Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Colazione: 275ml albume, 15gr Farina d’Avena, 100gr ricotta, 10gr Noci, 10gr Miele. 430kcal, 25gr Carbo, 41gr Pro, 18gr Fat.
    Spuntino: 120gr arrosto di tacchino, 1 fette di wasa. TOT. 140Kcal, 8gr Carbo, 22gr Pro, 1gr Fat.
    Pranzo: 130gr Hamburger di Manzo, 2 fette wasa, 200gr Funghi. TOT. 431kcal, 23gr Carbo, 31gr Pro, 23gr Fat.
    Spuntino: 100gr Yogurt Greco, 10gr mandorle, 2 fette wasa. TOT. 182Kcal, 17gr Carbo, 12gr Pro, 6gr Fat
    Cena (Posto WO): 150gr Zucchine, 2 fette wasa, 250gr Petto di Pollo, 10gr EVO. TOT. 470kcal, 16gr Carbo, 60gr Pro, 16gr Fat.
    Pre nanna: 120gr Fiocchi di latte. TOT. 82kcal, 4gr Carbo, 13gr Pro, 1gr Fat.
    TOTALE: 1700Kcal, 95gr Carbo, 172gr Pro, 66gr Fat.

    Commenta


      #92
      Stamattina uscita al parco con i cani, passeggiata totale di 5km. Un'oretta circa, con annessa pausa alla sbarra per fare un pò di trazioni, era li sola soletta che fai non le fai compagnia?

      Set di riscaldamento
      Trazioni prone 3x5
      Trazioni supine 3x10

      In supinazione vado letteralmente al doppio

      Stasera full body a casa di richiamo generale per chiudere la settimana meritatamente.

      Commenta


        #93
        FULL BODY
        Warm Up 5'
        Trazioni prone serie di avvicinamento 2x3 1'
        Trazioni supine serie di avvicinamento 2x3 1'
        Trazioni verticali sotto al tavolo 5x8 1'30" (ho provato un nuovo esercizio per cambiare: seduti sotto al bordo del tavolo, presa prona. In discesa non si torna mai con il sedere a terra. ROM ridotto ma si sente parecchio) à simile agli australian ma si parte seduti a 90° quindi si sale in verticale
        Push Up 4x15 2’ (per variare fatti più lenti del solito, controllo del movimento)
        Dips 3x10 2'
        Squat 3x40 2'
        Tabata addome x2 1’

        Tempo TOT. 60'

        Commenta


          #94
          Oggi avevo fame e ho mangiato come un vero uomo

          Colazione: 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 150gr Yogurt Greco, 40gr Burro di Arachidi. 560kcal, 31gr Carbo, 52gr Pro, 24gr Fat.
          Spuntino: 100gr arrosto di tacchino. TOT. 91Kcal, 2,5gr Carbo, 18gr Pro, 1gr Fat.
          Pranzo: 80gr Riso basmati, 150gr zucchine, 200gr merluzzo, 10gr EVO. TOT. 550kcal, 66gr Carbo, 45gr Pro, 13gr Fat.
          Spuntino: 1 Mela, 100gr Yogurt Greco, 10gr Mandorle. TOT. 160Kcal, 17gr Carbo, 11gr Pro, 6,6gr Fat
          Cena (Post WO): 150gr zucchine, 250gr Petto di pollo, 4 fette wasa, 10gr EVO. TOT. 470kcal, 28gr Carbo, 60gr Pro, 16gr Fat.
          Pre nanna: 100gr Fiocchi di latte. TOT. 69kcal, 3,5gr Carbo, 11,6gr Pro, 0,9gr Fat.
          TOTALE: 2000Kcal, 150gr Carbo, 198gr Pro, 65gr Fat.

          Commenta


            #95
            se domani ti vedi cresciuto un pelo sul petto nn spaventarti, è normale

            Commenta


              #96
              Mi dispiace deluderti ma un vero uomo non mangia così
              Dead Man Walking

              Commenta


                #97
                Effettivamente... yogurt greco... wasa (ma cosè ? XD)
                Vogliamo salsiccia e birra ahahah

                Commenta


                  #98
                  L'uomo vero a colazione mangia: bestemmie (perché la moglie lascia sul frigo la lista della spesa che non sapeva di dover fare fino a quella mattina di merda) + avanzi della colazione dei figli che non hanno finito (per non buttar via nulla). Ha fatto economia sulla macchinetta del caffè ed ora il primo caffè della giornata è un intruglio di merda.

                  Spuntino: mezza Marlboro rossa con il secondo caffè di merda chimico della macchinetta che i filtri non li cambiano dall'89

                  Pranzo: pizza piegata in 4 e mangiata tipo piadina (tanto la mozzarella ha le proteine) e una Moretti.

                  Spuntino: bestemmie perché hai lasciato le Marlboro in macchina + in macchina trovi i Plasmon aperti sul seggiolino di tuo figlio ( saranno proteici, i bambini devono crescere) e li mangi anche se non sai da quanto sono li

                  Cena: pollo di tuo figlio scaldato da pranzo, patate di topolino avanzate da tuo figlio, un bicchiere di castelli romani e caffè ( buono perché la macchinetta al decimo caffè lo fa bene ).

                  Bestemmie, non scopi, dormi.

                  Repeat
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #99
                    Ahahah un disastro insomma. Lo yogurt greco è buonissimo! Il wasa non è male, è un carboidrato al sapore cartongesso e sagatura

                    Commenta


                      83,1kg. Sabato scorso (09/05) pesavo 82,5kg. È anche vero però che Giovedì scorso (07/05) appena arrivata la bilancia pesavo 83,5kg...
                      Forse sono arrivato ad uno stallo? Mi conviene monitorare il peso giorno per giorno e poi fare una media settimanale?
                      Provo ad aggiungere grassi, basta qualche grammo di evo in più ad ogni pasto. Inserirò il cardio o comunque lunghe passeggiate con i cani per dare uno stimolo diverso al mio corpo.

                      Commenta


                        Senza farla troppo complicata, magari ripesati domani

                        Da quanto sei a dieta ?

                        Commenta


                          Dal 7 gennaio, però nei week end ho sempre ricaricato. In realtà proprio perché mi ero pesato giovedì scorso (83,5), mi sono pesato giovedì (l'altro ieri) e pesavo 83,2. La "strana" pesata di sabato scorso mi ha spinto a pesarmi anche ieri (82,9) e oggi 83,1. Sono fluttuazioni che a distanza di 24h ci stanno e per questo generalmente mi peso con almeno 7/15 giorni di distanza, però la pesata del sabato è effettivamente l'unica "anomala". (fatta per goliardia pre ricarica fettuccine che poi ho vomitato )

                          Commenta


                            Occhi che una ossessione del genere può portare a disturbi alimentari.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Cioè? In realtà nessuna ossessione, prima mi pesavo in palestra 1 volta al mese perché tanto ero sicuro di dimagrire, ora è normale avere uno stallo quindi devo monitorare per capire e di conseguenza cercare di mangiare un po' di più e variare gli allenamenti per dare qualcosa di nuovo al mio corpo. Se avete altre idee sono qui per questo eheh come prima cosa sapete per caso dopo quanto tempo di peso più o meno costante di può parlare di stallo? Mi conviene pesarmi tutti i giorni e fare una media settimanale per i prox 15 giorni?

                              Commenta


                                Parlo di stallo da dieta? Apri 3d in sezione che c'è gente esperta...
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎