Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Complimenti, dove l'hai ordinata?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Negozio cube della zona.. comunque ho notato che cube tramite il loro sito non è possibile ordinare online,. Strano..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
      Ma no sono compresi, peró nelle foto non li mettono mai [emoji28]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        La TALON 29 1 (GE) vi piace? mi sembra buona per il prezzo (799 euro).
        Il rivenditore che vi dicevo sopra la tratta come marchio, magari si può ordinare.




        S, M, L, XL
        Gray / Green, Black / Pure Red
        ALUXX-Grade Aluminum, disc
        RockShox XC30 coil spring, PopLoc remote lock-out
        N/A
        Giant Connect Trail, 730x31.8
        Giant Sport, 6-degree
        Giant Sport, 30.9x375
        Giant Connect (upright)
        MTB caged
        Shimano Deore
        Shimano Deore
        Shimano Deore XT
        Shimano BR-MT200, hydraulic disc

        Shimano BL-MT200
        Shimano HG50, 11x36
        KMC X10 with Missing Link
        Shimano FC-MT500-2, 26/36
        Shimano
        Giant GX03V 29", alloy, double wall, 21mm inner width
        [F]Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball [R] Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball
        stainless, 14g
        Maxxis Ikon 29x2.2, wire bead

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sembra che il decatlon se ne sia uscito con questa meraviglia in titanio, circa 2.500-3.000 euro.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sembra che il decatlon se ne sia uscito con questa meraviglia in titanio, circa 2.500-3.000 euro.

            La prendi ?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              La prendi ?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Noooo, io ho da poco preso una da 500 euro, una roba "base". Base per i vostri canoni, per me già sono soldi



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Noooo, io ho da poco preso una da 500 euro, una roba "base". Base per i vostri canoni, per me già sono soldi
                Per i loro.. [emoji23]
                Ne prenderò (forse) una da 800 euro solo perché c'è il bonus.
                Sennò non lo avrei fatto mai...

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti !
                  Piccolo aggiornamento, deciderò sul da farsi nelle prossime ore.
                  In un negozio qua vicino mi vendono (sempre su prenotazione) una TALON 1 Modello 2021 con consegna a Gennaio!
                  Io vi avevo fatto vedere la 2020 e me l'avevate promossa, questa 2021 a quanto pare è cambiata un bel po', ed il prezzo è lievitato ad 849 euro.
                  Il Rivenditore mi ha detto che è migliorata molto nel 2021 (vabbè, ci sta che me lo dica) forcella migliorata, il cambio è Deore e non più l'XT ma è monocorona etc....

                  Eccola qua :

                  Costruita su un nuovo telaio in alluminio ALUXX, la Talon è un'ottima scelta per terreni XC o trail. Presenta il classico design hardtail unito a tutte le caratteristiche di guida delle ruote da 29 pollici o 27,5 pollic...


                  27.5: XS,S,M,L 29: S,M,L,XL,XXL
                  Desert Sage, Black
                  ALUXX-Grade Aluminum, disc
                  SXC32-2 RL 29 or 27.5, air spring, 100mm or 80mm, QR, alloy steerer, rebound adjust
                  N/A
                  Giant Connect Trail, 780x31.8
                  Giant Sport, 7-degree
                  Giant Sport, 30.9
                  Giant custom
                  MTB caged
                  Shimano Deore
                  N/A
                  Shimano Deore
                  Tektro TKD 143, hydraulic

                  Tektro TKD 143, hydraulic
                  Shimano Deore, 11x42
                  KMC X10
                  ProWheel Charm, 30t or 32t
                  cartridge
                  Giant GX03V 29 or 27.5, alloy, double wall, 21mm inner width
                  [F]Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball [R] Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball
                  stainless, 14g



                  Last edited by marcu9; 12-11-2020, 10:53:35.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a tutti !
                    Piccolo aggiornamento, deciderò sul da farsi nelle prossime ore.
                    In un negozio qua vicino mi vendono (sempre su prenotazione) una TALON 1 Modello 2021 con consegna a Gennaio!
                    Io vi avevo fatto vedere la 2020 e me l'avevate promossa, questa 2021 a quanto pare è cambiata un bel po', ed il prezzo è lievitato ad 849 euro.
                    E' ottima e ha già la forcella ad aria, prendi questa e non pensarci più.

                    La MTB perfetta per iniziare? Giant Talon 2021. Una front economica con telaio in alluminio e forcella ammortizzata. Quattro modelli: prezzi e allestimenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sembra che il decatlon se ne sia uscito con questa meraviglia in titanio, circa 2.500-3.000 euro.

                      Bella questa, per essere in titanio non costa poi manco tanto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        E' ottima e ha già la forcella ad aria, prendi questa e non pensarci più.

                        http://mountainbike.bicilive.it/news/giant-talon-2021/
                        Grazie.
                        Sì, mi sa che me la prendo e me la ordino con arrivo a Gennaio e non ci penso più !
                        Spero solo che sia buona anche per percorrere qualche decina di km su strada normale (per arrivare poi nei posti più sterrati).
                        Avrei preferito spendere meno ma almeno ho un prodotto decente con spesa reale di 339,60 euro.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Grazie.
                          Spero solo che sia buona anche per percorrere qualche decina di km su strada normale (per arrivare poi nei posti più sterrati).
                          Certo che lo è.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Certo che lo è.
                            Ma il monocorona è una buona cosa?
                            Leggo che sia un'ottima soluzione per gli sterrati.
                            Ma su strada normale, con ipotetica percorrenza di qualche decina di km, non è peggiore di una doppia corona?
                            Grazie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma il monocorona è una buona cosa?
                              Leggo che sia un'ottima soluzione per gli sterrati.
                              Ma su strada normale, con ipotetica percorrenza di qualche decina di km, non è peggiore di una doppia corona?
                              Grazie.
                              Capace che all'inizio senza allenamento non lo userai nemmeno il pignone più piccolo dietro, sarà più "preoccupante" farsi gamba e fiato per farsi bastare quello più grosso durante le salite, vai tranquillo. Poi comunque il mono corona è il nuovo standard, tutte le bici top montano ormai quello.

                              Commenta


                                Quanti denti ha davanti la corona? E quanti denti il pignone piu' grande?

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎