Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il bello è quello, fai comunque fatica ma a parità di tempo fai di più, vedi di più e ovviamente puoi avventurarti in percorsi che altrimenti sarebbero impossibili.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      O per raggiungere l'ufficio in outfit casual senza sudare.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Altro ottimo utilizzo!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        No infatti, è l'altro tipo di uso.
        Giovedì stavo andando su per un sentiero, ritmo bello tosto, bella cadenza, con la coda dell'occhio dopo un tornante vedo uno che arriva su a missile, ma non il solito tipo pro con la bici da xc in carbonio, un tranquillone con bici da enduro. Provo ad aumentare un po', ma nulla mi passa "ciao ciao" e tac, mi ero scordato del fatto che esistono le bici elettriche.
        L'ho poi ribeccato in fondo, prima di un'altra risalita, mi ha chiesto se andavo anch'io per di lì, e gli ho detto "sì, ma vai pure", sennò mi avrebbe fatto morire.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Mi sa che l'aveva sbloccata allora perchè il limite è 25 km/h, se ti staccava di brutto aveva il kit, io con la mia da quelli che sono un po' allenati in VTT o VDC prendo la paga, le bici assistite fino a 25/27 vanno bene, poi vupoi il peso vuoi il rapporto ci devi mettere del tuo ed andare forte è difficilissimo, solo in salita con l'assistenza al massimo puoi riuscire a tenere la scia visto che comunque i 25 in salita non è da tutti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mi sa che l'aveva sbloccata allora perchè il limite è 25 km/h, se ti staccava di brutto aveva il kit, io con la mia da quelli che sono un po' allenati in VTT o VDC prendo la paga, le bici assistite fino a 25/27 vanno bene, poi vupoi il peso vuoi il rapporto ci devi mettere del tuo ed andare forte è difficilissimo, solo in salita con l'assistenza al massimo puoi riuscire a tenere la scia visto che comunque i 25 in salita non è da tutti.
          Eh ma in salita, per di più in fuoristrada, guarda che fa tanto eh. Raramente sono riuscito a stare dietro ad elettriche con sopra mollaccioni, ma se uno, tipo questo, è un po' allenato per me è impossibile.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Boh, ho deciso per la nuova gravel, se stanotte non cambio di nuovo idea domani la vado ad ordinare.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Aspetta la patrimoniale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Aspetta la patrimoniale
                A maggior ragione meglio spenderli.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Pensa se davvero mettono il bollo sulle bici , con targa e RCA ...hahahah
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Boh, ho deciso per la nuova gravel, se stanotte non cambio di nuovo idea domani la vado ad ordinare.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Col bonus bici è praticamente una cosa obbligata l’acquisto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Pensa se davvero mettono il bollo sulle bici , con targa e RCA ...hahahah
                      Sarebbe una cosa infame ma se devo essere onesto non mi stupirei se facessero qualcosa di simile, a partire soprattutto dalle elettriche.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Che io sappia alcune bici elettriche sono equiparate ai ciclomotori e necessitano di targa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Io sarei favorevole a una RCA nominale , roba di 10€ non di più, che copra bici monopattini ecc
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Che io sappia alcune bici elettriche sono equiparate ai ciclomotori e necessitano di targa
                            Quelle sopra una certa potenza si
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Col bonus bici è praticamente una cosa obbligata l’acquisto
                              L'avrei presa uguale, ma forse un modello di uno scalino più basso...forse. Che poi oh, i soldi stanziati per il bonus hanno un limite eh, io comunque mi son fatto i calcoli della serie che se non avrò bonus va bene uguale, mica ragiono coi soldi che non ho.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Io quella attuale ho deciso di tenerla altri 2/3 anni.. per quello che la uso va benissimo
                                Ci farò qualche modifica sopra per necessità o per il gusto di metterci mano e stop
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎