Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Secondo me stai molto bene, bravo!!
    Occhio a non svaccare troppo in massa, mangia controllato e guarda lo specchio..
    Cerca di prendere muscolo senza ingrassare.. al top ragazzo
    Grazie David! dovrò focalizzarmi sull'essere al top in palestra dando il 110% e mangiando il giusto per crescere...vi aggiornerò di certo

    Commenta


      Allenamento mattutino che non avevo ancora segnato. Rest sempre 60"-75".

      Trazioni neutre
      3x Stripping (3@bw+14kg , 4@bw+10kg, 6@bw)
      Rematore manubrio
      3x8 @34kg
      Stacco 3x10 @51kg + 1x4 @71kg
      Lat Machine prona 3x10 @60kg
      Alzate posteriori panca 30° 3x15 @8kg
      Scrollate manubri 5x10 @26kg
      Tirate al mento 3x12 @15kg+bil.Ez

      Commenta


        82,3kg

        Commenta


          Hai una distribuzione del grasso particolare, dalla prima foto si nota un deposito sui fianchi, al contempo l'addome è pulito con Abd in vista.

          Gluteo e coscia come sono? Acquosi o definiti?

          Te lo chiedo per capire il tuo modello generale di deposito, che è in stretta relazione col profilo ormonale.
          E su cui puoi lavorare con leggere limatine.

          A volte la dieta non basta.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Hai una distribuzione del grasso particolare, dalla prima foto si nota un deposito sui fianchi, al contempo l'addome è pulito con Abd in vista.

            Gluteo e coscia come sono? Acquosi o definiti?

            Te lo chiedo per capire il tuo modello generale di deposito, che è in stretta relazione col profilo ormonale.
            E su cui puoi lavorare con leggere limatine.

            A volte la dieta non basta.
            Ciao Riccardo.
            Cosce e glutei definiti direi di no, però ecco neanche burrosi lasciami dire.
            Per rendere l'idea porto una 48 di pantalone (sono 1,85cm) quindi non mi definirei culone. Mentre sopra porto una 50 perché di spalle sono un pelino più largo.
            Le cosce non sono piccole perchè ho fatto tantissimi anni pallanuoto, se indurisco il quadricipite bene o male si vede

            Penso sia un punto classico degli uomini l'accumulo sui fianchi/bassa schiena, mi è rimasto poco in realtà e credo sia quel grasso più ostinato che avrebbe avuto bisogno di più tempo ma non potevo continuare in ipo. Sarà sicuramente anche il primo punto di riaccumulo quindi devo monitorare.

            Sei ancora convinto della mia conformazione ectomorfica oppure ho speranze di metter su massa senza dover mangiare 6000kcal?

            Commenta


              Stamattina braccia con richiamo petto.

              Panca piana 6x4 @71kg 2'
              Curl ez 3x10 @20kg+bil.ez 60"
              Drag Curl 3@20 8kg 60"
              Hammer Curl panca 30° 3x15 10kg 60"
              Panca stretta 3x12 @46kg 60"
              Dips 2x10 @BW + 1x5 @BW+10kg 60"
              Push Down cavi 3x12 @20kg
              Double Arm Kickback 2x15 @8kg
              Addome con 10kg

              Commenta


                Il genotipo non può essere puro, sei un ectomorfo a grandi linee, alto e secco.
                Secco inteso come privo di masse muscolari spesse, ma non privo di grasso sottocutaneo, che nel tuo caso si accumula sui fianchi.

                Dire che questo modello è tipico degli uomini non è corretto, è un modello di deposito.
                Molti uomini mettono su solamente pancia, restando coi fianchi snelli, altri distribuiscono in maniera omogenea su tutto il corpo ( tipico dei mesomorfi).

                Il fatto che tu abbia praticato pallanuoto x anni è esemplificativo.
                Mio cugino è stato agonista, poi ha smesso e ora pesa 120kg, grasso e con masse muscolari enormi, sopra e sotto.
                Cosa c'entra la pallanuoto? Nulla.

                Le clavicole non sono lunghe per la pallanuoto, come io non sono alto per la pallavolo.

                È solamente genetica.
                Le caratteristiche di uno sport producono sviluppo dei muscoli interessati.

                In sintesi non voglio confonderti le idee gettando troppa carne sul fuoco.
                Continua con i tuoi wo e la tua alimentazione.



                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  No ma figurati, anzi grazie per il parere, fa sempre piacere.
                  Anche un secco di merda come me ce la farà a mettere su muscoli
                  Ora continuo così con allenamento e alimentazione fino a che mi vedo bene sperando di mettere su qualche muscoletto.
                  Devo per forza riuscire a fare la BIA in questi giorni per poter monitorare e sapere con esattezza se la bf sale...se il muscolo cresce.

                  Forza e coraggio!

                  Commenta


                    Comunque riguardando le foto di qualche mese fa i miglioramenti sono moooolto evidenti.
                    Hai fatto una buona ricomposizione, complimenti
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Comunque riguardando le foto di qualche mese fa i miglioramenti sono moooolto evidenti.
                      Hai fatto una buona ricomposizione, complimenti
                      GRAZIE! ​Questo mi sprona a continuare forte

                      Commenta


                        82,8kg

                        Commenta


                          Leg Day ore 7.00:

                          Squat 3x8 @78kg + 3x12 @58kg
                          Leg Press inclinata 3x15 @120kg
                          Leg Extension 3x12 @60kg
                          Leg curl 3x12 @40kg
                          Calf Raise seduto 4x20 @35kg
                          Addome @10kg

                          Commenta


                            Media 14-18 settembre: 82,2kg

                            Differenza settimana precedemte: +0,4kg

                            Dieta: 2500kcal circa

                            Commenta


                              Che bello il lunedì mattina, petto e spalle il mio allenamento preferito

                              Panca Piana 5@71kg, 2@81kg REST 120" 12@56kg, 12@56kg REST 60"
                              Flat Hammer Press 20@12kg, 16@12kg, 15@12kg, 10@18kg, 10@18kg REST 60"
                              Croci panca 30° 3x15 @14kg REST 60"
                              Lento avanti manubri 10@18kg, 8@18kg, 13@14kg, 12@14kg REST 60"
                              Revers Ez Press 3x12 @17kg+bil.Ez REST 60"
                              Alzate laterali seduto 2x12 @8kg + 2x10 @10kg REST 60"

                              Due serie finali di Dip ma non avevo più nulla quindi neanche le voglio considerare, a stento alzavo le braccia

                              Commenta


                                84kg. Ieri 84,1kg.
                                Nel weekend ho mangiato tanto ma speravo di averlo smaltito oggi che è martedì
                                Vedremo se scende nei prossimi giorni, sarà un po' al rialzo la media di questa settimana.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎