Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ho appena speso di più per il solo pacco pignoni!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    PD, mi ricordo ancora i 220 euro che ho lasciato per un cazz0 di pacco pignoni Sram Red per la bdc.
    e gli insulti presi da mio padre a riguardo (giustamente)
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      220 cominciano ad essere tantini, però si sa che sto hobby, come tanti altri, volendo è un pozzo senza fondo.
      Ormai i prezzi delle MTB nuove sono senza alcun senso.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        220 cominciano ad essere tantini, però si sa che sto hobby, come tanti altri, volendo è un pozzo senza fondo.
        Ormai i prezzi delle MTB nuove sono senza alcun senso.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Più che altro la gente dovrebbe capire che la manutenzione è estremamente dispendiosa e non tutto è possibile farselo da se
        La bici la puoi pagare anche relativamente poco.. ma poi tocca mantenerla
        Ed ogni piccola operazione son qualche decina di euro come minimo
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Più che altro la gente dovrebbe capire che la manutenzione è estremamente dispendiosa e non tutto è possibile farselo da se
          La bici la puoi pagare anche relativamente poco.. ma poi tocca mantenerla
          Ed ogni piccola operazione son qualche decina di euro come minimo
          MTB o anche bici da città?
          sigpic

          Commenta


            Ma dipende dalla bici e dall'uso. Ho una vecchia bici in acciaio che ha quasi la mia età, a parte gonfiare le gomme e oliare la catena non ci faccio nulla da non so più quanti anni. Chiaramente ci giro solo su asfalto non la uso per chissà che cosa.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              MTB o anche bici da città?
              No no io parlo di BDC / MTB dove i componenti son più costosi e complessi (pensare ad esempio ad un freno a disco idraulico) e la manutenzione è fondamentale per evitare problemi ed avere sempre le migliori performance
              Bici da città ce la si cava con relativamente poco e la manutenzione è quasi sempre minima
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Più che altro la gente dovrebbe capire che la manutenzione è estremamente dispendiosa e non tutto è possibile farselo da se
                La bici la puoi pagare anche relativamente poco.. ma poi tocca mantenerla
                Ed ogni piccola operazione son qualche decina di euro come minimo
                Be oddio, una volta che ammortizzi la spesa per gli attrezzi, più che altro per movimento centrale e cassetta ,il resto fai tutto tu e prendi i pezzi da Amazon/ Decathlon..
                Ovvio che se uno compra una bici cinese e dopo 500 km, hai corone e pacco pignoni consumati, catena rotta, cuscinetti e mozzo fottuti, movimento centrale piegasto...costa...
                Altrimenti oltre a copertoni e freni il resto si parla di anni e anni di durata per un uso normale
                Last edited by M K K; 03-03-2021, 05:49:54.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  No no io parlo di BDC / MTB dove i componenti son più costosi e complessi (pensare ad esempio ad un freno a disco idraulico) e la manutenzione è fondamentale per evitare problemi ed avere sempre le migliori performance
                  Bici da città ce la si cava con relativamente poco e la manutenzione è quasi sempre minima
                  ma nemmeno li eh , un disco discreto shimano sta sui 20 , pastiglie sempre shimano sui 10/15 , un kit spurgo con olio sui 25/30 .
                  forse la cosa piu costosa rimane rompere il cerchio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Video spettacolare (da guardare in FHD):

                    After Chasing Volcanoes, Our Tour de France with the META POWER and Outdoor Synchrony, Kilian Bron returns again with a trip to the heart of Cappadocia in Tu...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Be oddio, una volta che ammortizzi la spesa per gli attrezzi, più che altro per movimento centrale e cassetta ,il resto fai tutto tu e prendi i pezzi da Amazon/ Decathlon..
                      Ovvio che se uno compra una bici cinese e dopo 500 km, hai corone e pacco pignoni consumati, catena rotta, cuscinetti e mozzo fottuti, movimento centrale piegasto...costa...
                      Altrimenti oltre a copertoni e freni il resto si parla di anni e anni di durata per un uso normale
                      La mia costa 950 euro di listino.
                      Vediamo quanto dureranno i componenti..
                      Anche perché di mio non saprei fare nulla, dovrei andare dal meccanico.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se non fate mtb seria (quindi botte..cadute..ecc) i componenti dureranno una vita.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Se non fate mtb seria (quindi botte..cadute..ecc) i componenti dureranno una vita.
                          Bene così allora..
                          La catena invece voi ogni quanto la lubrificate ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bene così allora..
                            La catena invece voi ogni quanto la lubrificate ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Ogni volta che lavo la bici. Oppure, se passa molto tempo senza che la lavo, quando pedalando mi accorgo che "canta", che fa rumore.

                            Commenta


                              Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Bene così allora..
                              La catena invece voi ogni quanto la lubrificate ?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Se uno esce spesso in condizioni di bagnato e sporco (pioggia, fango ecc) andrebbe lubrificata ogni volta
                              Idem come dice death quando lavi la bici
                              Diverso se uno fa uscite “normali”
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                tra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎