Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Migliori Newsletter e Canali Youtube (anche in lingua straniera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Altri canali, assolutamente random:

    Bballbreakdown: canale che si occupa di basket americano, principalmente NBA ma anche NCAA. E' un canale che analizza partite, squadre e giocatori man mano che la stagione NBA prosegue. Molto informativo e piacevole da guardare

    JCS Criminal Psychology. Si tratta di video di interrogatori di poliziotti americani a omicidi o serial killer. Le telecamere di sorveglianza riprendono il momento in cui il sospettato confessa, e la cosa interessante è che i video sono compressi e montati in modo da spiegare le tecniche 'dialettiche' dei detective, i metodi di intimidazione psicologica indiretta, le reazioni emotive dei sospettati e cosi via. Davvero una perla di canale

    Charisma on Command. Canale che spiega il carisma di diversi personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Da vedere solo perchè a Maggio 2016 pubblicò un video dal titolo 'Why Trump will Smash Hillary' quando ancora Hillary era data al 99.9%.

    Deepsea Oddieties: in fondo al mare ci sono creature che manco potete immaginare.

    Key and Peele: duo comico afro americano che si specializza in clip intorno ai 5 minuti dove prendono in giro diversi aspetti della cultura americana. Mi fan piegare dalle risate e sono anche incredibilmente talentuosi

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      a Maggio 2016 pubblicò un video dal titolo 'Why Trump will Smash Hillary' quando ancora Hillary era data al 99.9%.i


      porca miseria me lo vado a ripescare
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

        Key and Peele: duo comico afro americano che si specializza in clip intorno ai 5 minuti dove prendono in giro diversi aspetti della cultura americana. Mi fan piegare dalle risate e sono anche incredibilmente talentuosi
        Sul filone consiglio gli Hodge Twins. Sono due comici afro Americani interessati al BB che ricevono mail assurde dai loro fans e cercano di dargli consigli, per lo più massacrandoli. Io li amo. Essendo neri, possono permettersi un tipo di umorismo contro la comunità afro Americana che fa spaccare dal ridere
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          beh ma ci sta farsi distruggere da un chess hustler eh
          pare che nei parchi pubblici americani capiti abbastanza frequente di trovarli seduti ad una panchina....puntare 10 dollari e farsi aprire in due
          (ci sono diversi video su youtube)
          non sono scarsi, soprattutto in modalità "veloce".

          io sto migliorando per osmosi guardandomi 3-4 partite al giorno sul canale che ti ho segnalato, grazie alle interessanti analisi di questo youtuber e scacchista croato. Le analisi sono buone perchè le copia da chess.com dove le partite sono commentate da grandi maestri in più lui è bravo e simpatico e le "delivera" bene
          Si, credo che il loro intento fosse spillarmi dei soldi. A Menphis la gente è molto povera, specialmente la comunità di colore, nella zona turistica vicino al centro ci sono molte case popolari e tutto il centro è circondato allo spalle da FILO SPINATO, si vede a malapena, ma c'è. Probabilmente era una partita di preludio ad un'attività di gambling, volevano lavorarmi per benino
          Lui perse in modo molto goffo ed il secondo tipo, quello che doveva essere il suo maestro mi disse "ma come, hai perso contro di lui? Lui non è bravo", tutta una commedia un po' strana.

          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda la chitarra, per allacciarsi anche il discorso di Sergio, seguo
          Paul Davids https://www.youtube.com/user/Luapper , veramente bravo ed efficace

          Anderton's Music Co https://www.youtube.com/user/AndertonsMusic un po' per tutto
          Paul è bravo si, non credo sia un supertecnico, ma spazia un po' a 360 gradi sulla musica e poi ha la pazienza ed il talento di sapere spiegare le cose con semplicità è chiarezza.

          Il tipo che era sempre in accoppiata con lui, sul canale di Anderton, quello bravo per intenderci, non c'è più? Lo hanno eliminato perchè oscurava il socio con la sua bravura?


          Aggiungo anche Tim Pierce, mi è simpatico : https://www.youtube.com/channel/UCOi...zHVJUSLPauoLQQ
          E Brett Papa , PapaStache : https://www.youtube.com/channel/UCoM...d7sglHxF3AAyNA



          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Breaking Italy faccio fatica a guardarlo, ma non perchè non sia interessante o meno, ma proprio per come parla Alessandro, per alcuni manierismi che ha quando conduce ed espone.
            Mentre lavoro ascolto spesso i podcast di Joe Rogan, se masticate l'inglese super consiglio.
            Joe Rogan piace molto anche a me. Per quelli che dicono "ma Joe Rogan.....", considerate che il suo non è un notiziario tipo CNN o MSNBC, informa, ma soprattuto fa spettacolo, il suo background era il comedy show.

            Key a Peel, alle volte mi fanno ridere, altre volte sono troppo demenziali, gli Stati Uniti sono pieni di stand up comedians che fanno spaccare dal ridere, Neftlix ne ha una rassegna infinita, tra i miei preferiti George Carlin nel passato e CK Louis, che purtroppo è stato "segato"



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Il tipo che era sempre in accoppiata con lui, sul canale di Anderton, quello bravo per intenderci, non c'è più? Lo hanno eliminato perchè oscurava il socio con la sua bravura?


              Aggiungo anche Tim Pierce, mi è simpatico : https://www.youtube.com/channel/UCOi...zHVJUSLPauoLQQ
              E Brett Papa , PapaStache : https://www.youtube.com/channel/UCoM...d7sglHxF3AAyNA
              PapaStache lo conoscevo, Tim Pierce no, lo guardo senz'altro, grazie.

              Il tipo meno bravo sul canale di Anderton's (the Captain) e' Lee Anderton, il padrone dell'azienda .
              Non so perche' Rob Chapman non ci sia piu'. Puo' essere che abbia deciso di lavorare di piu' sul proprio canale YouTube, o di dedicare piu' tempo alla sua azienda - Chapman guitars e' lui. Peccato perche' aveva un orecchio per legni, pickups e chitarre in generale di quelli che se ne vedono pochi. Credo che sia anche stato in mezzo ad una grossa polemica con qualche altro canale youtube (non so su cosa, perche' ste cose non mi entusiasmano), forse le sua assenza si spiega anche con quello, non saprei.
              Gli altri che sono rimasti, Danish Pete e Rabea, secondo me sono comunque molto bravi.


              Su Joe Rogan, dicevo solo che secondo me non va preso troppo alla lettera come fonte di informazione, se c'e' qualcuno che lo fa.
              Ma come show e' molto piacevole, per quello che conta lo ascolto molto spesso anch'io. E d'altra parte e' uno dei piu' seguiti al mondo per un motivo
              B & B with a little weed










              Commenta


                #52
                Comunque Joe Rogan va preso come specchio dello Stato pietoso dell'informazione mainstream mondiale. Quando un commentatore di MMA intervista in esclusiva Edward Snowden si dovrebbe capire che qualcosa é andato storto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Joe Rogan piace molto anche a me. Per quelli che dicono "ma Joe Rogan.....", considerate che il suo non è un notiziario tipo CNN o MSNBC, informa, ma soprattuto fa spettacolo, il suo background era il comedy show.

                  Key a Peel, alle volte mi fanno ridere, altre volte sono troppo demenziali, gli Stati Uniti sono pieni di stand up comedians che fanno spaccare dal ridere, Neftlix ne ha una rassegna infinita, tra i miei preferiti George Carlin nel passato e CK Louis, che purtroppo è stato "segato"
                  Adoro George Carlin e mi piace moltissimo anche Louis CK, che Spero tornerá. Il migliore secondo me é Bill Burr in quanto a bravura e temi trattati. Anche Anthony Jeselnik non scherza

                  Commenta


                    #54
                    grandissimo fan di George Carlin ( come ogni Ateo credo ), sarei curioso di vedere un suo spettacolo nella situazione attuale oltretutto. Mi piace anche Louis ma preferisco Ricky Gervais.

                    Joe Rogan si, non è un canale informativo, non è un giornalista che intervista, va presa come la chiacchierata tra due persone con diversi background che si confrontano, poi sta a te verificare se effettivamente qualcosa è vero o meno. Più che altro mi piace molto il concetto di avere categorie di persone differenti, ti approcci a dei mondi che normalmente non andresti a cercare. Quanti si ascolterebbero un podcast di un paleontologo per dire ?! Eppure con lui lo fai. è la sua diversificazione di ospiti che lo rende interessante ( poi io lo apprezzo come conduce ).

                    Ogni tanto mi sparo anche Jocko Willink che ti insegna ad essere un vero uomo. Molto interessanti i suoi scambi con Jordan Peterson, altra figura che personalmente adoro e il suo libro è uno dei miei preferiti in assoluto.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Comunque Joe Rogan va preso come specchio dello Stato pietoso dell'informazione mainstream mondiale. Quando un commentatore di MMA intervista in esclusiva Edward Snowden si dovrebbe capire che qualcosa é andato storto
                      Se dovessi dire cosa e quanto è andato storto negli States sarei costretto ad aprire la proverbiale "can of worms" ed andrei OT

                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Adoro George Carlin e mi piace moltissimo anche Louis CK, che Spero tornerá. Il migliore secondo me é Bill Burr in quanto a bravura e temi trattati. Anche Anthony Jeselnik non scherza
                      CK Louis dicevo appunto "segato" perchè dopo la vicenda dove lui ha confessato ed ammesso le accuse che gli erano state rivolte in merito alla masturbazione lo hanno fatto sparire come il KGB farebbe sparire un traditore. Spaventoso come siano ancora dei bacchettoni puritani quando poi mandano al fronte i ragazzini di 18 anni e passano sopra a stragi di massa fatte con gli AR 15 in nome del 2° Amendment. Bho.

                      Tra gli stand up comedian moderni a me fa spaccare anche Tom Segura, dissacrante, linguaggio libero, ma non troppo volgare.



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        grandissimo fan di George Carlin ( come ogni Ateo credo ), sarei curioso di vedere un suo spettacolo nella situazione attuale oltretutto. Mi piace anche Louis ma preferisco Ricky Gervais.
                        Fantastico anche Gervais ovviamente.
                        Se Carlin fosse ancora vivo, vista la sua naturale evoluzione, sarebbe diventato un sovversivo o un terrorista, alla fine dei suoi giorni ne aveva le palle piene del governo degli Stati Uniti.



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, credo che il loro intento fosse spillarmi dei soldi. A Menphis la gente è molto povera, specialmente la comunità di colore, nella zona turistica vicino al centro ci sono molte case popolari e tutto il centro è circondato allo spalle da FILO SPINATO, si vede a malapena, ma c'è. Probabilmente era una partita di preludio ad un'attività di gambling, volevano lavorarmi per benino
                          Lui perse in modo molto goffo ed il secondo tipo, quello che doveva essere il suo maestro mi disse "ma come, hai perso contro di lui? Lui non è bravo", tutta una commedia un po' strana.


                          Paul è bravo si, non credo sia un supertecnico, ma spazia un po' a 360 gradi sulla musica e poi ha la pazienza ed il talento di sapere spiegare le cose con semplicità è chiarezza.

                          Il tipo che era sempre in accoppiata con lui, sul canale di Anderton, quello bravo per intenderci, non c'è più? Lo hanno eliminato perchè oscurava il socio con la sua bravura?


                          Aggiungo anche Tim Pierce, mi è simpatico : https://www.youtube.com/channel/UCOi...zHVJUSLPauoLQQ
                          E Brett Papa , PapaStache : https://www.youtube.com/channel/UCoM...d7sglHxF3AAyNA


                          sergio direi che per ovvie ragioni tu puoi andare OT senza essere cartellinato
                          fammi capire sta storia del filo spinato.........tutto il centro è chiuso in questo modo rispetto alle periferie?
                          ci sono accessi controllati???

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Joe Rogan piace molto anche a me. Per quelli che dicono "ma Joe Rogan.....", considerate che il suo non è un notiziario tipo CNN o MSNBC, informa, ma soprattuto fa spettacolo, il suo background era il comedy show.

                          Key a Peel, alle volte mi fanno ridere, altre volte sono troppo demenziali, gli Stati Uniti sono pieni di stand up comedians che fanno spaccare dal ridere, Neftlix ne ha una rassegna infinita, tra i miei preferiti George Carlin nel passato e CK Louis, che purtroppo è stato "segato"
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          grandissimo fan di George Carlin ( come ogni Ateo credo ), sarei curioso di vedere un suo spettacolo nella situazione attuale oltretutto. Mi piace anche Louis ma preferisco Ricky Gervais.

                          Joe Rogan si, non è un canale informativo, non è un giornalista che intervista, va presa come la chiacchierata tra due persone con diversi background che si confrontano, poi sta a te verificare se effettivamente qualcosa è vero o meno. Più che altro mi piace molto il concetto di avere categorie di persone differenti, ti approcci a dei mondi che normalmente non andresti a cercare. Quanti si ascolterebbero un podcast di un paleontologo per dire ?! Eppure con lui lo fai. è la sua diversificazione di ospiti che lo rende interessante ( poi io lo apprezzo come conduce ).

                          Ogni tanto mi sparo anche Jocko Willink che ti insegna ad essere un vero uomo. Molto interessanti i suoi scambi con Jordan Peterson, altra figura che personalmente adoro e il suo libro è uno dei miei preferiti in assoluto.
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Fantastico anche Gervais ovviamente.
                          Se Carlin fosse ancora vivo, vista la sua naturale evoluzione, sarebbe diventato un sovversivo o un terrorista, alla fine dei suoi giorni ne aveva le palle piene del governo degli Stati Uniti.

                          su youtube anche io seguo diversi stand-up comedians.
                          Negli USA è una forma di intrattenimento che va fortissimo.
                          Gervais e Jim Jeffries sono i miei preferiti.......quest'ultimo poi ha un modo di essere politicamente scorretto che adoro. Me lo consigliò Akron, è veramente un genio
                          dei vecchi bravissimo Bill Hicks!!

                          per le forme di informazione veloce (ad un passo dal gossip) mi piace molto anche the daily show con quel fenomeno di Noah (anche se è un pò fissato con l'antitrumpismo quindi alla fine è un pò ripetitivo)
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            sergio direi che per ovvie ragioni tu puoi andare OT senza essere cartellinato
                            fammi capire sta storia del filo spinato.........tutto il centro è chiuso in questo modo rispetto alle periferie?
                            ci sono accessi controllati???


                            su youtube anche io seguo diversi stand-up comedians.
                            Negli USA è una forma di intrattenimento che va fortissimo.
                            Gervais e Jim Jeffries sono i miei preferiti.......quest'ultimo poi ha un modo di essere politicamente scorretto che adoro. Me lo consigliò Akron, è veramente un genio
                            dei vecchi bravissimo Bill Hicks!!

                            per le forme di informazione veloce (ad un passo dal gossip) mi piace molto anche the daily show con quel fenomeno di Noah (anche se è un pò fissato con l'antitrumpismo quindi alla fine è un pò ripetitivo)
                            Gervais simpaticissimo, Jim Jeffries si, ma con delle riserve. Lui è politicamente scorretto perchè è di origine Australiana, questo gli da modo di pigliare per il culo gli americani in modo più totale
                            Su Memphis ti rispondo in privato



                            Commenta


                              #59
                              I più geniali restano Dave Chapelle e Louis Ck, entrambi di un'intelligenza fuori dal comune.
                              Ci metto anche Burr
                              Last edited by Giampo93; 08-05-2020, 10:27:27.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Come ho fatto a dimenticare Chappelle...forse il migliore di tutti i tempi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎