Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bro Diet, Possibili problemi di mal assorbimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bro Diet, Possibili problemi di mal assorbimento

    Buon giorno a tutti, dopo essere stato in surplus di 3000calorie fino a qualche mese fa con Grassi altissimi (Sui 80/100gx62/63kg peso corporeo) mi sono reso conto che stavo cannando tutto. Sono passato a una dieta ben diversa. Sto sulle 150g di proteine, 340/350g di carbo e 50g di grassi. In totale saranno si e no 2400/2500 calorie. Il peso è calato drasticamente nel corso di 4 mesi dal cambio di dieta e non capisco il perchè, ho solo abbassato i grassi, brucio meno calorie stando a casa e allenandomi solo con pochi pesi ma con tanti anelli. Mi sono allenaeto per 2 mesi con gli anelli e ho raggiunto in settimana un overreaching piu nervoso che muscolare (Infatti ho recuperato stando fermo e abbassando i carbo a 270). il peso stranamente non è calato e questa cosa mi fa pensare molto. probabilmente ho anche raggiunto un insulino resistenza, quindi ho abbassato le calorie a 2100, rimanendo stabile di peso. Lunedi torno ad allenarmi e non so se tornare a un lento surpulus calorico o rimanere stabile così per un altra settimana, magari così il mio corpo reagisce meglio ai carbo ''alti''. la mia dieta è questa
    colazione:95g farina di riso, 200g albume,2 cucchiai di miele
    Post workout: 100g pollo,120g riso,200g spinaci, 10g olio evo
    Spuntino: 150g Merluzzo, 50G riso, 15g olio evo
    Cena: 100g Pollo, 50g Riso, 15g olio evo.
    Andando in surpluss aumentero solamente il riso nei vari pasti mi trovo super bene così ma non so se il mio corpo invece assorbe correttamente tutto ciò. perche aumentando i carbo non riuscivo ad aumentare di peso neanche in 1/2 settimane. non capisco.

    #2
    Quanti anni hai ?

    Commenta


      #3
      i carboidrati non c’entrano niente, conta l’introito calorico totale.
      mi sembra ovvio che riducendo l’apporto di 5-600 calorie sei calato di peso.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        17

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎