Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Australian al petto ne fai 15???? In full rom? I talloni a terra o su un rialzo?
    Talloni a terra, il ROM è fino alla distensione delle braccia, con il petto quando risalgo cerco di essere il più vicino possibile al tavolo. Considera che a inizio quarantena ne facevo a stento 8...

    Commenta


      #77
      Io, presa larga tipo upperback, portando il petto a toccare la sbarra poco sopra lo sterno e con i talloni sulla panca, ne faccio 6.
      Dead Man Walking

      Commenta


        #78
        Colazione: 100gr arrosto di tacchino, 4 fette di wasa, 30gr Philadelphia Light. TOT. 260Kcal, 25g Carbo, 24g Pro, 5gr Fat.
        Pranzo: Insalata Lattuga, 3 fette wasa, 230gr Rondelle di Totano, 56gr tonno al naturale, 10gr EVO. TOT. 418kcal, 19gr Carbo, 55gr Pro, 12gr Fat.
        Spuntino: 125gr yogurt bianco senza lattosio, 20gr mandorle. TOT. 181Kcal, 9gr Carbo, 8gr Pro, 13gr Fat
        PostWO (pre-cena, avevo fame ): 5 gallette di mais TOT. 175Kcal, 37gr Carbo, 3,8gr Pro, 1,45gr Fat
        Cena PostWo: 250gr Petto di pollo, 200gr spinaci, 2 fette wasa, 10gr EVO. TOT. 510kcal, 14gr Carbo, 62gr Pro, 18gr Fat.
        Pre nanna: 100gr Fiocchi di latte. TOT. 69kcal, 3,5gr Carbo, 11,6gr Pro, 0,9gr Fat.

        TOTALE: 1650Kcal, 110gr Carbo, 164gr Pro, 51gr Fat.

        Commenta


          #79
          Oggi ero stanco, affaticato da ieri. Ho ridotto il volume rispetto alla settimana scorsa ma sono comunque soddisfatto.

          PETTO & TRICIPITI

          Warm Up 5'
          Push Up 5x30 2'30”
          Dips 5x10 2’30”
          Push Up con cambio mani 4x12 2'
          Diamond Push Up 4x10 2'
          Push Up stretti mezzo ROM 3x15 1’30”
          Tricipiti Elastico estensioni dal basso dietro nuca 3x15 1'30”

          Tempo TOT. Work Out 65'

          Commenta


            #80
            Colazione: 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 150gr Yogurt Greco 0%, 30gr Marmellata zero zuccheri. TOT. 318Kcal, 30g Carbo, 44g Pro, 1,6gr Fat.
            Spuntino: 2 fette wasa, 70gr Arrosto di tacchino. TOT. 123Kcal, 12gr Carbo, 14gr Pro, 0,9gr Fat.
            Pranzo: 200gr Broccoli, 3 fette wasa, 200gr calamari, 56gr tonno al naturale, 14gr EVO. TOT. 380kcal, 19gr Carbo, 41gr Pro, 11gr Fat.
            Spuntino: 125gr yogurt bianco senza lattosio, 20gr mandorle. TOT. 181Kcal, 9gr Carbo, 8gr Pro, 13gr Fat
            Cena (Posto WO): 200gr Funghi, 2 fette wasa, 250gr Petto di Pollo, 10gr EVO. TOT. 500kcal, 19gr Carbo, 62gr Pro, 17gr Fat.
            Pre nanna: 100gr Fiocchi di latte. TOT. 69kcal, 3,5gr Carbo, 11,6gr Pro, 0,9gr Fat.
            TOTALE: 1600Kcal, 92gr Carbo, 181gr Pro, 50gr Fat.

            Commenta


              #81
              Alimentazione da ballerina
              Io comunque nonnson troppo convinto degli allenamenti. Scritti cosi sono ok, ma bisogna poi vedere come li fai. Perche comunque sono voluminosi e sulla carta molto impegnativi, mangiando cosi poco da ormai parecchio sarebbe molto strano riuscire a farli

              Commenta


                #82
                Come fai a stare in piedi?
                Io a 1900 ho i capogiri
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #83
                  Sicuramente l'alimentazione è da ballerina, so che dovrei salire con le kcal ma è più forte di me.. Integro nei weekend ma fino a che vedo risultati semi decenti (nel mio piccolo) continuo così, purtroppo la mente fa brutti scherzi e mi spinge a proseguire. Spero quanto prima di raggiungere una bf sufficiente da poter salire su una normo e poi lentamente iper. Per quanto riguarda l'allenamento che ti dico.. Dovrei fare una diretta eheh i dips sicuramente non sono tutti profondissimi perché come dicevo sento fastidio al deltoide anteriore sinistro se spingo troppo. Comunque per esempio oggi il volume era più basso, è normale come dici tu che mangiando così poco le forze siano limitate. Boh magari ho sempre fatto sport agonistico fino ai 25 anni e sotto sotto ho una buona predisposizione (soprattutto mentale) a superare gli allenamenti. Ma forse questa è solo una speranza . Sicuramente sono testardo

                  Commenta


                    #84
                    Nei dip non è tanto lo scendere quel poco in piu o in meno a esser importante, ma il rischio come nei piegamenti di rimbalzare molto sulle articolazioni con 0 stimolazione muscolare

                    Commenta


                      #85
                      I doms ci sono ma non so se questo è sufficiente a giustificare la stimolazione muscolare. Non mi sembra di "rimbalzare" sulle articolazione ma nel dubbio posso provare a postare un video la prossima volta

                      Commenta


                        #86
                        Oggi gambe e addome, mi sono allenato presto causa impegni lavorativi che nel pomeriggio mi avrebbero potuto bloccare. Sono cotto.

                        Warm Up 5'
                        Squat 4x50 2'30”
                        Donkey Kicks femorali 6x30 1' (3 serie per gamba)
                        Fire Hydrant 6x10 1’ (3 per gamba)
                        Pistol Squat con appoggio 6x8 2' (3 serie per gamba) [tipo box Squat, mi siedo in appoggio e torno su]
                        Bulgarian Squat 4x15 2' (2 serie per gamba)
                        Tabata addome x2 1'

                        TOT. 55'

                        Commenta


                          #87
                          Colazione: 100ml albume, 130gr fiocchi di avena, 125ml latte di soya. TOT. 527kcal, 73gr Carb, 27gr Pro, 10gr Fat.
                          Spuntino: 120gr arrosto di tacchino TOT. 109kcal, 3gr Carb, 21gr Pro, 1gr Fat.
                          Pranzo: frittata con 3 uova intere e 150ml albume, 150gr lattuga, 2 fette wasa, 10gr EVO. TOT. 413Kcal, 16gr Carb, 37gr Pro, 24gr Fat.
                          Spuntino: 100gr Yogurt Greco, 20gr mandorle/noci. TOT. 187Kcal, 8gr Carb, 12gr Pro, 13gr Fat.
                          Cena: 250gr filetto di merluzzo, 200gr spinaci, 10gr EVO, 3 fette Wasa. TOT. 424Kcal, 20gr Carb, 50gr Pro, 13gr Fat.
                          Pre nanna: 100gr Fiocchi di latte. TOT. 69kcal, 3,5gr Carbo, 11,6gr Pro, 0,9gr Fat.
                          TOTALE: 1700Kcal, 123gr Carbo, 158gr Pro, 57gr Fat.

                          Commenta


                            #88
                            Quando vedrò 1900 starò meglio
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Quando vedrò 1900 starò meglio
                              ahahah piano piano ci arrivo e poi addirittura 2000 nel mirino

                              Commenta


                                #90
                                SPALLE

                                Warm Up 5'

                                Lean Planche 4x10 2'
                                V Push Up 4x8 2'
                                Spinte verticali 3x15 1'30”
                                Alzate frontali 3x10 1'30”
                                Alzate laterali 3x10 1'30”
                                Superman Hold 4x30” 1'
                                Scrollate 3x20 1'30"
                                Boxe a vuoto 5’

                                Tempo TOT. 60'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎