Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Se non fate mtb seria (quindi botte..cadute..ecc) i componenti dureranno una vita.
    E anche voi durerete più a lungo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      tra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
      Immagino quanta cracia poi ci si appiccicava sopra.

      Commenta


        Non si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La mia costa 950 euro di listino.
          Vediamo quanto dureranno i componenti..
          Anche perché di mio non saprei fare nulla, dovrei andare dal meccanico.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          stai sereno , hai la garanzia nel caso.
          fondamentale pero e' che il meccanico pre consegna te la setti bene e faccia le verifiche del caso , specialmente il cambio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Immagino quanta cracia poi ci si appiccicava sopra.
            in relata nemmeno molta perche schizzava via tutto in pochi km , comunque spazzolino da denti e sgrassatore ( altra cosa che non si dovrebbe fare ma era la normalita ai tempi)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              tra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
              Ho un vogatore concept2 a catena da parecchi anni, sulle istruzioni c'è scritto anche di lubrificare la catena, non l'ho mai fatto. Ma serve solo a farla scorrere meglio o previene anche rotture, nel senso che se scorre bene non s'incastra?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Ho un vogatore concept2 a catena da parecchi anni, sulle istruzioni c'è scritto anche di lubrificare la catena, non l'ho mai fatto. Ma serve solo a farla scorrere meglio o previene anche rotture, nel senso che se scorre bene non s'incastra?
                ne previene il consumo7deterioramento , sia della catena che dei pignoni su cui gira, essendo metallo che sfrega su metallo , piu e' lubrificata meno si consuma e meno rovina corana e pignoni.
                ovviamte se lubricata no cigola ne si arrugginisce
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Non si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?
                  Che tipo di bici ti serve? Da città ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

                    Per la catena, a voler fare proprio le cose fatte bene, è indicato il lubrificante al teflon
                    Dry o wet in base al tipo di uscite/percorsi che uno fa
                    Parlo ovviamente di mtb
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Valium prenditi una grazia graziella

                      Commenta


                        questo mi ricorda che da bambino vinsi una bici di barbie al grande concorso pandoro melegatti (il primo premio era una ferrari). I miei amici mi prendevano abbastanza in giro, alla fine per fortuna mi fu rubata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          questo mi ricorda che da bambino vinsi una bici di barbie al grande concorso pandoro melegatti (il primo premio era una ferrari). I miei amici mi prendevano abbastanza in giro, alla fine per fortuna mi fu rubata
                          Melegatti metteva in palio premi della madonna, ricordo gli spot



                          (questo no ero troppo piccolo, ricordo quando c'erano in palio le porsche).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Melegatti metteva in palio premi della madonna, ricordo gli spot



                            (questo no ero troppo piccolo, ricordo quando c'erano in palio le porsche).
                            Sì forse era una Maserati non una Ferrari. Comunque è grazie a queste iniziative che alla fine è fallita. Non ultima la trovata di dedicare un pandoro a Valerio Scanu e prenderlo come volto dell'azienda perchè la proprietaria era una sua fan

                            Con #NoisiamoMelegatti stiamo dicendo che nel 2017 il futuro che vogliamo dare all’imprenditoria italiana è la gestione Melegatti.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎