Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    In montagna ne ho visti pochi durante tuttele mie escursioni: uno scoiattolo e delle marmotte.
    Niente di pericoloso..pensavo ci fossero cinghiali.
    L'anno scorso lavorando a Gardone Riviera sponda Bresciana era pieno di Cinghiali nei vari boschetti, e scendevano spesso e volentieri anche in paese, più volte in moto li ho incrociati.
    Una volta uno spuntando dal nulla mi tagliò letteralmente la strada in piena curva ed in discesa, me la sono vista brutta.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Su quel monte lì in foto capita di incrociare animali. Diciamo che per trovarne di giorno devi passare in posti poco affollati, per esempio nel tardo pomeriggio in settimana puoi tranquillamente incrociare cerbiatti, cinghiali o volpi (queste davvero raramente, devi proprio infilarti in mezzo ai sentieri). Pure qualche serpentello. Per la pericolosità alla fine sono più loro che hanno paura dell'uomo, scappano appena ti sentono o vedono. Questa estate ero riuscito a fare un video ad un bambi, finché non si è accorto di me.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        usano il metal detector da quelle parti?
        Ma chi?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          anche io trovo spesso cinghiali, ci sono anche lupi e a volte fanno razzia di bestiame, ma penso che per l'uomo sia più pericoloso incrociare in una situazione senza via di fuga (per l'animale) un cinghiale coi cuccioli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma chi?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Sto cazz0?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sto cazz0?
              Eh probabilmente si a sto punto.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                anche io trovo spesso cinghiali, ci sono anche lupi e a volte fanno razzia di bestiame, ma penso che per l'uomo sia più pericoloso incrociare in una situazione senza via di fuga (per l'animale) un cinghiale coi cuccioli
                Finché si spaventano e scappano ok.
                Se si sentono in pericolo e attaccano sono cazzi.
                Altro che bici.
                Lì ci vuole minimo un Motocross 250 2 tempi e tanto manico e culo. [emoji23]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ma chi?

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  gli scoiattoli
                  sigpic

                  Commenta


                    una mia amica ha un podere con bosco, da lei scorrazzano cinghiali, cerbiatti e ha trovato escrementi di lupo (si riconoscono perchè sono pelosi, dato che è carnivoro).
                    Ha anche una volpe che è quasi addomesticata, viene a prendere il cibo fin sulla soglia di casa. Ha preso una mozzarella dalla mia mano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      Ha anche una volpe che è quasi addomesticata, viene a prendere il cibo fin sulla soglia di casa. Ha preso una mozzarella dalla mia mano
                      ne dubito, andrà solo per il cibo
                      sigpic

                      Commenta


                        Da me sti giorni hanno diramato un comunicato di avvistamento lupo. Avvisano di non lasciargli da mangiare per evitare che associ l'uomo a fonte di cibo.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ne dubito, andrà solo per il cibo
                          no, si comporta quasi come un cane, pur non lasciandosi toccare, ma mentre facevamo la raccolta delle olive correva su e giù per i terrazzamenti tutta eccitata, come per giocare

                          Commenta


                            Comunque la volte imho è tra gli animali più belli.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Da me sti giorni hanno diramato un comunicato di avvistamento lupo. Avvisano di non lasciargli da mangiare per evitare che associ l'uomo a fonte di cibo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              però è affascinante... Fino a un po' di anni fa sembravano estinti, ora la natura si sta riprendendo i suoi spazi. Anche le foreste sono in aumento in italia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Niente di pericoloso..pensavo ci fossero cinghiali.
                                L'anno scorso lavorando a Gardone Riviera sponda Bresciana era pieno di Cinghiali nei vari boschetti, e scendevano spesso e volentieri anche in paese, più volte in moto li ho incrociati.
                                Una volta uno spuntando dal nulla mi tagliò letteralmente la strada in piena curva ed in discesa, me la sono vista brutta.
                                Credo che i pericoli maggiori vengano dagli animali a due gambe. Proprio ieri brutto incidente non lontano da lì, dall'altra parte del lago, in cui una donna al volante di un SUV non ha dato la precedenza ed è entrata in collisione con diversi ciclisti della Bora Hansgroe, all'ultimo giorno di ritiro da quelle parti.
                                In 2-3, tra cui Wilco Kellerman e Andreas Shillinger, si sono infortunati seriamente, con fratture a vertebre/costole/ginocchia/polsi.

                                La squadra tedesca era all’ultimo giorno di ritiro prima della partenza per le Canarie. Il Suv non ha rispettato lo stop e i corridori l’hanno centrato in pieno. Per l’olandese 3° al Giro commozione cerebrale e un serio infortunio al ginocchio, fratture cervicali per il tedesco Schillinger. Peter era già in hotel al momento dell’incidente
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎