Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oggi poche kcal, ma sinceramente non sento la fame. Ultima riunione di lavoro e poi parto con il workout verso le 19. Oggi petto e tricipiti!

    Colazione: 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 150gr Yogurt Greco 0%, 100gr Fragole. TOT. 320Kcal, 30g Carbo, 44g Pro, 1,6gr Fat.
    Spuntino: 115gr fragole. TOT. 31Kcal, 6gr Carbo, 1gr Pro, 0,2gr Fat.
    Pranzo: 250gr Zucchine, 2 fette wasa, 125gr Salmone, 52gr Tonno al naturale (80gr la scatoletta), 10gr EVO. TOT. 500kcal, 21gr Carbo, 28gr Pro, 33gr Fat.
    Spuntino: 100gr Arrosto di tacchino. TOT. 91Kcal, 2,5gr Carbo, 18gr Pro, 1gr Fat

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
      Oggi poche kcal, ma sinceramente non sento la fame. Ultima riunione di lavoro e poi parto con il workout verso le 19. Oggi petto e tricipiti!

      Colazione: 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 150gr Yogurt Greco 0%, 100gr Fragole. TOT. 320Kcal, 30g Carbo, 44g Pro, 1,6gr Fat.
      Spuntino: 115gr fragole. TOT. 31Kcal, 6gr Carbo, 1gr Pro, 0,2gr Fat.
      Pranzo: 250gr Zucchine, 2 fette wasa, 125gr Salmone, 52gr Tonno al naturale (80gr la scatoletta), 10gr EVO. TOT. 500kcal, 21gr Carbo, 28gr Pro, 33gr Fat.
      Spuntino: 100gr Arrosto di tacchino. TOT. 91Kcal, 2,5gr Carbo, 18gr Pro, 1gr Fat
      complimenti se riesci a alimentarti con quelle robe senza impazzire mentalmente
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        complimenti se riesci a alimentarti con quelle robe senza impazzire mentalmente
        ahahah intendi a livelli di quantità o di sapori? o entrambe...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
          ahahah intendi a livelli di quantità o di sapori? o entrambe...
          no, mi riferisco proprio al sapore....io mi sparerei se dovessi andare avanti di Wasa, albumi e avena

          comunque se non ti pesa mangiare cosi e fai progressi buon per te
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            no, mi riferisco proprio al sapore....io mi sparerei se dovessi andare avanti di Wasa, albumi e avena

            comunque se non ti pesa mangiare cosi e fai progressi buon per te
            Pesarmi non mi pesa, anzi devo dirti che mi piace proprio! Per quanto riguarda i progressi....troppi ne devo fare ancora, sono ben lontano dai vostri fisici

            Commenta


              #21
              Workout andato. Bello tosto, i push up in tutte le salse si sentono. Almeno per una pippa come me

              PETTO&TRICIPITI
              Warm Up 5'
              Push Up 5x30 2'30”
              Push Up con scambio mani 4x14 2' (sposto le mani più esterne a dx, piegamento, sposto più a sx, piegamento…)
              Diamond Push Up 4x15 2'
              Dips tra due tavoli 5x12 2’30” (profondità gomito a 90°, di più sento fastidio al deltoide anteriore, non esagero).
              Push Up stretti mezzo ROM con REST 3x20 1’30” (mani molto strette, scendo giù e risalgo solo fino ad avere il gomito a 90 gradi, tengo la posizione per alcuni secondi e riscendo).
              Tricipiti Elastico estensioni dal basso 4x12 1'30”
              Tempo TOT. Work Out 75'
              Last edited by Volbeat; 05-05-2020, 22:14:33.

              Commenta


                #22
                Cena andata, ho in canna un super pre nanna che farà schizzare le mie kcal giornaliere

                Colazione: 250ml albume, 25gr Farina d’Avena, 150gr Yogurt Greco 0%, 100gr Fragole. TOT. 320Kcal, 30g Carbo, 44g Pro, 1,6gr Fat.
                Spuntino: 115gr fragole. TOT. 31Kcal, 6gr Carbo, 1gr Pro, 0,2gr Fat.
                Pranzo: 250gr Zucchine, 2 fette wasa, 125gr Salmone, 52gr Tonno al naturale, 10gr EVO. TOT. 500kcal, 21gr Carbo, 28gr Pro, 33gr Fat.
                Spuntino: 100gr Arrosto di tacchino. TOT. 91Kcal, 2,5gr Carbo, 18gr Pro, 1gr Fat
                Cena (Posto WO): 250gr Zucchine, 2 fette wasa, 250gr Petto di Pollo, 10gr EVO. TOT. 390kcal, 14gr Carbo, 49gr Pro, 13gr Fat.
                Pre nanna: 150gr Fiocchi di latte. TOT. 103kcal, 5gr Carbo, 17,4gr Pro, 1,4gr Fat.
                TOTALE: 1550Kcal, 85gr Carbo, 180gr Pro, 55gr Fat.

                Commenta


                  #23
                  Potevi fartelo un piatto di pasta/riso dopo lallenamento eh :/

                  Lallenamento scritto cosi è bello, tutto sta poi nelle esecuzioni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Potevi fartelo un piatto di pasta/riso dopo lallenamento eh :/

                    Lallenamento scritto cosi è bello, tutto sta poi nelle esecuzioni
                    Grazie! Penso di aver eseguito bene gli ex, sui push up arrivavo sempre bello profondo, solo gli ultimi erano meno profondi e mi facevano capire che stavo andando bene, cioè che per me quello era un volume allenante. Sui Dips sono una pippa, a 90 gradi è proprio il max, oltre il delt anteriori a sx scricchiola.. Per quanto riguarda i carbs preferisco rimanere così, domani ho fiocchi di aveva a colazione e il giovedì solitamente 80gr di riso basmati a pranzo. In quei casi cerco di allenarmi la mattina in modo di averli nel post wo. A cena non mi trovo con i cho. Forse è solo una mia stupida sensazione..

                    Commenta


                      #25
                      Stamattina niente fiocchi di avena. Ho fatto una specie di "dolce" con albume, ananas e farina. Niente zucchero, burro e menate varie. Leggerina in termini calori ma sfiziosa.

                      Colazione: 100ml albume, 30gr Farina d’Avena, 200gr Ananas. TOT. 236Kcal, 40g Carbo, 16g Pro, 1gr Fat.

                      Commenta


                        #26
                        Urcaaaa è finalmente arrivata la bilancia! Resisterò fino a domani mattina per pesarmi a stomaco vuoto appena sveglio?

                        Commenta


                          #27
                          Pure mia nonna mangia più di me. L'ho chiamata per sapere come stesse e alla mia domanda su cosa avesse mangiato a pranzo mi ha risposto "mah niente di che, mi sono fatta un pugno di fettuccine che avevo preparato ieri...sono rimaste un pò anche per cena". Un pugno per mia nonna si aggira sui 2 etti se non 3.
                          Questa invece la mia giornata fino ad ora...

                          Colazione: 100ml albume, 30gr Farina d’Avena, 200gr Ananas. TOT. 236Kcal, 40g Carbo, 16g Pro, 1gr Fat.
                          Spuntino: 115gr fragole. TOT. 31Kcal, 6gr Carbo, 1gr Pro, 0,2gr Fat.
                          Pranzo: 200gr Broccoli, 2 fette wasa, 150gr Petto di pollo, 100gr Uovo (2 uova sode). TOT. 407kcal, 13gr Carbo, 53gr Pro, 15gr Fat.
                          Spuntino: 125gr Fiocchi di latte, 2 fette Wasa. TOT. 146Kcal, 15gr Carbo, 15gr Pro, 1gr Fat

                          Commenta


                            #28
                            A me non è chiaro perché ti ostini a mangiare sotto il bmr nel lungo periodo non ti conviene

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                              A me non è chiaro perché ti ostini a mangiare sotto il bmr nel lungo periodo non ti conviene
                              Ciao e benvenuto! A dirti la verità sto bene, nel senso che non è per me un dramma mangiar poco e non lo affronto con stress (battute sulla nonna a parte).
                              Nel weekend alzo sempre le kcal.
                              Ovviamente spero di non bloccare il mio metabolismo, però sto cercando di asciugarmi il più possibile prima di partire con la massa, idealmente verso Ottobre e utilizzando Agosto e Settembre per allentare la cinghia e trovare la quantità corretta di kcal che mi tenga in normo (per poi settare la iper).
                              Domani mattina mi peso per capire quanto ho perso dal 28/02, con la palestra chiusa non ho potuto pesarmi.

                              Commenta


                                #30
                                GAMBE & ADDOME

                                Warm Up 5'

                                Squat 4x50 2'30” [corpo libero]
                                Donkey Kicks femorali 6x30 1'30" (3 serie per gamba) [non so se ha un nome specifico, di partenza donkey kicks ma la gamba non sale a martello ma semi-distesa e il femorale bruciaaa]
                                Squat Resting Position 4x90" 2'30” [schiena al muro, sedere a pochi centimetri da terra]
                                Hip Thrust a gamba singola 6x20 1' (ogni 10 colpi hold per 5 secondi. 3 serie per gamba)
                                Bulgarian Squat 6x20 2' (3 serie per gamba)

                                Tabata addome x2 1'

                                TOT. 70'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎