Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per le gambe aggiungerei un esercizio (stscchi gt magari)
    Poi su leg curl e leg ext esploditici davvero, altrimenti anche con un esercizio in piu rimane poco
    Se hai poco tempo/diventa troppo piuttosto toglierei un es di spalle o gli addominali... vedi tu

    La corsa, lattivita fisica in generale io eviterei di 'misurarla'... diventa un po una mania tra dieta palestra e tutto... almeno nella corsa 'parti e rilassati'

    Commenta


      Ok capo! Hai ragione tanto è solo per fare un po' di cardio...per le gambe si avrei potuto spingere di più e lo farò

      Commenta


        =)

        Commenta


          81,2kg la corsa mi avrà momentaneamente prosciugato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
            81,2kg la corsa mi avrà momentaneamente prosciugato
            Guarda, da quando hanno riaperto la possibilità di fare sport all'aperto, andando a correre tre volte alla settimana e in bici una volta, il peso è crollato, sono sceso da 72 a 69.
            Il che, in poco più di un mese, in una persona già con poca bf, è incredibile.
            Sto mangiando come un bue, da un tdee di 2000 vado ad assumere in realtà sempre oltre le 2500, ma di più non riesco (smetto di mangiare quando sono più che sazio, sono proprio satollo che scoppio).
            Per dire che l'attività aerobica all'aperto ha un consumo calorico ed una potenzialità di attivare il metabolismo pazzesca.

            Commenta


              È vero hai ragione. Io parlavo di "momentaneamente" perché domani sarò sicuro al 100% leggermente sopra gli 82. Ma va bene così, la media delle pesante è effettivamente più bassa da quando ho aggiunto la corsa e in generale passeggiate. Banalmente il mio orologio conta passi segna circa 15mila passi al giorno mentre nei mesi di lock down ero a stento a 5mila

              Commenta


                Allenamento di stamattina petto e tricipiti:

                Panca piana 2/2/8/8/8 @85kg, @65kg - - > dopo appropriato riscaldamento ho provato due serie da due colpi con 85kg e sono andate ok. Bilanciere al petto. Poi 3x8 con 65kg.
                Dips 4x8
                Panca Inclinata 3x10 @60kg
                Croci panca inclinata 3x10 @14kg
                Chest Press 3x10 @45kg
                French Press 3x10 @15kg+bil.ez
                Push Down 4x12 @25kg

                Commenta


                  82,7kg. Media da giovedì e domenica: 82,0kg. Due settimane fa era 82,9.

                  Commenta


                    Corsa fatta stasera. 40 minuti ritmo blando domani sera dorso e bicipiti

                    Commenta


                      Wo Dorso e Bicipiti andato.
                      Sono partito dal rematore manubrio perché la sbarra era occupata e questo mi ha inizialmente cotto. Sono andato uno schifo sulle trazioni. Poi mi sono ripreso.

                      Rematore manubrio 3x8 @32kg
                      Trazioni presa prona 4x..schifo (5,3,2,2)
                      Trazioni presa neutra 4x..schifo (7,4,3,3)
                      Rematore bilanciere 4x8 @60kg (ho aumentato il volume rispetto alla scorsa volta, potrei caricare di più)
                      Lat presa prona 4x8 @60kg
                      T-Bar 3x8 @40kg+bilanc. (ho voluto provarla per la prima volta, non sono riuscito a farla con il busto parallelo al terreno, diciamo 45°.)
                      Curl bilanciere 3x10 @35kg
                      Curl Hammer manubri 4x12 @10kg (qui arrivato fuso come al solito).
                      Last edited by Volbeat; 17-06-2020, 16:25:24.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                        T-Bar 3x8 @40kg (ho voluto provarla per la prima volta, non sono riuscito a farla con il busto parallelo al terreno, diciamo 45°.)
                        ).
                        Va bene cosi.. non ci provare nemmeno a metterti parallelo

                        Commenta


                          Ah beh meglio allora grazie pensavo fosse meglio provare a stare con il busto parallelo per massimizzare il lavoro del dorsale. Per questo faccio entrambe le versioni del rematore (manubrio/bilanciere).

                          Commenta


                            81,5kg

                            Commenta


                              81,9

                              Commenta


                                Ieri sera petto e tricipiti, stasera spalle e gambe.
                                Purtroppo ho dovuto anticipare l'allenamento del sabato mattina a stasera.

                                Panca Piana 5x6 @65kg
                                Spinte manubri su panca incl. 4x8 @22kg
                                Croci su panca inclinata 4x12 @12kg
                                Dips 4x8
                                Chest Press 4x10 @45kg
                                Estensioni dietro nuca manubrio 3x10 @8kg
                                Push Down Reverse 3x10 @27,5kg

                                Sono riuscito ad infilare anche addominali su panchetta declinata 3x15 con sovraccarico 10kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎