Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    E un pistolsquat o jumpsquat?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #62
      Oggi se magnaaaa bentornati cho!

      Colazione (Post WO): 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 40gr Burro di Arachidi. 560kcal, 30gr Carbo, 52gr Pro, 24gr Fat.
      Spuntino: frullato 1 banana + 130ml latte di soya. TOT. 105Kcal, 19gr Carbo, 4gr Pro, 1,7gr Fat.
      Pranzo: 120gr Riso basmati, 100gr zucchine, 112gr tonno al naturale (2 scatolette), 5gr EVO. TOT. 612kcal, 95gr Carbo, 40gr Pro, 7gr Fat.
      Spuntino: 1 Mela. TOT. 38Kcal, 10gr Carbo, 0,2gr Pro, 0,1gr Fat
      Cena: 150gr Spinaci, 300gr Orata, 10gr EVO. TOT. 512kcal, 3gr Carbo, 70gr Pro, 22gr Fat.
      TOTALE: 1860Kcal, 163gr Carbo, 167gr Pro, 55gr Fat.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        E un pistolsquat o jumpsquat?
        Ho una caviglia leggermente dolorante quindi evito quest cose, già con il Bulgarian devo stringere i denti. Spero nel giro di una settimanella di risolvere

        Commenta


          #64
          82,5 Kg

          Commenta


            #65
            Oggi lo sgarro tanto attesso: le fettuccine della nonna fatte in casa. Beh... ho vomitato! Pd mi esplodeva lo stomaco, ne ho mangiati due piattoni, stomaco gonfissivo e dolori fortissimi sono finito al cesso a vomitare come un 16enne ubriaco

            Commenta


              #66
              Che pirla :|

              Commenta


                #67
                Ahahahah....io supersgarro di 800kcal oggi.... ti dirò..... il geffer è dietro l'angolo
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #68
                  Che pirla veramente ahahah le avrei riprese dalla tazza del cesso per quanto erano bone e mi sentivo in colpa

                  Commenta


                    #69
                    Oggi giornata di svago dalla dieta che ci sta. Pasta con pesce, orata con patate e dolce con ricotta. Da domani si torna in carreggiata. Temo sarà il solito lunedì dove mangio poco se vengo da una domenica bella piena..

                    Commenta


                      #70
                      domani allora ti penserò, saremo in 2
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #71
                        Ahahah alla grande allora! Io son partito subito con una colazione ridicola a base di wasa e arrosto di tacchino

                        Commenta


                          #72
                          Sto giro ho tolto rematore e pulley con elastici dato che li sento troppo leggeri e serie da 30 mi sembrano comunque una cagata. Ho spinto di più su trazioni e australian e sono soddisfatto.

                          DORSO&BICIPITI

                          Warm Up 5'

                          Trazioni 4x3 1’
                          Trazioni 6x7 2’30”
                          Trazioni 2 x max 3’ (10,10)
                          Australian Pull up 6x15 2' (tre presa larga, tre stretta)
                          Curl elastico blu 3x20 1'30”
                          Curl cavo 3x20 1'30”
                          Curl Hammer elastico blu 3x15 1'30”

                          TOT. 65'

                          Commenta


                            #73
                            Adesso lo fai al parchetto vero ? Inserisci magari delle trazioni supine siccome nei curl il carico è poco. Interessante in supina anche gli australian. Mi raccomando pero senza strafare che con le sbarre si ci giocano spalle e gomiti chè un piacere

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                              Sto giro ho tolto rematore e pulley con elastici dato che li sento troppo leggeri e serie da 30 mi sembrano comunque una cagata. Ho spinto di più su trazioni e australian e sono soddisfatto.

                              DORSO&BICIPITI

                              Warm Up 5'

                              Trazioni 4x3 1’
                              Trazioni 6x7 2’30”
                              Trazioni 2 x max 3’ (10,10)
                              Australian Pull up 6x15 2' (tre presa larga, tre stretta)
                              Curl elastico blu 3x20 1'30”
                              Curl cavo 3x20 1'30”
                              Curl Hammer elastico blu 3x15 1'30”

                              TOT. 65'
                              Australian al petto ne fai 15???? In full rom? I talloni a terra o su un rialzo?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #75
                                Si oggi parco le trazioni le ho fatte tutte supine perché riesco a farne un numero maggiore, cercherò piano piano di migliorare anche con le prone. In realtà ho letto spesso che in supinazione partecipa si il bicipite, ma il riuscire a farne di più è dovuto alla posizione vantaggiosa del dorsale. Forse la posizione delle scapole, non ricordo esattamente..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎