Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro settimanale in dieta ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarro settimanale in dieta ipocalorica

    Salve a tutti
    Da gennaio sto seguendo una dieta ipocalorica (senza seguire un nutrizionista ma basandomi sul buon senso e la buona alimentazione), il tutto abbinato ad un costante allenamento quotidiano. Ho ottenuto risultati sorprendenti in 3 mesi, sono passato dall avere le tettine ad avere dei pettorali quasi definiti e ho messo su le prime due fasce di addominali dopo aver avuto una pancetta floscia. Il problema è che dall inizio della quarantena essendo chiuse le palestre ho diminuito drasticamente le sessioni di tapis roulant (vado a farlo una volta ogni tanto con la mascherina a casa di mia zia che abita nel palazzo) e inoltre ho iniziato ad abbuffarmi nella sera del weekend (all inizio della dieta mangiavo solo una pizza ordinata dalla pizzeria, mentre adesso mangio vari pezzi di focaccia cucinata in casa più relativi dolci) e la domenica (cerco di mantenermi ma mangio comunque cose molto caloriche ad es. Paste con sughi molto ricchi, più pane rispetto alle giornate di dieta, dolci rimasti del sabato sera ecc.). Tuttavia quando faccio questi sgarri non mi sento "male" come tanti dicono, ma mi sento tirare solo la pancia unito ad un senso di soddisfazione (sento che volendo potrei mangiare ancora). Vado spesso al gabinetto e sono felice di questo. Dal lunedì fino al pranzo del sabato ricomincio a mangiare secondo la dieta ipocalorica senza sgarrare. Tuttavia il risultato è che non sono ingrassato, ma ho come l'impressione di aver smesso di dimagrire, e questo non va bene perchè vorrei arrivare entro quest estate ad eliminare completamente i fianchi (sono già quasi piatti ma vorrei definirli), definire per bene i pettorali e far comparire la terza striscia di addominali, il che completerebbe il mio obiettivo da sogno. Ora la mia domanda è: posso riattivare il processo di dimagrimento se riaggiungessi la corsa al tapis roulant quotidiana per 30 minuti dal lunedì al sabato?(consumo 300 cal giornaliere)

    #2
    Non si parla di sgarri, come da regolamento.

    Il processo di dimagrimento continuerá tornando in ipocalorica ed evitando di mangiare schifezze
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Non si parla di sgarri, come da regolamento.

      Il processo di dimagrimento continuerá tornando in ipocalorica ed evitando di mangiare schifezze
      principalmente la domanda era incentrata sul tapis roulant più che sugli sgarri, comunque le uniche ''schifezze'' che mangio sono i dolci, per il resto per cose ''caloriche'' intendo sughi ben conditi, salumi e farinacei.. (oltre ai dolci che si, quelli potrebbero essere ''schifezze'', ma è pur sempre roba artigianale)

      Commenta


        #4
        però effettivamente hai ragione, se voglio progressi non devo pausare nel weekend. L'unica mia paura è il fatto di diventare troppo secco (in ogni caso metto sempre le proteine nella mia dieta)

        Commenta


          #5
          Leggi
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎