Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Pero' io non peso una quintalata.
    Si si, me la racconto sempre come scusa, poi però mi dico che se peso 105 dovrei essere proporzionato e che quindi dovrei farcela lo stesso.
    Comunque prima o poi lo provo un giro del genere. Ora torna il bel tempo ed ho in programma un bel giretto tra Italia e Croazia passando per la Slovenia, una pista di poco meno di un centinaio di chilometri (D8) magari fatti in due tappe, con il pranzo (leggero) nel mezzo.



    Commenta


      Sabato la Cima Coppi per eccellenza...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si si, me la racconto sempre come scusa, poi però mi dico che se peso 105 dovrei essere proporzionato e che quindi dovrei farcela lo stesso.
        Comunque prima o poi lo provo un giro del genere. Ora torna il bel tempo ed ho in programma un bel giretto tra Italia e Croazia passando per la Slovenia, una pista di poco meno di un centinaio di chilometri (D8) magari fatti in due tappe, con il pranzo (leggero) nel mezzo.
        Con quale mezzo?

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          Con quale mezzo?
          Trek Dual Sport 2.
          Un mix strada/fuoristrada, 13 chili circa.
          Ho sistemato il volante un po' più alto ed un po' più verso me, leggermente più comodo.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Trek Dual Sport 2.
            Un mix strada/fuoristrada, 13 chili circa.
            Ho sistemato il volante un po' più alto ed un po' più verso me, leggermente più comodo.

            divertente! cosi se ti becchi qualche strada bianca te la fai in scioltezza

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              divertente! cosi se ti becchi qualche strada bianca te la fai in scioltezza
              Si, l'ultimo giro l'ho testata su strade bianche e sentiero fuoristrada, devo dire che con le pietre più sporgenti ed i miei 100 chili abbondanti iniziava a subire dei discreti urti.



              Commenta


                Ehm....perdonate la capraggine....
                Ma nel.rapporto dietro quello più piccolo è la 6 o la 1?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  il pignone piccolo garantisce rapporti più lunghi (piano)
                  il pignone grande rapporti più corti (salita)

                  Ovviamente vanno rapportati con la corona (o le corone) davanti
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ehm....perdonate la capraggine....
                    Ma nel.rapporto dietro quello più piccolo è la 6 o la 1?
                    1 grande 6 piccolo.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Come diceva Cesko dietro si chiama pignone davanti corona.
                      Devi evitare di incrociare ovvero mai mettere corona grande con pignone piccolo e viceversa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Come diceva Cesko dietro si chiama pignone davanti corona.
                        Devi evitare di incrociare ovvero mai mettere corona grande con pignone piccolo e viceversa.
                        Ma che vuol dire? Corona grande e pignone piccolo va benissimo...e' il rapporto piu' duro. Corona piccola e pignone grande e' il rapporto piu' agile (quello che uso io in salita).
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          In effetti siamo nel no sense più profondo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma che vuol dire? Corona grande e pignone piccolo va benissimo...e' il rapporto piu' duro. Corona piccola e pignone grande e' il rapporto piu' agile (quello che uso io in salita).

                            anche io so come top...i due estremi assieme non si dovrebbero usare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              anche io so come top...i due estremi assieme non si dovrebbero usare
                              Non si usa grande-grande e piccolo-piccola...anche perche' lo stesso rapporto (piu' o meno) lo si puo' fare con altre combinazioni, ma piccolo-grande e grande-piccola si fa eccome. Ma ci siete mai andati in bici? Hahaha
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Non si usa grande-grande e piccola-piccolo...anche perche' lo stesso rapporto (piu' o meno) lo si puo' fare con altre combinazioni, ma piccola-grande e grande-piccolo si fa eccome. Ma ci siete mai andati in bici? Hahaha
                                Sì ma davvero... M'ha...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎