Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quindi hai usato la pedalata assistita?

    Commenta


      Ma allora cheating!!!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma quindi hai usato la pedalata assistita?
        Ho 4 livelli di assistenza, uso il primo (assistenza minima)

        Non l'ho mai nascosto, sono principiante

        Commenta


          scusa se mi permetto, ma non sarebbe lo stesso fare meno km e meno dislivello ma da sola? alla fine lo sforzo sarebbe lo stesso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            scusa se mi permetto, ma non sarebbe lo stesso fare meno km e meno dislivello ma da sola? alla fine lo sforzo sarebbe lo stesso.
            Non devi vederla solo come un bruciare calorie. Il paesaggio ha il suo perche'. Preferirei pure io fare il doppio dei km nello stesso tempo con una ebike. Potrei fare giri piu' panoramici.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              scusa se mi permetto, ma non sarebbe lo stesso fare meno km e meno dislivello ma da sola? alla fine lo sforzo sarebbe lo stesso.
              È una domanda lecita, il "problema" è che me l'hanno regalata l'ebike un po' a sorpresa (non andavo in bici prima di allora) e provando ad usarla ci ho preso gusto. Non so come mi troverei con una mtb, l'idea di vendere la mia prenderne una senza pedalata assistita mi è già passata per la mente ma mi sentirei in colpa verso chi me l'ha regalata, io mi faccio sempre mille problemi per tutto.
              Poco male, mi va bene anche così, ho comunque soddisfazioni

              Commenta


                Senza contare che sei un patito di discese ti togli prima il problema della salita. Ci sono tante sfaccettature di questo sport di cui godere, ognuno ha le sue preferenze.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ciclocross
                  Van der Poel vince la sfida tra fenomeni ed è mondiale: Van Aert battuto in volata
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Che bestie.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il Tour de France scopre l'Italia, "un evento storico"
                      Firmato il protocollo per la Grand Depart, nel Belpaese saranno disputate tre tappe fra Toscana, Emilia Romagna e Piemonte. Prudhomme: 'Una corsa che unisce' (ANSA)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Bellissima iniziativa.
                        Ho visto prologo e crono squadre nel 19, visto che il grand depart era qui a Bruxelles.
                        Spettacolo assicurato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Non ci sarà nessun tour
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma quindi hai usato la pedalata assistita?
                              Comunque ART, la bici a pedalata assistita senza assistenza è un disastro, non so quanto pesa quella di Luna ma mediamente sono il doppio di una muscolare, probabilmente il triplo di una in carbonio, con l'assistenza minima, economy nella mia, sei quasi a livello di una muscolare come sforzo un falso piano al 2% già ti impone di impegnarti.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Comunque ART, la bici a pedalata assistita senza assistenza è un disastro, non so quanto pesa quella di Luna ma mediamente sono il doppio di una muscolare, probabilmente il triplo di una in carbonio, con l'assistenza minima, economy nella mia, sei quasi a livello di una muscolare come sforzo un falso piano al 2% già ti impone di impegnarti.
                                Sui 25kg, senza assistenza sembra di pedalare su una bicicletta classifica con i freni tirati in salita.

                                Io cerco di usare solo l'assistenza minima (1 di 4 livelli)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎