Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che non c'è il thread del running

    O meglio c'è scritto "Corsa" nel titolo quindi non siamo OT cit.

    Volevo dirvi che le mie condizioni sono pessime

    Dopo 2 km di camminata veloce, ho accelerato il passo iniziando a correre e dopo 20 metri ha iniziato a indolenzirsi la milza

    Terribile, sto covid di merda

    Devo assolutamente recarmi al Decathlon per un completo da corsa.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Di solito il male alla milza è dovuto ad una respirazione non corretta.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Scarso afflusso di sangue, e quindi di ossigeno.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          E' un'ottima zona per pedalare, purtroppo tra poco diventerà off-limits per un paio di mesi a causa della massiccia presenza delle processionarie che verso primavera migreranno dai pini al sottosuolo. Meglio non averci a che fare.
          Lanciafiamme [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

          Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Scarso afflusso di sangue, e quindi di ossigeno al cervello
            È un problema tipico dell'utente medio di bodyweb
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Lanciafiamme [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

              Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
              Madonna fosse per me comincerei appena cominciano ad apparire i nidi sui pini.
              Oggi sono uscito con la pioggia, c'è una piccola componente di divertimento, ma alla fine è una merda. Comunque dovendo scegliere, con la pioggia meglio MTB che bici su strada.
              Un saluto ai soliti pezzi di merda con MTB elettriche che ti sfrecciano di fianco in salita senza né avvisare né fare un saluto come educazione vorrebbe.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ho comprato ieri una vecchia bici da corsa in acciaio
                Ho trovato ad un prezzo onesto una bici decente e soprattutto del telaio con la mia misura
                Con calma ho idea di sistemarla ed ottenerci una city bike bella dinamica
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  L'acciaio ha dei vantaggi in termini di assorbimento e dinamica, ma è indubbiamente pesante. Comunque ottimo se hai speso poco.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    L'acciaio ha dei vantaggi in termini di assorbimento e dinamica, ma è indubbiamente pesante. Comunque ottimo se hai speso poco.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    A me piacciono molto come estetica i vecchi telai [emoji3]
                    Da un po’ ho il pallino di farmi una city bike partendo da una bici da corsa anni 70/90
                    Quindi telaio acciaio, trasmissione e componentistica campagnolo, pipa 3ttt ecc
                    Ora ho la base.. c’è un po’ di lavoro da farci ma tempo ne ho
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      La passione per la e-mtb scoppia sui sentieri del Trentino, dove Melandri si è trasferito un paio di anni fa e di cui è diventato testimonial.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Di solito il male alla milza è dovuto ad una respirazione non corretta.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Capito

                        Ma il fastidio inizia quasi subito, come può esserci subito carenza di ossigeno così velocemente?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ahia.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Visto che non c'è il thread del running

                            O meglio c'è scritto "Corsa" nel titolo quindi non siamo OT cit.

                            Volevo dirvi che le mie condizioni sono pessime

                            Dopo 2 km di camminata veloce, ho accelerato il passo iniziando a correre e dopo 20 metri ha iniziato a indolenzirsi la milza

                            Terribile, sto covid di merda

                            Devo assolutamente recarmi al Decathlon per un completo da corsa.
                            O se avevi mangiato da poco e non digerito bene. Era il caso questo?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Capito

                              Ma il fastidio inizia quasi subito, come può esserci subito carenza di ossigeno così velocemente?
                              Ma tutte le volte?
                              Prova a partire più lentamente, fai una decina di minuti proprio piano e concentrati sulla respirazione, poi prova ad aumentare la cadenza.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                magari la milza non c'entra nulla (dolore riferito)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎