Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prrr

    Commenta


      83,6

      Commenta


        84,7

        Commenta


          83,8

          Commenta


            82,9

            Commenta


              83,1

              Commenta


                Nn ti alleni piu?

                Commenta


                  Tutto ok qui ?

                  Commenta


                    Giovedì 28/05 --> 82,8

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Tutto ok qui ?
                      si si grazie tutto ok, sono stato sommerso di lavoro e non ho avuto mai abbastanza tempo da tenere qui aggiornato...

                      Commenta


                        Caro diario, gli allenamenti procedono. Ho cambiato qualcosina, meno volume ma più tempo sotto tensione. Gli esercizi questa settimana li ho fatti tutti molto lenti, controllati, profondi. Mi riferisco a trazioni (fatte con salita e discesa in 3 step), piegamenti (discesa molto lenta) e squat (con elastico, bulgarian, pistol in appoggio). Devo dire che mi trovo bene, variare gli stimoli è utile.
                        Ormai da 2 settimane vado a passeggiare tutte le mattine presto pre lavoro, un'oretta buona, circa 4km tra leggere salite e piano. Allenamento pre cena dal lunedì al venerdì.
                        Alimentazione sempre uguale, ho ridotto alcune quantità tipo ricotta e burro di arachidi sui pancake ma aumentato i condimenti con EVO. Insomma cerco di variare, per ora mi vedo "bene" nel mio mare di merda. Sabato mattina metterò foto di fine mese
                        Peccato che ora che si torna quasi alla normalità ci scappa qualche sgarro nel week end eheheh

                        Commenta


                          Ahhh la palestra...riaprirà dal 3 Giugno ma per ora solamente la sede più lontana, sono circa 20 minuti tra metro e camminata. Ovviamente sarebbe stata più comoda quella che ho vicino casa, considerando che neanche ci si potrà fare la doccia.
                          La mia idea sarebbe comunque provare ad andarci per fare un upper e lower il sabato e il martedì che sono giorni con meno affluenza rispetto ai classici lun/mer/ven.
                          Vediamo però se è fattibile sta cosa delle prenotazioni, lo spostamento in metro etc. se troppo sbattimento lascio perdere.

                          Commenta


                            Venerdì 29/05 - -> 82,7

                            Commenta


                              Indestructible ormai lo so a memoria XD
                              Ci sono altri album degni ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Indestructible ormai lo so a memoria XD
                                Ci sono altri album degni ?
                                ahahah bravo! direi Asylum e Ten Thousand Fists.

                                Let me know

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎