Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ci siamo...
    bello, bravo!
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Presente anche io! sia bdc sia mtb, tornato a pranzo dal giretto:

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Qualcuno poi ha preso la bici con il bonus?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          Presente anche io! sia bdc sia mtb, tornato a pranzo dal giretto:
          Perrrrò! Bici da strada?



          Commenta


            Sgambata di 6km qui dietro ma almeno anche io mi sento sportivo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              La giornata termina cosi'...
              Calorie consumate un po' sovrastimate...3600...magari! Intanto dal cibo di oggi (pizza compresa) ne porto a casa circa 2600.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Perrrrò! Bici da strada?
                Sisi a farlo con la mtb(anche perchè è in alu e pesa 15kg) ci lasciavo cuore e gambe a rocca delle camminate cioè metà giro ahahah

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  Sisi a farlo con la mtb(anche perchè è in alu e pesa 15kg) ci lasciavo cuore e gambe a rocca delle camminate cioè metà giro ahahah
                  Ma dici che fare salite in mtb e' piu' duro rispetto a farle con bici da strada? Io con la bici da strada non mi ci sono mai trovato bene (ora manco ci provo causa cervicalgia). La mia mtb pesa sui 13-14 kg.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    cipicchia, non si scherza qui a prestazioni! complimenti!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      La giornata termina cosi'...
                      Calorie consumate un po' sovrastimate...3600...magari! Intanto dal cibo di oggi (pizza compresa) ne porto a casa circa 2600.
                      Stiquarzi!! 2000 m di dislivello



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Stiquarzi!! 2000 m di dislivello
                        Pero' io non peso una quintalata.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma dici che fare salite in mtb e' piu' duro rispetto a farle con bici da strada? Io con la bici da strada non mi ci sono mai trovato bene (ora manco ci provo causa cervicalgia). La mia mtb pesa sui 13-14 kg.
                          Sai che qui si apre un mondo.. allora con la bici da strada ci vuole più gamba perchè il rapporto più corto che hai è comunque piu duro del rapporto più corto dell'mtb, questa cosa è però compensata dal peso (la mia pesa l'esatta metà)e il fatto che l'mtb ha un enorme dispersione di watt (sopratutto se full) per via degli ammortizzatori (infatti bisogna averli bloccabili) mentre la bici da corsa, anche le vecchie, hanno forche e carro in carbonio non solo per la leggerezza ma per la reattività e rigidità che ti permettono di non sprecare quasi nessun watt in spinta. In ultimo le gomme da mtb fanno ovviamente più attrito.
                          In conclusione perchè non si sarà capito niente, se hai della gamba vai molto meglio in bici da corsa perche riesci a tirare il rapporto, se hai meno gamba vai meglio in mtb perchè hai il rapporto piu corto rischiando pero di andare completamente fuori soglia con i battiti cardiaci.
                          Ovviamente do per scontato i pedali a sgancio.

                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Pero' io non peso una quintalata.
                          2000m di dislivello son tanti.. ma mi impressionano di più le 7 ore di uscita... io dopo 3 o 4 mi rompo veramente le scatole

                          Giusto per inserir 2 foto ve le mostro:

                          Last edited by .:GIAMMA:.; 21-06-2020, 11:29:03.

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            Sai che qui si apre un mondo.. allora con la bici da strada ci vuole più gamba perchè il rapporto più corto che hai è comunque piu duro del rapporto più corto dell'mtb, questa cosa è però compensata dal peso (la mia pesa l'esatta metà)e il fatto che l'mtb ha un enorme dispersione di watt (sopratutto se full) per via degli ammortizzatori (infatti bisogna averli bloccabili) mentre la bici da corsa, anche le vecchie, hanno forche e carro in carbonio non solo per la leggerezza ma per la reattività e rigidità che ti permettono di non sprecare quasi nessun watt in spinta. In ultimo le gomme da mtb fanno ovviamente più attrito.
                            In conclusione perchè non si sarà capito niente, se hai della gamba vai molto meglio in bici da corsa perche riesci a tirare il rapporto, se hai meno gamba vai meglio in mtb perchè hai il rapporto piu corto rischiando pero di andare completamente fuori soglia con i battiti cardiaci.
                            Ovviamente do per scontato i pedali a sgancio.


                            2000m di dislivello son tanti.. ma mi impressionano di più le 7 ore di uscita... io dopo 3 o 4 mi rompo veramente le scatole

                            Giusto per inserir 2 foto ve le mostro:

                            La forcella ovviamente la blocco. Come pneumatici ne ho montati di sottili (1,50) e piuttosto lisci (intendo senza tacchetti). Purtroppo ad andare con la bdc (e pure sulle normali mtb) mi viene male al collo, quindi sulla mtb ho un attacco manubrio rialzato (e pure il manubrio con piega) e la posizione in sella e' molto alta...ma almeno cosi' sono comodo e non mi viene il mal di collo.

                            Le 7 ora non sono un problema, faccio strade belle, nella natura, e non mi annoio per niente. Nemmeno ascolto la musica durante i giri.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              La forcella ovviamente la blocco. Come pneumatici ne ho montati di sottili (1,50) e piuttosto lisci (intendo senza tacchetti). Purtroppo ad andare con la bdc (e pure sulle normali mtb) mi viene male al collo, quindi sulla mtb ho un attacco manubrio rialzato (e pure il manubrio con piega) e la posizione in sella e' molto alta...ma almeno cosi' sono comodo e non mi viene il mal di collo.

                              Le 7 ora non sono un problema, faccio strade belle, nella natura, e non mi annoio per niente. Nemmeno ascolto la musica durante i giri.
                              Ah ok allora se la usi così ci può stare! io ho dei 2,20 tassellati tendo a usarla solo in fuori strada anche perchè se no si mangia la gomma in 3 giri, sulla posizione in bici da corsa è cosi purtroppo, conta anche che va fatta settare se non da un biomeccanico da qualcuno che comunque ne capisce altrimenti ti fa male tutto, nella mia dopo averla presa sono stato 2 ore a settarla da chi ne capiva, è più complicato di quanto sembri

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                Ah ok allora se la usi così ci può stare! io ho dei 2,20 tassellati tendo a usarla solo in fuori strada anche perchè se no si mangia la gomma in 3 giri, sulla posizione in bici da corsa è cosi purtroppo, conta anche che va fatta settare se non da un biomeccanico da qualcuno che comunque ne capisce altrimenti ti fa male tutto, nella mia dopo averla presa sono stato 2 ore a settarla da chi ne capiva, è più complicato di quanto sembri
                                Pero' essendo il manubrio basso e' inevitabile alzare a testa per guardare in avanti. Quella posizione mi fa venire mal di collo in un batter d'occhio. 30 minuti cosi' e sono da buttare per tutto il giorno seguente.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎