Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Migliori Newsletter e Canali Youtube (anche in lingua straniera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    This is my cover of the theme song of a cult 80s TV series: Knight Rider of 1982.This song has always been one of my favorites of all time ... a beautiful co...


    canale stupendo, cover FEDELISSIME



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #92
      Visit my website: https://kosmusicovers.altervista.orgThis is my cover of the opening theme of one of my all time favorite TV series: ChiPs of 1977The openin...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #93
        Non so se e' stato detto, ma visto che si parlava di Joe Rogan in precedenza, e' di questi giorni la notizia che spotify si e' assicurata i suoi servizi per oltre 100 milioni di dollari. Facendo di lui, secondo alcuni calcoli, il piu' pagato artista sulla piattaforma, musicisti inclusi.

        Se capisco bene il trasferimento dovrebbe iniziare a settembre, mentre da fine anno in poi i suoi podcasts saranno disponibili, appunto, solo su spotify.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Non so se e' stato detto, ma visto che si parlava di Joe Rogan in precedenza, e' di questi giorni la notizia che spotify si e' assicurata i suoi servizi per oltre 100 milioni di dollari. Facendo di lui, secondo alcuni calcoli, il piu' pagato artista sulla piattaforma, musicisti inclusi.

          Se capisco bene il trasferimento dovrebbe iniziare a settembre, mentre da fine anno in poi i suoi podcasts saranno disponibili, appunto, solo su spotify.
          Qui tutti fanno i big money tranne me

          Commenta


            #95
            Voglio continuare la discussione sui comici:



            E' importante non solo l'audio ma anche l'espressione del comico, per questo ho postato la versione con la reazione (l'originale non l'ho trovata). Bill burr è anche divertentissimo per i botta e risposta durante le interviste, ha proprio una reattività anche dal vivo cioè senza script che ti piega in due dalle risate, per cui lo considero attualmente il migliore sulla piazza.

            Chapelle non mi piace molto ma forse non ho visto i suoi pezzi migliori. Qui una sua clip che però mi ha ammazzato:



            Gli trovo nel complesso superiori sia Chris Rock che il defunto Patrice O Neal che vi consiglio vivamente.

            Commenta


              #96
              Per i chitarristi, dimenticavo Eric Haugen, ha un modo molto particolare di insegnare ed è molto vicino agli stili che piacciono a me. Sicuramente un old school, lui ed il suo gear, LOL




              This lesson poses the question: What if Jimi Hendrix was around to play on Bill Withers's 1971 soul classic "Ain't No Sunshine?" For tabs & backing tracks to...



              Commenta


                #97
                mi fa piacere che ogni tanto questo thread venga uppato
                sparo un piccolo aggiornamento delle mie newsletter attive/canali youtube cui sono iscritto/podcast di spotify che seguo (come sapete sperimento di continuo)


                Newsletter:

                (lasciamo stare quelle giuridiche che utilizzo per lavoro)
                Hubspot (la migliore newsletter gratuita di marketing - semplicemente eccezionale)
                The Daily Carnage (bellissima newsletter di business-marketing-attualità, pienissima di spunti interessanti)
                Sidebar (deisgn...così così a breve la tolgo mi sa)
                Austin Kleon (ho letto un suo libro e mi sono iscritto alla newsletter. Non è a livello delle altre ma qualcosa di interessante c'è)
                Robin Good (marketing e social media.......così e così, almeno è italiana!)
                Benedict's Newsletter (attualità sui social principalmente, piena di roba anche questa)
                Montemagno (lo conoscete)

                ho disattivato tutte le altre incluse Wired, fast Company & co



                Canali Youtube:

                Limes (su vostro consiglio )
                Masterchef () sta pubblicando le serie vecchie complete che non avevo mai visto
                Agadmator: il miglior canale di scacchi senza ombra di dubbio
                per il resto vedo spezzoni vari di vecchi tv o radio show che ho seguito (Soprano, Peep Show, La Zanzara ecc.)

                Rickdufer che mi avete suggerito non mi è piaciuto. L'ho trovato banale





                Podcast Spotify:

                Il Podcast di Alessandro Barbero (lo ascolto sempre...in auto, in doccia, prima di addormentarmi....meraviglioso)
                FestivalFilosofia (qualcosa di molto interessante c'è ma dovete un pò scavare)
                Marco Montemagno
                Caffè Design (anche qui, un pò di fuffa ma anche qualcosa di carino c'è)
                Last edited by KURTANGLE; 23-06-2020, 10:49:39.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #98
                  dimenticavo la newsletter di Gianluca Diegoli e di Domitilla (entrambe in italiano)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Anche gli italiani ci sanno fare

                    Commenta


                      Hahah ottimo pezzo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        segnalo questo canale molto carino con curiosità etologiche e biologiche sugli animali, anche quelli estinti


                        Sostieni il mio progetto su Patreon: http://bit.ly/2Yh7zbUIl Procione è un animale simpatico a tutti. Internet è pieno di video di procioni buffi che fanno c...

                        Commenta


                          Sempre sugli animali ho trovato interessante questo canale giapponese



                          Il tizio alleva e crea un legame anche con insetti, e qui è davvero commovente la ricostruzione della morte di una vespa giapponese (un insetto che di solito non suscita molta empatia).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Anche gli italiani ci sanno fare


                            kazzo è na bestia!!!!!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              se non sono stati già consigliati consiglio:

                              nova lectio (storia ed attualità)
                              roberto trizio (storia romana)
                              geopop ( scienza)
                              amedeo balbi ( astronomia e fisica)
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                se non sono stati già consigliati consiglio:

                                nova lectio (storia ed attualità)
                                roberto trizio (storia romana)
                                geopop ( scienza)
                                amedeo balbi ( astronomia e fisica)

                                nova lectio lo trovo carino......però è veramente molto ma molto superficiale.
                                Va bene per un primo approccio su un nuovo argomento secondo me
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎