Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chetogenica e psfm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chetogenica e psfm

    Qualcuno disse che la cheto è la dieta starter per la psfm la quale non dovrebbe essere mantenuta se non pregare. Non avendo mai intrapreso un psfm pura mi chiedevo se l'effetto anticatabolico della cheto rimanga efficiente anche in psfm.
    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da twinBiceps Visualizza Messaggio
    Qualcuno disse che la cheto è la dieta starter per la psfm la quale non dovrebbe essere mantenuta se non pregare. Non avendo mai intrapreso un psfm pura mi chiedevo se l'effetto anticatabolico della cheto rimanga efficiente anche in psfm.
    Grazie.
    La cheto ha molte piu' basi scientifiche di quello che io definisco "un digiuno con un nome fashion"

    Fai la cheto e lascia perdere psfm. La vera PSFM e' la cheto stessa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Io una volta provai l'antobolica.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io una volta provai l'antobolica.
        io la claudiobolica
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          La cheto ha molte piu' basi scientifiche di quello che io definisco "un digiuno con un nome fashion"

          Fai la cheto e lascia perdere psfm. La vera PSFM e' la cheto stessa.
          Quindi per farla breve senza necessariamente entrare in psfm mi conviene restare in un regime cheto a grassi medio alti giocando solo sulle calorie ? Non otterrei nulla di più entrando in psfm (zero fat)?

          Commenta


            #6
            È ovvio che ottieni una perdita di peso più veloce in psmf (non psfm) che una chetogenica visto che la prima prevede un apporto calorico di 1000k e l’altra hai calorie più elevate.

            La tua domanda originale era se la psmf preserva meglio la massa magra rispetto ad un’altra dieta meno aggressiva (che sia chetogenica o altro, non cambia nulla), la risposta è no.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Io una volta provai l'antobolica.
              Beh ma Anto me lo ricordo benissimo aveva delle basi solide, delle idee valide.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Una volta che il betaidrossibutirrato è a livelli elevati e sei ketoadattato il risparmio proteico avviene comunque, data la ridottissima gluconeogenesi a carico delle proteine (ma parlo di almeno 3/4mMol/L)
                Ma come hanno detto gli altri sopra: la PSFM è insostenibile per chi fa attività fisica per diversi e complessi motivi (tra cui il più importante è il meccanismo che sta alla base del mTOR) e il catabolismo nelle prime 3 settimane è troppo elevato (discorso diverso a partire dalla terza settimana).
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎