Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si però ci arrivi, e già non è da tutti avere la volontà (e le riserve) per fare tutte quelle ore di salita.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Catso...quanto odio i falsipiani. Non li sopporto proprio. Per me dovrebbero esistere solo pianure, salite > 5% e discese. Niente falsipiani.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Io odio i "mangia e bevi".

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Perdonatemila la.domanda ma non sapevo dove postare...

          il bonus per l'acquisto bici come funziona?
          In base al reddito? In base al costo della bici stessa?
          Grazie...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Eventualmente quante se ne possono acquistare









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Perdonatemila la.domanda ma non sapevo dove postare...

              il bonus per l'acquisto bici come funziona?
              In base al reddito? In base al costo della bici stessa?
              Grazie...
              Ti restituiscono (tramite detrazione fiscale) il 60% del valore della bici (fino ad un massimo di 500 euro). Devi vivere in una citta', una citta' urbana o un comune con piu' di 50 mila abitanti. Forse ci sono altre clausole. Cerca in rete.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ho acquistato un po’ di materiale per fare manutenzione... voglio iniziare a farmi tutti (o quasi) i lavori da casa
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ti restituiscono (tramite detrazione fiscale) il 60% del valore della bici (fino ad un massimo di 500 euro). Devi vivere in una citta', una citta' urbana o un comune con piu' di 50 mila abitanti. Forse ci sono altre clausole. Cerca in rete.

                  Grazie mille!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ti restituiscono (tramite detrazione fiscale) il 60% del valore della bici (fino ad un massimo di 500 euro). Devi vivere in una citta', una citta' urbana o un comune con piu' di 50 mila abitanti. Forse ci sono altre clausole. Cerca in rete.
                    Cioè la paghi per intero la dichiari sul 730 e te la sgravano l anno dopo?
                    Maronn che strunzata.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Sta cosa della detrazione dove è venuta fuori? Io ho sempre letto del rimborso tramite bonifico bancario.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sta cosa della detrazione dove è venuta fuori? Io ho sempre letto del rimborso tramite bonifico bancario.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        In effetti, informandomi meglio, credi sia cosi' (anche se in realta' non parlano nemmeno di bonifico, ma solo di rimborso). Credevo funzionasse come funzionano di solito questo tipo di incintevi. Cmq, leggo ora che ci saranno due fasi: nella prima ti rimborsano, nella seconda paghi direttamente la bici scontata e rimborsano il venditore.
                        Last edited by robybaggio10; 27-05-2020, 09:16:03.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Cioè la paghi per intero la dichiari sul 730 e te la sgravano l anno dopo?
                          Maronn che strunzata.
                          qui in Uk c'è il Cycle to work scheme, in cui la bici la paghi a rate mensili, che ti vengono dedotte dallo stipendio prima che questo venga tassato. Quindi di fatto risparmi le tasse all'aliquota più alta sul prezzo della bici. Alla fine è la stessa cosa, solo che te la sgravano mese per mese, invece di aspettare l'anno successivo.

                          È un sistema in vigore da diversi anni, e funziona alla grande, qui chi può va a lavorare in bicicletta.
                          Last edited by Liam & Me; 27-05-2020, 09:31:05.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Comunque già si parla del fatto che i 120 milioni non basteranno per tutti.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              qui in Uk c'è il Cycle to work scheme, in cui la bici la paghi a rate mensili, che ti vengono dedotte dallo stipendio prima che questo venga tassato. Quindi di fatto risparmi le tasse all'aliquota più alta sul prezzo della bici. Alla fine è la stessa cosa, solo che te la sgravano mese per mese, invece di aspettare l'anno successivo.

                              È un sistema in vigore da diversi anni, e funziona alla grande, qui chi può va a lavorare in bicicletta.
                              Ecco, questa mi sembra già molto migliore come soluzione.
                              Evidentemente per i politici italiani è troppo difficile da fare, pure copiando.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                ecco, questa mi sembra già molto migliore come soluzione.
                                Evidentemente per i politici italiani è troppo difficile da fare, pure copiando.
                                piu che difficile e' controproducente , tra accise benzina , bollo , pedaggi , ztl , multe , la circolazioe di macchien e moto e' una risorsa imporescindibile per le amministrazioni di tutti i livelli
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎