Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensa quando si comincerà a parlare di pressione delle gomme

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Pensa quando si comincerà a parlare di pressione delle gomme
      ...ancora prima di essere saliti su una bici magari
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ma quante seghe mentali vi state facendo?
        Quindi secondo te informarsi su questo mondo nell'attesa che arrivi la bici significa farsi di seghe mentali?
        Ottimo.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma l'attesa della bici non è essa stessa bici?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma l'attesa della bici non è essa stessa bici?
            Devo pur ammazzare il tempo..se ne parla per fine Aprile!
            Nel frattempo, studio.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Quindi secondo te informarsi su questo mondo nell'attesa che arrivi la bici significa farsi di seghe mentali?
              Ottimo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              questo non è ''informarsi'' Marcu....queste sono pippe mentali al quadrato.

              piuttosto cercati qualche spunto per degli itinerari da fare vicino a casa tua quando arriva la bici
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Concordo con claudio. Manco sai che vuol dire pedalare e gia' parti con i rapporti della bici. Per dire, fino a un mese fa non sapevo che rapporti ho sulla mtb.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  questo non è ''informarsi'' Marcu....queste sono pippe mentali al quadrato.

                  piuttosto cercati qualche spunto per degli itinerari da fare vicino a casa tua quando arriva la bici
                  Ma no, è pura informazione.
                  Considerando che dovevo acquistare la prima bici, era ovvio e giusto nonché sacrosanto informarsi al meglio, anche per non buttare soldi.
                  Io sono così, non acquisto mai a minchia.
                  Prima mi informo, e tanto.

                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Concordo con claudio. Manco sai che vuol dire pedalare e gia' parti con i rapporti della bici. Per dire, fino a un mese fa non sapevo che rapporti ho sulla mtb.
                  Se devi acquistare una bici da 1000 euro e non sai una minchia del mondo mi pare logico informarsi un po' e farsi 2 domande su come funzionino le cose.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Avete ragione entrambi eh...Da un lato sono un pò seghe mentali, dall'altro è normale affacciarsi a un mondo nuovo e volerlo conoscere nel profondo. Come quando da neofiti della palestra ci chiedevamo se cambiasse qualcosa tra assumere 25 o 30 gr di proteine.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Avete ragione entrambi eh...Da un lato sono un pò seghe mentali, dall'altro è normale affacciarsi a un mondo nuovo e volerlo conoscere nel profondo. Come quando da neofiti della palestra ci chiedevamo se cambiasse qualcosa tra assumere 25 o 30 gr di proteine.
                      Io sono così su tutto.
                      Se mi devo comprare una lavastoviglie non mi prendo la prima che capita.
                      Mi informo bene per avere una minima infarinatura e poi acquisto.
                      Poi è anche per 2 motivi :

                      1. La bici mi arriverà fra 5 mesi e ammazzo un po' il tempo.
                      2. L'argomento mi appassiona più di quanto potessi aspettarmi.


                      P.s @steel - Poi ci incocciamo o no?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Io sono così su tutto.
                        Se mi devo comprare una lavastoviglie non mi prendo la prima che capita.
                        Mi informo bene per avere una minima infarinatura e poi acquisto.
                        Poi è anche per 2 motivi :
                        1. La bici mi arriverà fra 5 mesi e ammazzo un po' il tempo.
                        2. L'argomento mi appassiona più di quanto potessi aspettarmi.
                        P.s @steel - Poi ci incocciamo o no?
                        Ma certo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Concordo con claudio. Manco sai che vuol dire pedalare e gia' parti con i rapporti della bici. Per dire, fino a un mese fa non sapevo che rapporti ho sulla mtb.
                          io manco quando gareggiavo e facevo 25.000 km/anno in bdc sapevo quali rapporti montava la bici esattamente.
                          l’unica cosa di cui ero a conoscenza è il 53-39 anteriore....dietro boh.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            io manco quando gareggiavo e facevo 25.000 km/anno in bdc sapevo quali rapporti montava la bici esattamente.
                            l’unica cosa di cui ero a conoscenza è il 53-39 anteriore....dietro boh.
                            Siamo tutti diversi, Io le cose le devo sapere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Siamo tutti diversi, Io le cose le devo sapere.
                              La rapportatura e' l'ultima cosa da sapere. Tanto si fatica in ogni caso. Non e' che con un rapporto piu' corto fatichi meno.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                La rapportatura e' l'ultima cosa da sapere. Tanto si fatica in ogni caso. Non e' che con un rapporto piu' corto fatichi meno.
                                Oddio, da quanto sto apprendendo e mi è stato detto dipende che percorsi fai può cambiare tantissimo una marcia agile dall'altra.
                                Ad ogni modo, vedremo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎