Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sergio se poii hai la fortuna di girare in posti belli , di campagna / montagna , a portata di mano c'è anche il rischio che in palestra non ci vai rnmmeno più ( o almeno fino a novembre)
    Per fortuna qui si riesce ad....... no no, spetta, palestra sarebbe vietato, quindi non si può, ma.....
    Si, scherzi a parte, la Slovenia è anche definita lo stato verde per via dei boschi. Poi è pieno di sentieri, piste ciclabili in città e per finire dove abito io sono ad una 20 di km dal mare, quindi volendo ci si arriva.



    Commenta


      #92
      Bho, in realtà non son pratico, ci ho fatto le vacanze un paio di volte, un volta a Vipiteno/Colle Isarco, una volta a Selve ma sempre passeggiando, mai andato con la bici.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Bho, in realtà non son pratico, ci ho fatto le vacanze un paio di volte, un volta a Vipiteno/Colle Isarco, una volta a Selve ma sempre passeggiando, mai andato con la bici.
        Il Sellaronda sarebbe il giro dei 4 passi: Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma non e' vero. La bici elettrica da un aiuto che puoi modulare. La fatica la fai lo stesso, pero' ti permette di fare percorsi per i quali ti servirebbero 6 mesi di uscite continue. Non e' roba per tutti.
          Io a settembre per qualche uscita l'ho usata, non da subito, la accendevo al livello minimo solo quando ero cotto. Poi son passato alla bici normale. Ma se volessi fare 2-3 giorni sulle dolomiti, non riuscirei a fare 2 giri in 2 giorni uno dietro l'altro. Con la bici elettrica si.
          in effetti non posso darti torto....

          la mia è solo una antipatia personale verso le bici elettriche
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Bho, in realtà non son pratico, ci ho fatto le vacanze un paio di volte, un volta a Vipiteno/Colle Isarco, una volta a Selve ma sempre passeggiando, mai andato con la bici.
            Va che bello

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #96
              Beh è carino ma va a 45 kmh, qui di targa, bollo, assicurazione, non fa per me.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #97

                free to use png
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #98
                  Tra poco si riparte, con le dovute precauzioni.



                  Commenta


                    #99
                    Orca bella prezzo?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Orca bella prezzo?
                      La salopette sui 130, la maglietta della g-form sinceramente non mi ricordo, non è recente.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta




                        ieri sera ho preso la MTB di papone e mi sono fatto un giretto tra i boschi....molto bello, mi mancava proprio questa sensazione di libertà e pace.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                          ieri sera ho preso la MTB di papone e mi sono fatto un giretto tra i boschi....molto bello, mi mancava proprio questa sensazione di libertà e pace.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Grande, io tornato adesso dal primo assaggio di fase 2.



                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ha tenuto la gamba ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ha tenuto la gamba ?
                              Di brutto, non pensavo. Fiato un attimo da spezzare ma comunque bene, ma la gamba mi ha impressionato. In questi due mesi ho fatto cyclette 4 volte a settimana, in più qualche esercizio coi pesi per le gambe nelle varie sessioni, non roba pesante tipo squat, però già solo stacchi rumeni per esempio. Sta cosa sapevo che avrebbe aiutato, ma non pensavo così tanto.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ottimo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎