Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Migliori Newsletter e Canali Youtube (anche in lingua straniera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76


    Rilancio

    Un altro forte è Jimmy Carr
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #77
      L' imitazione di Arnold mi fa sempre, sempre piegare in due

      Jimmy Carr ha il primato per le battute più genuinamente volgari e disgustose di sempre, insieme a Frankie Boyle. Fanno sembrare Ricky Gervais una educanda
      Last edited by Barone Bizzio; 09-05-2020, 01:14:50.

      Commenta


        #78
        Adoro Maher ma da quando ha virato pesantemente sulla politica ha un po rotto le palle, sopratutto perchè spesso i panni del comico e dell'osservatore politico si mischiano pesantemente, diventando un vero e proprio comizio liberal senza obiettività alcuna. Ma capisco che ha scelto quella carriera e quel pubblico, e due risate me le strappa sempre

        Oggi è uscito il nuovo di Joe Rogan con Elon Musk, finito di guardare poco fa.
        Last edited by Gary; 09-05-2020, 01:21:26.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Secondo me le differenze principali tra Carlin e Louis CK sono due. La prima è che Carlin ha una abilità da paroliere/poeta che Louis CK non ha. Non è una critica a quest' ultimo, che è un grandissimo comunicatore, ma un elogio a George Carlin che in questo rimane unico e inavvicinabile. Solamente alcuni pezzi di Chappelle si avvicinano al suo stile in quanto a 'lirismo'.

          La seconda è nel contenuto dei vari bits. Nella maggior parte dei suoi stand up Louis CK parla della sua vita privata e ci costruisce una battuta per far scaturire riflessioni di tipo intimista, mentre Carlin ha uno spettro più ampio perchè critica e fa satira sulla società a tutto tondo. In questo senso secondo me Bill Burr e sempre Chappelle sono quelli che hanno raccolto il testimone meglio di altri (sicuramente meglio di Jeffries, che è un gran paraculo )

          Per il resto concordo con quanto dici, Bill Maher non ha molto a che fare con Carlin.Tempo fa ho visto il suo special sulla religione ed era molto superficiale come satira. Diciamo che rende molto meglio nel suo show, sia perchè è bravissimo a fare battute sia perchè a volte ci sono discussioni divertenti, alimentate anche dalla sua enorme partigianeria.

          Tra parentesi, qualcuno conosce o apprezza Hassan Minaj? Secondo me è molto promettente e fa un genere ancora poco esplorato: i documentari/approfondimenti di politica narrati in tono comico/ironico. Come John Oliver, ma molto più ricercato

          Jeffries forse vola più basso.......però se parliamo di comicità pure è devastante.
          io raramente ho riso tanto in vita mia

          https://www.youtube.com/watch?v=SvYJeLUXMG8 (purtroppo senza video) altro che bodyshaming


          See Jim Jefferies Live! http://jimjefferies.com/eventsComedian Jim Jefferies breaks down the absurdity of America's obsession with guns in his Netflix specia...






          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Quoto, fantastico podcast. Matt Barnes è davvero bravissimo. Ma in generale, se segui il basket NBA, avrai notato che il livello degli opinionisti americani è ANNI luce davanti a quello italiano, sia per la qualità degli 'entertainers' che per i veri e propri analisti

          non mi meraviglia.
          per loro è uno sport nazionale......per davvero
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            I have hair
            but it's shit hair
            FIVE!!!!!


            hahahahahhahahahahahaahahahah
            lacrimo ogni volta
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              J
              https://www.youtube.com/watch?v=SvYJeLUXMG8 (purtroppo senza video) altro che bodyshaming
              questo è chiaramente un plagio della trash

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                https://youtu.be/1xLHQS06YM8

                Rilancio

                Un altro forte è Jimmy Carr

                geniale

                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                questo è chiaramente un plagio della trash


                hahahahah è fantastico che H abbia creato tutto ciò senza aver mai ascoltato Jeffries
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Secondo me le differenze principali tra Carlin e Louis CK sono due. La prima è che Carlin ha una abilità da paroliere/poeta che Louis CK non ha. Non è una critica a quest' ultimo, che è un grandissimo comunicatore, ma un elogio a George Carlin che in questo rimane unico e inavvicinabile. Solamente alcuni pezzi di Chappelle si avvicinano al suo stile in quanto a 'lirismo'.

                  La seconda è nel contenuto dei vari bits. Nella maggior parte dei suoi stand up Louis CK parla della sua vita privata e ci costruisce una battuta per far scaturire riflessioni di tipo intimista, mentre Carlin ha uno spettro più ampio perchè critica e fa satira sulla società a tutto tondo. In questo senso secondo me Bill Burr e sempre Chappelle sono quelli che hanno raccolto il testimone meglio di altri (sicuramente meglio di Jeffries, che è un gran paraculo )

                  Per il resto concordo con quanto dici, Bill Maher non ha molto a che fare con Carlin.Tempo fa ho visto il suo special sulla religione ed era molto superficiale come satira. Diciamo che rende molto meglio nel suo show, sia perchè è bravissimo a fare battute sia perchè a volte ci sono discussioni divertenti, alimentate anche dalla sua enorme partigianeria.

                  Tra parentesi, qualcuno conosce o apprezza Hassan Minaj? Secondo me è molto promettente e fa un genere ancora poco esplorato: i documentari/approfondimenti di politica narrati in tono comico/ironico. Come John Oliver, ma molto più ricercato
                  Sono d'accordissimo con la tua analisi su Carlin e Louis, solo che io ci vedo molte similitudini, tu più differenze, è un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

                  Hassan Minaj mi era simpaticissimo fino a che non gli hanno dedicato un show, "Patriot act", forzatissimo, poco naturale mette continuamente lo show ed il sensazionalismo al di sopra dei fatti, viste due tre puntate poi ho abbandonato show e personaggio.



                  Commenta


                    #84


                    THE 80s DATABASE
                    segnalo questo interessantissimo canale, pieno di curiosita’ sulle icone degli anni ‘80



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #85
                      piccolo aggiornamento:


                      - mi sono disiscritto da tutte le newsletter della Harvard Business Review. Sarà che sono capitato in un momento storico sfortunato (si parla tantissimo di Covid-19) ma mi hanno davvero deluso
                      - mi sono disiscritto dalla newsletter di Seth Godin......uno che da così tanto in ogni libro che scrive non può offrire così poìco in una newsletter.......è quasi imbarazzante

                      mi sono iscritto alla newsletter di Hubspot (che tratta principalmente di Marketing) e mi sento di suggerirla a tutti. davvero ben fatta.
                      mi sono iscritto alla newsletter Daily Carnage (business e marketing) e l'ho trovata molto interessante
                      mi sono iscritto alla newsletter di Benedict Evans (business).....non sembra male, ma aspetto qualche altro invio per giudicare



                      mi sono iscritto alle newsletter di Domitilla, RobinGood ma aspetto un pò per giudicare
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        piccolo aggiornamento:


                        - mi sono disiscritto da tutte le newsletter della Harvard Business Review. Sarà che sono capitato in un momento storico sfortunato (si parla tantissimo di Covid-19) ma mi hanno davvero deluso
                        - mi sono disiscritto dalla newsletter di Seth Godin......uno che da così tanto in ogni libro che scrive non può offrire così poìco in una newsletter.......è quasi imbarazzante

                        mi sono iscritto alla newsletter di Hubspot (che tratta principalmente di Marketing) e mi sento di suggerirla a tutti. davvero ben fatta.
                        mi sono iscritto alla newsletter Daily Carnage (business e marketing) e l'ho trovata molto interessante
                        mi sono iscritto alla newsletter di Benedict Evans (business).....non sembra male, ma aspetto qualche altro invio per giudicare



                        mi sono iscritto alle newsletter di Domitilla, RobinGood ma aspetto un pò per giudicare
                        Vedo che è tutto marketing web oriented o per lo meno gran parte.
                        Una domanda, ti informi per motivi di lavoro, studio, curiosità personale?



                        Commenta


                          #87
                          per lavoro.
                          purtroppo newsletter di livello in tema di marketing non ne riesco a trovare....hubspot forse è la migliore.
                          meglio divorare libri (e qualche podcast/video)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #88
                            Ti chiedo allora, parlando tecnico, ma potabile esiste un servizio, un agenzia, una ditta che si prenda tutto il marketing a 360 gradi e poi ti presenta un conto sul risultato ottenuto in base al ROI?
                            Molti tendono a specializzarsi in Google Ads, FB, Newsletter, Articoli.
                            So che sono cose ben diverse, ma sarebbe divino avere un agenzia che ti dice, guarda, io mi prendo cura di TUTTO, ecco, questo è il conto e questi sono i risultati.



                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ti chiedo allora, parlando tecnico, ma potabile esiste un servizio, un agenzia, una ditta che si prenda tutto il marketing a 360 gradi e poi ti presenta un conto sul risultato ottenuto in base al ROI?
                              Molti tendono a specializzarsi in Google Ads, FB, Newsletter, Articoli.
                              So che sono cose ben diverse, ma sarebbe divino avere un agenzia che ti dice, guarda, io mi prendo cura di TUTTO, ecco, questo è il conto e questi sono i risultati.

                              non saprei io studio Marketing perché lo applico alle mie attività, non lo faccio per terzi
                              mai sentito di agenzie che si facciano pagare a "commissione"......anche perché se è vero che il ROI è facilmente misurabile, altri risultati di una buona attività di marketing (brand reputation - brand awaraness ecc.) non lo sono.

                              Certo oggi in molti seguono la strada della esternalizzazione.......a me non convince.....affiderei magari a terzi solo un aspetto (es. gestione social o gestione newsletters)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #90



                                ovviamente lo conoscerete già....ma la trovo fenomenale
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎