Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nn li conosco , ho diversi da trekking richiudibili e una coppia da nordic walking fissi sempre della.dectlhon. che usavo per il trail
    Due volte li ho piegati perché correndo in discesa si sono incastrati tra sasso e radice e stupidamente li tenevo legati al polso con la sua " presa " non mi viene il nome e ci è andato tutto il peso piegandoli.
    Morsa , pinza , cannello e bomboletta spray e non si vede nemmeno il danno.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io ero tentato di prendere i bastoncini da Trail in. Carbonio, però so o povero e ho preso quelli in alluminio, li ho già piegati e sistemati pari al nuovo più volte, se erano in carbonio avrei già speso 300 euro per cambiarli.

      Ovvio che piegare o spaccare un telaio da bici la vedo molto difficile come cosa
      Io li ho presi in carbonio ma visto che al primo trail running ho preso una distorsione del ...
      Direi che è stato un ottimo acquisto [emoji23]

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        I telai di carbonio sono pero' molto piu' fragili in caso di urto, per esempio caduta, no?

        Bellissima bici comunque, complimenti
        Dovresti spaccare veramente il mondo e per un urto del genere... Nn mi preoccuperei del telaio ma chi ci sta sopra. Comunque in generale carbonio, nn ci sono pro dell'alluminio.. L'unico difetto è [emoji385] [emoji848]

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          cmq sul telaio in carbonio più comodo non sono d'accordo un ca$$o (semmai l'opposto)
          100 volte meglio un telaio in acciaio di qualità (specie per MTB)

          soluzioni per tutte le tasche
          https://red-live.it/bici/le-migliori-mtb-in-acciaio/
          mi dispiace ma sei TOTALMENTE fuori strada
          il carbonio smorza le vibrazioni ed offre estrema leggerezza.

          alluminio e acciaio non smorzano UN *****.
          Se mi dici che devi fare una traversata di 4000 km in bici con rischio di rottura telaio ok, alluminio e acciaio sono facilmente riparabili.
          ma se non devi attraversare il Nepal, non ha senso (o meglio, ha senso se non c'è il budget!)

          poi ci sono lavorazioni particolari di carbonio che offrono:
          1endurance, migliore ammortizzazione e leggermente meno rigidita
          2aero, estrema rigidita quindi bici scattante al 140% ma a discapito del comfort

          3 vie di mezzo, e sono le più costose
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            Oggi ho fatto il passo San Marco (1992mt) nella bergamasca. Molto tosto...piu' duro del Gavia.
            Due tizi stavano scendendo con la graziella kittata (solo esteticamente)!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Oggi 80 km (partendo dal lago di Garda) e 1500 metri di dislivello. Oggi ho faticato parecchio...i 1500 metri mi sono sembrati 2500! Colpa del caldo...l'altitudine non era elevata (in cima 1200 metri slm) e la salita era quasi tutta al sole...con 38 gradi...percepiti 65!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Meeeeeeeeerda



                Commenta


                  Qualcuno ha usato il famosissimo bonus ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    "sergio10" su MuscleNutrishion?



                    Commenta


                      Io ho usato per un bel pezzo lo sconto SIM1 anche se mi stava sul cazz0 ed è diventato un coatto rumeno tamarro da giostre

                      Però vabbè si guarda sempre la saccoccia.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io ho usato per un bel pezzo lo sconto SIM1 anche se mi stava sul cazz0 ed è diventato un coatto rumeno tamarro da giostre

                        Però vabbè si guarda sempre la saccoccia.


                        si si, l'abbiamo lasciato attivo.



                        Commenta


                          No ma scherzi a parte

                          È stato totalmente assorbito dall'ambiente periferia Roma , capelli tamarri ingellati, piercing, tatuaggi ovunque, lampade, sopracciglia, spalla in vista con canotta sobria, adesso ha iniziato a fare il bulletto coi guantoni da boxe, foto da pappone con zocco... scosciate su Instagram

                          Incredibile , quando è partito era uno sfigatello innocente che faceva powerlifting... Ora è diventato un tronista napoletano
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            .......... eeehhh.... il successo



                            Commenta


                              La cosa bella è che il bonus non è ancora partito ( fooorseeee fine mese) e nei rnfozi fisici e online le bici accessibili come cifre so o soldout da mesi quasi. La stessa decathlon , che se le fa produrre direttamente, non ha più una bici da quasi due mesi...
                              Mentre decathlon szizzera le ha tutte ma costano mediante un 100€ di più....
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                La cosa bella è che il bonus non è ancora partito ( fooorseeee fine mese) e nei rnfozi fisici e online le bici accessibili come cifre so o soldout da mesi quasi. La stessa decathlon , che se le fa produrre direttamente, non ha più una bici da quasi due mesi...
                                Mentre decathlon szizzera le ha tutte ma costano mediante un 100€ di più....
                                Ma chi se flotte?

                                Io voglio parlare di sim1
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎