Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Novità sul bonus mobilità? Io non abito in zona metropolitana , e nemmeno ho richiesto il bonus p.i.
    Cari membri dell'esecutivo che leggete avidamente , uscite i soldi .
    Last edited by M K K; 06-05-2020, 17:09:05.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottimo
      Grazie.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Io esco domenica. Punto ai 50 km con 1000 metri di dislivello. L'ultima uscita l'ho fatta il 9 marzo, 80 km con 1700 metri di dislivello.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Io esco domenica. Punto ai 50 km con 1000 metri di dislivello. L'ultima uscita l'ho fatta il 9 marzo, 80 km con 1700 metri di dislivello.
          Wooow , c'è da spingere.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Io una roba del genere l'ho fatto con una vecchia 26 in acciaio, aggiornato cambio e freni con dei v-brake, copertoncini stradali e via. Certo come pesi e comodità nulla a che vedere con le moderne ibride/gravel.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Io l anno scorso ho messo sulla mia rockrider 520 i copertoni stradali slim ma li ho tolti dopo un mese scarso. A parte il sentire davvero pochissima differenza non mi divertiva per nulla andare in giro cosi..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
              Io l anno scorso ho messo sulla mia rockrider 520 i copertoni stradali slim ma li ho tolti dopo un mese scarso. A parte il sentire davvero pochissima differenza non mi divertiva per nulla andare in giro cosi..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              In che senso non ti divertiva? Io l'ho fatto per avere una roba da usare su asfalto, quindi una gomma con poco attrito, per di più su bici rigida, quindi rispetto alla full con gomme 2.35 non c'è paragone come scorrevolezza. Però a quel punto chiaramente sapevo che l'avrei usata solo su asfalto, il divertimento sta nel scegliere percorsi "divertenti".

              Invece nell'uscita di oggi, in discesa, per evitare uno piazzato fermo a centro "strada", son passato su pietre smosse, una l'ho tirata su e mi son preso una bella schicca sulla parte frontale della caviglia. Sto tenendo ancora ora il ghiaccio, non male come seconda uscita in fase 2!

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Nel frattempo....



                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Si lo so è ot, si lo so faccio schifo..
                  Ma ma a vederlo mi sono commosso pur essendo estraneo al ciclismo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Si lo so è ot, si lo so faccio schifo..
                    Ma ma a vederlo mi sono commosso pur essendo estraneo al ciclismo
                    https://www.instagram.com/p/B_9wGyJC...d=9qpx2wn7atme
                    bello



                    PS: ti sei commosso a vedere quella che correva sopra al cavallo, vero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo....



                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      poi fai recensione!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        PS: ti sei commosso a vedere quella che correva sopra al cavallo, vero?
                        Era un cavallo che stava facendo palestra.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Era un cavallo che stava facendo palestra.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            bello



                            PS: ti sei commosso a vedere quella che correva sopra al cavallo, vero?
                            Sinceramente si.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Domani pomeriggio esco in bici e poi postero' un bel report. Stay tuned e ricordate di attivare la campanella delle notifiche!

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

                                A breve cambio i freni sulla mia MTB
                                Poi valuterò per sfizio se passare alla monocorona

                                In estate qualche uscita ho in programma di farla
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎