Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    io solo maglie specifiche da ciclismo (rigorosamente aliexpress) ma perchè senza tasche posteriori non saprei come fare
    La canotta tecnica (il piu' traspirante possibile) va messa sotto la classica maglia da ciclismo.

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      La canotta tecnica (il piu' traspirante possibile) va messa sotto la classica maglia da ciclismo.

      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
      Si è così

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma perché prendere schifezze cinesi quando allo stesso prezzo ci sono quelle decathlon di ottima
        che guarda caso sono made in China nel 90% dei casi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          che guarda caso sono made in China nel 90% dei casi
          Non vuol dire niente , in Cina fanno iPhone e fanno lo smartphone da 20 che ti scoppia in tasca,dipende chi commissiona i prodotti.
          Avendo tutta la gamma di abbigliamento running e trekking nell' armadio posso dirti che il rapporto qualità prezzo dell' abbigliamento decathlon è eccellente. Sia la fascia entro level che quella più tecnica.
          Poi rimango dell'idea che comrpare una t-shirt Salomon da 60 super mega tecnica per correre un oretta nei boschi e strapparla in qualche rovo è da stronzi, qui di uso le miei magliete da 4.99 che dopo decine di lavaggi sono come nuove
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Poi se parliamo di scarpe è un'altra discorso e bisogna per forza comrpare prodotti di marca
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

              n.b da notare la parte del "se incontri dei pubblichi ufficiali".

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Oggi giretto "interessante"...80 km e 2200 metri di dislivello.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Azz Roby, bella arrampicata!
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Solita velocita' da bradipo. Lento...ma prima o poi arrivo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Solita velocita' da bradipo. Lento...ma prima o poi arrivo.

                      chi va piano va sano e va lontano...

                      io solo all'idea di dover fare 80km in bici con quel dislivello mi angoscio. complimenti roby, cipicchia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        chi va piano va sano e va lontano...

                        io solo all'idea di dover fare 80km in bici con quel dislivello mi angoscio. complimenti roby, cipicchia!
                        Io mi angoscio a pedalare in piano (anzi...la cosa che odio di piu' sono i falsipiani). Le strade piane per me sono solo un collegamento tra una salita ed un'altra. Il mio giro ideale e' fare 5-6 km di piano iniziale per scaldare la gamba...poi solo salite e discese
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io mi angoscio a pedalare in piano (anzi...la cosa che odio di piu' sono i falsipiani). Le strade piane per me sono solo un collegamento tra una salita ed un'altra. Il mio giro ideale e' fare 5-6 km di piano iniziale per scaldare la gamba...poi solo salite e discese
                          Ma come fai?
                          Come detto con i genitori della tipa ho cominciato a passeggiare in "montagna" e ad apprezzarlo.
                          Spesso becchiamo gente con ste bici che fa le salite in pratica alla stessa nostra velocità a piedi ma sudando 16 volte tanto.
                          Va detto che ho visto un aumento esponenziale di gente con la e-bike che sfreccia

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ma come fai?
                            Come detto con i genitori della tipa ho cominciato a passeggiare in "montagna" e ad apprezzarlo.
                            Spesso becchiamo gente con ste bici che fa le salite in pratica alla stessa nostra velocità a piedi ma sudando 16 volte tanto.
                            Va detto che ho visto un aumento esponenziale di gente con la e-bike che sfreccia

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            La bici ti fa provare una fatica che diventa una sorta di droga, non so spiegarlo bene, probabilmente siamo solo sadici

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Giamma ma cosa vuoi fatica te.... dai
                              ..
                              [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                Giamma ma cosa vuoi fatica te.... dai
                                ..
                                [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Body bentornato
                                Last edited by M K K; 15-07-2020, 21:43:17.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎