Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritornare come prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Difficile da dire senza un quadro chiaro della situazione, comunque se hai effettivamente perso 12 kg, risalirei in Normo gradualmente, stabilizzerei un po' per poi vedere a cosa puntare, se massa o ancora un taglio.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #17
      Va bene grazie ragazzi....io vi ho solo detto la verità e le cose come stanno..per concludere

      1300kcal prot 125 carb 65 gras 60

      1800 kcal prot 95 carb 185 gras 75

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vivalaghisa Visualizza Messaggio
        Difficile da dire senza un quadro chiaro della situazione, comunque se hai effettivamente perso 12 kg, risalirei in Normo gradualmente, stabilizzerei un po' per poi vedere a cosa puntare, se massa o ancora un taglio.
        Secondo te questa cosa della normo potrebbe avere degli effetti simili ad una revers diet??? Tipo mettere un po di massa e nello stesso tempo poter continuare a dimagrire???
        Last edited by Shoulder89; 04-07-2020, 20:17:53.

        Commenta


          #19
          La dieta va impostata in base all'obiettivo.
          Se perdi praticamente solo grasso, non senti fame, non hai nessun problema, nessun fastidio, allenamenti ben fatti e buone sensazioni, e hai bisogno di perdere ancora peso, continui con l'ipocalorica.

          Se invece cominci ad accusare un po' di fatica, anche psicologica, di essere stato tanto tempo a dieta, puoi risalire in vari modi; uno è salire gradualmente fino al mantenimento, che significa perdere ancora qualcosina di peso.

          La normo servirebbe a spezzare un po' la dieta ed evitare si accumulino problemi (ma come spiegato poco sopra se ci sono i presupposti si può anche semplicemente andare avanti col taglio calorico), a quel punto potresti scegliere se scendere di nuovo in taglio, oppure passare finalmente alla fase di massa
          Se hai bisogno di un Coach

          Commenta


            #20
            Perfetto più chiaro di così non si puo...ed e proprio quello che sta succedendo al mio corpo...infatti credo che fra poche settimane..raggiungerò il mio obbiettivo...per poi passare in normo..grazie tante...

            Commenta


              #21
              Salve a tutti...domani finalmente passerò in normo..
              Diciamo che ho raggiunto una bassa percentuale di grasso corporeo...la domanda in questione e: a livello di allenamento dovrei aumentare intensità o ripetizioni carichi??ho proseguire sempre con lo stesso,come ho riportato nelle pagine precedenti ??nn so di solito in normo cosa si consiglia.. ps) potrei guadagnare anche qualcosina in massa???
              Last edited by Shoulder89; 19-07-2020, 15:33:20.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎