Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma tutte le volte?
    Prova a partire più lentamente, fai una decina di minuti proprio piano e concentrati sulla respirazione, poi prova ad aumentare la cadenza.
    Mah guarda ...mi sono mosso quasi niente quindi difficile dirtelo

    Ora inizio costantemente a camminare/correre nel we e vediamo se con questa dritta miglioro man mano

    È ora che inizio...sia per salute, ripresa della palestra, il tutto anche perché la stagione moto è alle porte

    Ed in questa condizione è già tanto se riesco a curvare
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      vai dal veterinario Luke
      sigpic

      Commenta


        Compra una bici liuc.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Luke probabilmente corri male di appoggio e senza una buona postura...se poi corri su afalto il dolore alla milza è dato dal continuo impattare sul duro.
          Usa scarpe buone e lavora sulla postura , in primis la testa tienila dritta con sguardo wuais parallelo al terreno, spalle sciolte e braccia ferme possibilmente con avambraccio a ,90 , schiena " dritta" e addome rilassato.
          Poi lavora sulla falcata e sull appoggio, li poi c'è tutto il discorso del tipo di appoggio , neutro prono supino ...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Luke probabilmente corri male di appoggio e senza una buona postura...se poi corri su afalto il dolore alla milza è dato dal continuo impattare sul duro.
            Usa scarpe buone e lavora sulla postura , in primis la testa tienila dritta con sguardo wuais parallelo al terreno, spalle sciolte e braccia ferme possibilmente con avambraccio a ,90 , schiena " dritta" e addome rilassato.
            Poi lavora sulla falcata e sull appoggio, li poi c'è tutto il discorso del tipo di appoggio , neutro prono supino ...
            Ma basta con queste pippe mentali assurde da nerd sfigato. Magna e spigni (con i piedi sul terreno.)..tutto a cedimento!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Dai che fra circa 2 mesi mi arriva..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Domani dovrebbe arrivare il freddo siberiano, a giudicare dal meteo di oggi sembra assurdo. Approfittiamone.



                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Avevate ragione

                    Mi son reso conto che quando corro , praticamente faccio fatica a respirare e vado quasi in apnea

                    Concentrandomi ad inspirare ed espirare profondamente non ho avvertito minimamente dolori alla milza

                    Giusto un po' di stanchezza e cuore che esplode dopo un po', avrò fatto 3 km tra camminata veloce e corsa, alternati

                    Devo riprendere fiato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta




                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        ...

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi 68 km, di cui una quarantina abbondante tra sterrato e boschi ; comunque con la nuova bici con il monocorona 32 davanti e 10-51 dietro mi trovo da dio sia su bitume che su qualsiasi altro terreno, non tornerei mai indietro alla doppia.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Oggi uscito con un amico che non pedalava da una vita, quindi roba ultra tranquilla. Ci sono rimasto male quando gli ho alzato la bici per spostarla e ho notato quanto fosse più leggera della mia

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Oggi uscito con un amico che non pedalava da una vita, quindi roba ultra tranquilla. Ci sono rimasto male quando gli ho alzato la bici per spostarla e ho notato quanto fosse più leggera della mia

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Se ti vuoi consolare ti faccio provare a spostare la mia, così fai anche una sessione di stacchi :



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Se ti vuoi consolare ti faccio provare a spostare la mia, così fai anche una sessione di stacchi :
                                E la madonna, quanto pesa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎