Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    20 di pianura, non si contano neanche... è che sono in zona rossa e posso spostarmi dal mio comune solo facendo attività fisica

    Commenta


      Infatti era più che altro per i 18.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io ieri 20 bici (solo per arrivare al sentiero, sulla Romea Strata Nonantolana Longobarda) e 18 corsa nel bosco con dislivello 600 metri, una faticaccia perchè non volevo farla camminando, ma con certe pendenze ero costretto a correre in punta di piedi 2-300 mt, fermarmi a rifiatare, riprendere...
        Sotto si vedeva Pistoia e il castello di Vinacciano, che non conoscevo

        Pistoia è quella sullo sfondo dietro al castello?
        Da questa prospettiva tu sei a nord o a sud di Pistoia?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Infatti era più che altro per i 18.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          sto uscendo tutti i giorni, anche quando dovrei fare palestra alla fine vado a correre... purtroppo mi annoia molto fare palestra ma mi sta venendo il classico fisico da omarino podista senza muscoli

          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Pistoia è quella sullo sfondo dietro al castello?
          Da questa prospettiva tu sei a nord o a sud di Pistoia?
          a sud, perchè quelle montagnole dietro sono le prime propaggini dell'appennino. Un po' dietro, sulla sinistra (fuori inquadratura) c'è l'abetone innevato. Da quela posizione guardando pistoia sono in ideale linea retta con porretta e bologna
          Last edited by Arturo Bandini; 07-03-2021, 17:44:28.

          Commenta


            Infatti era quello che volevo capire, i colli che si vedono sullo sfondo sono quelli dell Appennino tosco emiliano, di là c'è più o meno Porretta.
            Bellissima zona.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Bhe 18 km collinari nel.bosco è una bella distanza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io ieri 20 bici (solo per arrivare al sentiero, sulla Romea Strata Nonantolana Longobarda) e 18 corsa nel bosco con dislivello 600 metri, una faticaccia perchè non volevo farla camminando, ma con certe pendenze ero costretto a correre in punta di piedi 2-300 mt, fermarmi a rifiatare, riprendere...
                Sotto si vedeva Pistoia e il castello di Vinacciano, che non conoscevo

                la parte inferiore della foto sembra un quadro
                sigpic

                Commenta


                  Bei posti , davvero

                  Quel casale cos'è? Ci abitano o è adibito ad altro, che ne so museo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    E' il castello di Vinacciano, che in realtà è un piccolo borgo. Non avevo il tempo di scendere lì perchè dovevo fare un giro a anello, ma era davvero vicino, la prossima volta ci vado

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      20 di pianura, non si contano neanche... è che sono in zona rossa e posso spostarmi dal mio comune solo facendo attività fisica

                      Ma con la bici non puoi andare dove ti pare?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma con la bici non puoi andare dove ti pare?
                        si certo, anche fuori provincia

                        Commenta


                          Prendo la hoprider 100 telaio alto, ho deciso
                          sigpic

                          Commenta


                            posta foto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              posta foto
                              La devo ordinare, arriva il 22
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                posta foto
                                Bienvenue chez Decathlon ! Découvrez notre grande collection de Vélos Ville. Livraison offerte !
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎