Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa

    Salve , ho 35 anni, sono alto 178x70kg, sono in massa da quasi 2 mesi, ho una home gym e mi alleno 3 volte a settimana, non sono proprio un neofita perchè mi sono allenato per 1 anno e mezzo ma ho dovuto per dei motivi personali sospendere l'attività per 8 mesi ed ora ho ricominciato. Questa è la mia scheda

    LUNEDI:


    squat (5x5)
    panca piana 4x8
    panca incl (3x10)
    croci panca incl (3x10)
    shrugs: 4xmax
    deltoidi laterali: 3x10-12
    skullcrush (4x8)
    curl manubri (3x10)

    MERCOLEDI:

    affondi: 3x10
    lento avanti 4x8)
    trazioni sbarra: 4rip xmax
    deltoidi laterali: (3x12)
    rear deltoid: 3x10-12
    deltoidi frontali: 3x10/12
    rematore panca : 4x8-3x10
    dips panca tricipitii: 4xmax
    curl bilanciere: 3x10

    VENERDI:
    Squat (5x5)
    panca piana 4x8
    panca incl (3x10)
    croci panca piana(3x10)
    skullcrush (4x8)
    curl manubri (3x10)



    Alleno 3 volte a settimana bicipiti-tricipiti perchè di braccia sono molto carente e vorrei aumentarle, il mio obiettivo è l'ipertrofia, in panca piana sto seguendo sempre 4x8 e i carichi stanno salendo regolarmente in tutti gli esercizi. Secondo voi va bene?

    #2
    Ciao
    La scheda non mi piace, mi sembra molto sbilanciata, sullupper fai molta piu spinta che tirata. Sulle gambe alleni poco il davanti e 0 il dietro. Inutile stare a modificare questa, qui in forum ci sono molti esempi nei thread in nota di schede.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ciao
      La scheda non mi piace, mi sembra molto sbilanciata, sullupper fai molta piu spinta che tirata. Sulle gambe alleni poco il davanti e 0 il dietro. Inutile stare a modificare questa, qui in forum ci sono molti esempi nei thread in nota di schede.