Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi officina, appena montato nuovo pacco pignoni 10v.



    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Quanto dovrò aspettare per la bici? sono davvero ferme le aziende?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Quanto dovrò aspettare per la bici?
        perché non chiedi al rivenditore piuttosto di un forum BB che non c’entra un *****?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          perché non chiedi al rivenditore piuttosto di un forum BB che non c’entra un *****?
          mi hanno detto che le aziende sono ferme, essendo voi del nord magari sapete qualcosa
          sigpic

          Commenta


            Ma che c'entra il nord?

            Comunque le aziende sono state sommerse da richieste in più ci sono stati problemi logistici con l'Oriente dove praticamente tutti producono i telai (il che tra l'altro ha causato aumento dei prezzi...), quindi per adesso la richiesta è superiore all'offerta.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma che c'entra il nord?

              Comunque le aziende sono state sommerse da richieste in più ci sono stati problemi logistici con l'Oriente dove praticamente tutti producono i telai (il che tra l'altro ha causato aumento dei prezzi...), quindi per adesso la richiesta è superiore all'offerta.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              bella spiegazione, grazie
              sigpic

              Commenta


                Tra l'altro:

                Decathlon, attraverso il partner Sport Mechanical Workshop, sta costruendo una fabbrica di biciclette di 23.000 m² in Romania, capace di costruire 1.5 milioni di biciclette all’anno una volta ultimata. La data di inaugurazione dovrebbe essere settembre 2021. La produzione di bici in Romania, da parte di Sport Mechanical Workshop, non è niente di nuovo, perché è dal 2016 che ha affittato un spazio nelle vicinanze di Timisoara dal quale escono in media 3.500 unità al giorno. SMW appartiene agli italiani Francesco Russo e Vittorio Olagnero, oltre che al loro partner rumeno Laszlo Nyaradi. Vista la situazione attuale, con grossi problemi


                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ma che c'entra il nord?

                  Comunque le aziende sono state sommerse da richieste in più ci sono stati problemi logistici con l'Oriente dove praticamente tutti producono i telai (il che tra l'altro ha causato aumento dei prezzi...), quindi per adesso la richiesta è superiore all'offerta.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  in parole povere quanto ci potrebbe volere?
                  sigpic

                  Commenta


                    Sul sito Decathlon metto o 10 MTB per volta di assortimento, durano 4/5 ore
                    Si che il bonus è finito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      in parole povere quanto ci potrebbe volere?
                      Mesi. Dipende da modello a modello.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Le bici Decathlon, avevo letto che i telai li fanno in.portogallo, componenti Cina/ Taiwan ecc e assemblano in Francia. Non mi sembra nulla di complicato...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          un mio amico ha ordinato mesi fa una Cube gravel in negozio.. doveva arrivare a febbraio, arriverà (forse) ad aprile
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Qualcuno va ancora? Oggi preso un bel po' di fresco va.



                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              io ieri 20 bici (solo per arrivare al sentiero, sulla Romea Strata Nonantolana Longobarda) e 18 corsa nel bosco con dislivello 600 metri, una faticaccia perchè non volevo farla camminando, ma con certe pendenze ero costretto a correre in punta di piedi 2-300 mt, fermarmi a rifiatare, riprendere...
                              Sotto si vedeva Pistoia e il castello di Vinacciano, che non conoscevo

                              Commenta


                                20 + 18km?? Complimenti.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎