Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Comunque ART, la bici a pedalata assistita senza assistenza è un disastro, non so quanto pesa quella di Luna ma mediamente sono il doppio di una muscolare, probabilmente il triplo di una in carbonio, con l'assistenza minima, economy nella mia, sei quasi a livello di una muscolare come sforzo un falso piano al 2% già ti impone di impegnarti.
    No. Io ci ho fatto il Bernina con la elettrica spenta...e parlo di quelle vecchie con motore nel mozzo posteriore e batteria gigante. Pesa meno del doppio.
    Non e' assolutamente vero che se la usi con l'assistenza minima sei quasi a livello di una muscolare. Rimangono pianeti diversi.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Si beh non si può generalizzare, dipende dalla bici. Ormai ce ne sono a pedalata assistita da 16kg che è poco più di una normale bi-ammortizzata.
      In ogni caso finché il fisico me lo permette preferisco quella senza motore, almeno sulla bici non vorrei elettroniche varie.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Commenta


          19 anni senza Pantani
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Che pelo.

            Commenta


              Preso una mezza trona sul sentiero in discesa ma ci sta, fa parte del gioco.



              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                che vuol dire?

                Commenta


                  Che mi si è impuntata davanti e sono volato. La cosa "divertente" è che erano un po' di giorni che stavo considerando l'idea di comprare delle ginocchiere per la MTB, se oggi le avessi avute non avrei sentito nulla, invece il ginocchio l'ha sentita.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ti sei fatto tanto male?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Che mi si è impuntata davanti e sono volato. La cosa "divertente" è che erano un po' di giorni che stavo considerando l'idea di comprare delle ginocchiere per la MTB, se oggi le avessi avute non avrei sentito nulla, invece il ginocchio l'ha sentita.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Avevi preso la prima Gazzetta della pila?

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Che mi si è impuntata davanti e sono volato. La cosa "divertente" è che erano un po' di giorni che stavo considerando l'idea di comprare delle ginocchiere per la MTB, se oggi le avessi avute non avrei sentito nulla, invece il ginocchio l'ha sentita.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Guarda il bicchiere mezzo pieno, meglio questo che un mandingo malintenzionato dietro una siepe
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          Ti sei fatto tanto male?
                          No, solo una botta.

                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Avevi preso la prima Gazzetta della pila?

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          No ma ho pensato alla tua gazzetta. Me la sono tirata pensando di comprare le ginocchiere.

                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Guarda il bicchiere mezzo pieno, meglio questo che un mandingo malintenzionato dietro una siepe
                          Ma infatti non sono per nulla rattristato, oggi pomeriggio sono uscito di nuovo per fare una passeggiata.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma infatti non sono per nulla rattristato, oggi pomeriggio sono uscito di nuovo per fare una passeggiata.
                            sai dirmi qualcosa sulle mountain bike elettriche? le hai mai usate?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Che mi si è impuntata davanti e sono volato. La cosa "divertente" è che erano un po' di giorni che stavo considerando l'idea di comprare delle ginocchiere per la MTB, se oggi le avessi avute non avrei sentito nulla, invece il ginocchio l'ha sentita.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              a me è successo in una discesa, andavo parecchio veloce, mi si è staccato il filo dell'auricolare e è finito tra i raggi davanti

                              Commenta


                                Ricordo da bambino un tizio che tolse le mani dal manubrio per battere le mani e cadde
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎