Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Volbeat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sabato 30/05 - - > 83.0

    Commenta


      Ten thousands fists lho trovato un po moscio, non credo lo riascoltero

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Ten thousands fists lho trovato un po moscio, non credo lo riascoltero
        Meglio Asylum per me

        Commenta


          Foto aggiornate. Addome in "vista" è di ieri sera post wo.




          Commenta


            Che bruttooooooo

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Che bruttooooooo
              Ahahahah questo c'avemo... Che devo fa

              Commenta


                Dammi qualche consiglio dai, che non sia possibilmente suicidarmi e reincarnarmi in qualcun altro
                Sono un cumulo di grasso merdoso che necessita di 6 mesi di ipo o secondo te da settembre posso iniziare a costruire qualcosa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                  Dammi qualche consiglio dai, che non sia possibilmente suicidarmi e reincarnarmi in qualcun altro
                  Sono un cumulo di grasso merdoso che necessita di 6 mesi di ipo o secondo te da settembre posso iniziare a costruire qualcosa?
                  No, non sono d'accordo.

                  C'è accumulo sui fianchi, stop.
                  Gli addominali sono più visibili dei miei, se togli quel piumaggio soprattutto.

                  Il farei un allenamento con specializzazione deltoidi.
                  E già in poco tempo cambia l'aspetto generale ( visto da lontano... Scherzo)

                  Io non esagererei con ipocalorica, punterei sull'allenamento in normocalorica.

                  Una normo senza calcolare attività fisica + attività fisica diventa una ipo parziale (è ipo solo i giorni in cui ti alleni).

                  Adesso mi leggo tutto il diario così x capire cosa stai facendo, avrei dovuto farlo prima di scrivere.
                  sigpic

                  Commenta


                    Sono daccordo con riccardo
                    La presentazione è davvero pessima tra peli, pose fatte male e vita bassa, ma non sei tanto sporco. Eviterei di stare in cut ancora a lungo, il proposito di mettersi in normo a luglio e lì rimanere fino a ottobre mi sembra buono.
                    Serve imparare a spingere bene e farlo per un po'

                    Commenta


                      deltoidi e dorsali

                      Commenta


                        Ok ho letto tutto il diario, scusate.
                        Già albitapa aveva suggerito di alzare le calorie e trovare il deficit con attività fisica.
                        Mi ripeto allora.

                        X me le % dei macro non aiutano, ho letto di sfuggita la parola ipotiroideo, non so se fosse riferita a un tuo problema , ma comunque sia ,una ipocalorica a bassi carboidrati rallenta la tiroide, inficiando il.consumo grassi.

                        Considerando che tu hai l'obbiettivo di rimanere in ipo fino a luglio, rivedrei le% macro, togliendo calorie da tutti e 3 in maniera omogenea e non solo dai CHO.

                        Allenamento già prevede un giorno di deltoidi quindi diciamo sulla carta va bene, ma c'è poca intensità, e rimandiamo a quando tornerai in palestra.

                        Io credo che se riesci ad allenarti tutti i giorni, vuol dire che i tuoi allenamenti sono leggeri, e in questa affermazione valuto anche la tua conformazione fisica.
                        Riesci in questa cosa x efficienza nervosa che supplisce la carenza di massa muscolare.
                        Contemporaneamente il cortisolo continua a fare il suo sporco lavoro e il risultato è il modello di accumulo.

                        Riassumendo direi di rivedere allenamento come frequenza e intensità, rivedere le % dei macro dando più spazio a carboidrati, a seguire proteine e x ultimi i grassi.

                        Metto x ultimi i grassi tenendo conto di quella parola letta di sfuggita, e in generale dalla tua conformazione, spilungone ectomorfo, e con me giochi in casa xchè sono così anche io
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao ragazzi grazie a tutti e benvenuti a Danielish e Riccardo.
                          Come prima cosa scusate le foto oscene ma mi sentivo ridicolo a far "pose" particolari. Non ci ho messo impegno diciamo
                          Di ipotiroidismo si era parlato perché alcuni anni fa avevo dei valori bassi di T3/T4 e feci una ecografia specifica che però non rilevò problemi (mia madre soffre di ipotiroidismo).
                          Come struttura fisica mai avrei pensato di esser assimilato ad un ectomorfo, forse perché sono sempre stato più "pieno". Magari un pochino più sporco ma anche più massiccio, ai tempi dell'agonismo della pallanuoto sono sempre stato 90/93kg x 185cm. Chi mi rivede ora dopo due mesi di quarantena mi dice che ho perso spalle e braccia
                          Riccardo cosa intendi per efficienza nervosa?
                          Per quanto riguarda l'allenamento sicuramente a casa non riesco ad avere l'intensità della palestra, proprio per questo avevo pensato di rimanere in leggera ipo/normo fino a settembre sperando poi di riprendere stabilmente con la palestra e iniziare a spingere seriamente.
                          Vedo comunque l'idea condivisa di spingere su deldoiti e dorsali e la cosa mi piace assai perché sono i muscoli che più mi piacciono, non vedo l'ora di poter tornare a massacrarmi di Military Press

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi grazie a tutti e benvenuti a Danielish e Riccardo.
                            Come prima cosa scusate le foto oscene ma mi sentivo ridicolo a far "pose" particolari. Non ci ho messo impegno diciamo
                            Di ipotiroidismo si era parlato perché alcuni anni fa avevo dei valori bassi di T3/T4 e feci una ecografia specifica che però non rilevò problemi (mia madre soffre di ipotiroidismo).
                            Come struttura fisica mai avrei pensato di esser assimilato ad un ectomorfo, forse perché sono sempre stato più "pieno". Magari un pochino più sporco ma anche più massiccio, ai tempi dell'agonismo della pallanuoto sono sempre stato 90/93kg x 185cm. Chi mi rivede ora dopo due mesi di quarantena mi dice che ho perso spalle e braccia
                            Riccardo cosa intendi per efficienza nervosa?
                            Per quanto riguarda l'allenamento sicuramente a casa non riesco ad avere l'intensità della palestra, proprio per questo avevo pensato di rimanere in leggera ipo/normo fino a settembre sperando poi di riprendere stabilmente con la palestra e iniziare a spingere seriamente.
                            Vedo comunque l'idea condivisa di spingere su deldoiti e dorsali e la cosa mi piace assai perché sono i muscoli che più mi piacciono, non vedo l'ora di poter tornare a massacrarmi di Military Press
                            Secondo me hai un buon fisico.
                            Fai MOLTO volume di serie.
                            16-20 gruppi Grandi
                            12/14 gruppi piccoli
                            Esercizi pesanti all'inizio e poi pompareeeeeeeee

                            Commenta


                              Non c'entra nulla il peso corporeo col somatotipo, x quanto sia una differenziazione anni '40, x me ha ancora valore.
                              Non c'è il somatotipo puro, ma a grandi linee la tua conformazione è quella, ed è data dallo scheletro, non dal peso corporeo.

                              E questa valutazione che ho fatto spiega l'efficienza del sistema nervoso, che ti permette di allenarti nonostante ipocalorica, tutti i giorni e bla bla bla.
                              La resistenza mentale allo sforzo è stata inoltre allenata durante il tuo passato da sportivo agonista.

                              Un mesomorfo pur perdendo peso e muscoli resta con la forma a V.
                              Mentre tu perdendo il deltoide diventi un tubo, che è sempre meglio di un ∆...

                              Ciao, buon lavoro
                              sigpic

                              Commenta


                                Ciao Riccardo. Chiarissimo. La resistenza allo sforzo sicuramente c'è ed è evidentemente data da anni di agonismo, concordo.
                                La spiegazione del somatotipo mi è chiara, semplicemente non mi sarei mai dato quella classificazione (ecco la grande utilità di pareri esterni).
                                Questo mi porterebbe sicuramente a rivedere, come dicevi tu, l'apporto di carbo. Li aumenterò piano piano per vedere come reagisco (un ectomorfo difficilmente ingrassa, vedremo..).
                                Poi giù di pump, deltoidi a go go

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎