Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovvio che si, vai vai
    Ok se lo dice il capo vado, foto della mia a portata non ne ho parto con quella di madame

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #63
        Per quello che costa , esteticamente fa schifo oltre ad essere poco etica
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Perchè dici, questi modelli sono agilissimi, hanno un bel design, ricordano vagamente il Ciao, e sono veramente funzionali, in città, grazie ai ruotoni si va bene anche sul pavè.
          Ne vendono a pacchi tanto che non ci hanno fatto sconto, solo catena Asus in omaggio e primo tagliando, quindi è una bici che piace.
          Luci accese anche di giorno e casco in testa bene allacciato, sempre, poi le ruote riflettenti, i tubini nei raggi, gli adesivi fluorescenti sono fatti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            A Piana degli Albanesi ci sali mai ?
            no mai andato lì con la bici

            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Perchè dici, questi modelli sono agilissimi, hanno un bel design, ricordano vagamente il Ciao, e sono veramente funzionali, in città, grazie ai ruotoni si va bene anche sul pavè.
            Ne vendono a pacchi tanto che non ci hanno fatto sconto, solo catena Asus in omaggio e primo tagliando, quindi è una bici che piace.
            Luci accese anche di giorno e casco in testa bene allacciato, sempre, poi le ruote riflettenti, i tubini nei raggi, gli adesivi fluorescenti sono fatti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza.
            ma quanto costa? Sulla comodità non dubito, ma esteticamente non è un granchè

            Commenta


              #66
              In realtà critico solo per screditare la tua persona perché sono profondamente invidioso. Comunque era un giudizio puramente estetico , non mi piace proprio,, sono più da telaio tradizionale o comunque non più spinto di quello della vanmoof x2, la tua mi dà l'idea di " troppo grossa" " troppo Graziella", poi sicuramente sarà comodissima e adatta alla città , non ne dubito.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                no mai andato lì con la bici


                ma quanto costa? Sulla comodità non dubito, ma esteticamente non è un granchè
                Ripeto ricorda un Ciao è molto fashion e le vendono a pacchi poi oh può pure non piacere è ci mancherebbe.
                Il problema è che usando la bici in città bisogna puntare su roba comoda ed efficace e questa lo è.
                Il prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Il prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.
                  rep letta

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ripeto ricorda un Ciao è molto fashion e le vendono a pacchi poi oh può pure non piacere è ci mancherebbe.
                    Il problema è che usando la bici in città bisogna puntare su roba comoda ed efficace e questa lo è.
                    Il prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.
                    Ecco...il solito sborone che dice i prezzi in rep per fare lo sborone. Non capisci un catso di bici!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ok se lo dice il capo vado, foto della mia a portata non ne ho parto con quella di madame

                      Ma ma no............. io intendevo ............ OK OK



                      Commenta


                        #71
                        Credevo un coso del genere, do per scontato (erroneamente) che chiunque posta qui è in fissa per la bike e macina km su km




                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Credevo un coso del genere, do per scontato (erroneamente) che chiunque posta qui è in fissa per la bike e macina km su km

                          Ma poi si diventa secchi!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma poi si diventa secchi!
                            Heheheh.
                            Sai che al momento sto facendo un ora, un ora e mezza, 20-30 km, fatti anche tre giorni di seguito, mi alleno poco (per ovvi motivi), ma un po' si, non sono cambiato una virgola.
                            Mi viene voglia di allenarmi ancora di meno e spararmi più chilometri, volevo perdere qualche chilo, 1000 kcal al giorno sembrano ancora non sufficienti per vedere cali consistenti.



                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Heheheh.
                              Sai che al momento sto facendo un ora, un ora e mezza, 20-30 km, fatti anche tre giorni di seguito...
                              Mi viene voglia di allenarmi ancora di meno e spararmi più chilometri...
                              è una droga a tutti gli effetti

                              Commenta


                                #75
                                Sergio se poii hai la fortuna di girare in posti belli , di campagna / montagna , a portata di mano c'è anche il rischio che in palestra non ci vai rnmmeno più ( o almeno fino a novembre)
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎