Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ho ordinato i pezzi dalla Germania oggi, il meccanico non li trova
    Appena arrivano, glie li porto e mi montano tutto.
    10-34 dietro
    22-32-42 davanti.
    Io dietro penso dimettere l'11-36, con 22-32-44 davanti. Potrei provare a scalare San Glisente...qui dalle mie parti.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io dietro penso dimettere l'11-36, con 22-32-44 davanti. Potrei provare a scalare San Glisente...qui dalle mie parti.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Credo che il cambio 8x arrivi solo a 34.



      Commenta


        Il meccanico mi ha dato il via libera. Aspetto per vedere se c'e' qualche sconto, ma ormai e' deciso...pacco pignoni 11-36 e catena lunghezza standard. Con 50 euro sono a posto.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il meccanico mi ha dato il via libera. Aspetto per vedere se c'e' qualche sconto, ma ormai e' deciso...pacco pignoni 11-36 e catena lunghezza standard. Con 50 euro sono a posto.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Quindi esiste l'11-36 cambio x8 ? io non l'ho trovato.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Quindi esiste l'11-36 cambio x8 ? io non l'ho trovato.
            Io ho 9 velocita' dietro. La 36 la usero' per le super salite con pendenza dal 25% in su.

            Cmq...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Last edited by robybaggio10; 26-11-2020, 10:54:28.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              La prima facile che ti crei problemi. Io andrei di 11-34. 22 davanti e 34 dietro e' gia' un rapportone per fare ottime pendenze.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                La prima facile che ti crei problemi. Io andrei di 11-34. 22 davanti e 34 dietro e' gia' un rapportone per fare ottime pendenze.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Esiste fino a 11-42 difatti, strano, forse me lo avrà detto per via del mio cambio, catena o chissà se voleva vendere il suo 11-34 che ha li, boh.
                Comunque si, un 11-34 con un 22 davanti è già sufficientemente corto, spero



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Esiste fino a 11-42 difatti, strano, forse me lo avrà detto per via del mio cambio, catena o chissà se voleva vendere il suo 11-34 che ha li, boh.
                  Comunque si, un 11-34 con un 22 davanti è già sufficientemente corto, spero
                  Avoja...con il 22-34 ci fai gia' tutto. Io con il 22-32 ci faccio anche pendenze del 30%.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Ok, pezzi arrivati dalla Germania, è tutto dal meccanico, speriamo che si ricordi di cambiare anche il pignone posteriore, quel tipo è un po svampito
                    Poi domani la provo in montagna.



                    Commenta


                      Cosa hai ordinato alla fine?
                      Hai scelto tra quelli che ti avevo linkato?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        In attesa che mi arrivi la bici mi vorrei comprare qualche accessorio....

                        Non pensavo in realtà di comprare faro+clacson+stop posteriore, tutto a led ricaricabile...ma il fatto che sia a metà prezzo mi fa venire voglia di provarlo.

                        A Palermo praticamente le ciclabili non esistono, per strada camminare è di una pericolosità allucinante.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Discorso luci: le cinesi su amazon costano 2 soldi, promettono tantissimi lumen ma in realtà sono molti meno, in ogni caso vanno benissimo e il giorno che la batteria (remota) cimisce, con 2 soldi ne compri una di ricambio, anche più grossa che così dura di più. Ho sempre usato una di queste per fare notturne in mezzo ai boschi. Poi ci sono quelle di marca, ho una sigma buster 200 da usare affiancata alla mtb nei boschi al buio (sul casco), oppure da sola su strada. E' costruita meglio, buoni materiali, buona durata, dichiara la luce che effettivamente fa. Quando avrò soldi da buttare comprerò la sigma buster 2000, per vezzo, alla fine le cinesi fanno una luce che comunque è sufficiente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            In attesa che mi arrivi la bici mi vorrei comprare qualche accessorio....

                            Non pensavo in realtà di comprare faro+clacson+stop posteriore, tutto a led ricaricabile...ma il fatto che sia a metà prezzo mi fa venire voglia di provarlo.

                            A Palermo praticamente le ciclabili non esistono, per strada camminare è di una pericolosità allucinante.



                            https://www.amazon.it/OMERIL-LD320-B...A3UCPO423BB2S9
                            Le luci sono obbligatorie teoricamente.
                            Quindi si, vanno prese, te lo dico da ciclista urbano di lungo corso.
                            Essere visibili è importante , importantissimo anzi, la differenza fra la vita e la morte.
                            Prenderei pure un casco e eventualmente dei guanti.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Le luci sono obbligatorie teoricamente.
                              Quindi si, vanno prese, te lo dico da ciclista urbano di lungo corso.
                              Essere visibili è importante , importantissimo anzi, la differenza fra la vita e la morte.
                              Prenderei pure un casco e eventualmente dei guanti.
                              Ah, mica lo sapevo!
                              Grazie dell'INFO.
                              Al momento sto prendendo online tutto ciò che non devo provare e non dev'essere su misura.
                              Sarei tentato anche di prendere il sellino ma forse sarebbe meglio prenderlo in negozio e provarlo, anche spendendo di più!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La sella prova prima quella di serie, magari ti ci trovi bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎