Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    si vede che fai ginnastica



    Commenta


      Scusate ma l'app quando dovrebbe esser pronta?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Interessante

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Si, ok, ma leggevo che forse i fondi non bastano per tutti....
          Come si erano fatti i conti?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Chiedilo al governo .. comunque 120 milioni coprirebbero almeno l'acquisto di 240000 bici ,nel 2018 ne sono state comprate 1.6 milioni
            Bisognerebbe sapere quante persone hanno diritto al bonus e fare una stima sul quella cifra.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Alla parola Bonus si sarà scatenato l'inferno....
              Ma.era prevedibile, no?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Io finché non sarà disponibile il Voucher che sconta il 60% immediatamente sto fermo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Qualche acquisto per la manutenzione

                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Alcol e lubrificante ottima accoppiata
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sei munito di cavalletto per la manutenzione?


                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sei munito di cavalletto per la manutenzione?


                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Sì, ne avevo preso uno anni fa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Già postato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            Già postato
                            Sorry.
                            Non mi ero accorto.
                            Grazie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta





                              Minchia

                              Viste su Instagram da un riccone che vive a Cortina

                              Piacerebbe provare ste e bike.

                              Una info...non essendo abituato alla bici, ogni rara volta che la uso ho poi un mal di chiappe assurdo i giorni dopo, sapete consigliarmi una sella non troppo da city bike comoda? Mi dicevano che ora vanno quelle col buco al centro anche per evitare pressioni eccessive a emorroidi.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Una info...non essendo abituato alla bici, ogni rara volta che la uso ho poi un mal di chiappe assurdo i giorni dopo, sapete consigliarmi una sella non troppo da city bike comoda? Mi dicevano che ora vanno quelle col buco al centro anche per evitare pressioni eccessive a emorroidi.
                                Credo che devi solo farci un po' l'abitudine.
                                Personalmente mi hanno consigliato i pantaloncini in gel per alleviare il fastidio, ma poi alla fine non è così fastidiosa, poi dipende sempre che percorsi fai, strada fuoristrada e quanti chilometri fai.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎