Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ecco, questa mi sembra già molto migliore come soluzione.
    Evidentemente per i politici italiani è troppo difficile da fare, pure copiando.
    Di solito la paghi in ~ 12 mesi, la rata ti viene trattenuta a monte dal tuo stipendo mensile, e per quel periodo la bici tecnicamente è del tuo datore di lavoro, che semplicemente te la mette a disposizione. Poi quando hai finito di pagarla te la regala, come bonus non tassabile, o te la vende ad un prezzo simbolico (credo).

    Comunque è una tecnicalità, alla fine il risultato netto è che sul prezzo della bicicletta nuova risparmi i soldi delle tasse su quel prezzo. Per esempio, se la tua aliquota più alta è il 40%, una bici da 1,000 euro alla fine la paghi 600.
    È una cosa che esiste da anni, lo fanno per controllare il traffico, che in un paese in cui la gente si muove sempre tutta insieme è una misura molto intelligente.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Molto intelligente non direi, vorrei vedere una città medio grande italiana con 2000 più biciclette e monopattini concentrate nelle ore di punta...sarebbe il delirio e un bollettino di guerra.
      Auto e biciclette nelle città italiane , dove per ragioni urbanistiche non esistono ne piste ciclabili né la possibilità di riservate una corsia o una parte di essa ai cicli , non possono coesistere in grandi numeri.
      Se aumenti le bici rallenti il traffico, sia di percorrenza sia ai semafori, restringi le carreggiate
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        In una citta' italiana non saprei dire, qui funziona piutosto bene. Anche perche' al netto di chi usa i mezzi pubblici una bici in piu' vuol dire un'auto in meno.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          In una citta' italiana non saprei dire, qui funziona piutosto bene. Anche perche' al netto di chi usa i mezzi pubblici una bici in piu' vuol dire un'auto in meno.
          Ma le bici hanno una corsia riservata o viaggiano in mezzo alle auto?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Il numero di ciclabili e' aumentano negli ultimi 4-5 sotto spinta dell'EU (ironico, visto oggi), pero' qui le bici vanno un po' dappertutto - strada, ciclabili, anche sui marciapiedi (senza andare fortissimo).
            B & B with a little weed










            Commenta


              Questa domenica vi faccio un filmato per farvi vedere la situazione in Slovenia, oh, parliamo di ex-Yugoslavia, sono avanti anni luce rispetto all'Italia.
              Piste ciclabili ovunque, perfette, nuove, con segnaletica propria ed integrate con la segnaletica stradale (sempre presente).



              Commenta


                Stavo valutando di vendere la bici che ho a Roma e lo scassone crucco che ho qui e prendere una scatto fisso abbastanza hipster. Che rapporti consiglieresti per renderla adatta anche a qualche scappata fuori cittá su sentieri boscosi (senza mega pendii).
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Stavo valutando di vendere la bici che ho a Roma e lo scassone crucco che ho qui e prendere una scatto fisso abbastanza hipster. Che rapporti consiglieresti per renderla adatta anche a qualche scappata fuori cittá su sentieri boscosi (senza mega pendii).
                  mah per una scatto fisso ci vuole un giusto compromesso, qualcosa che vada bene per più tipi di percorso, tipo 42 - 18

                  Commenta


                    Stacchi rumeni e leg extension.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Sempre problemi...può essere mai?

                      Per avere indietro il 60% il governo ha stabilito una fase 1 e una fase 2. Inizialmente si paga tutto e si attendono i soldi. Poi, con l'app dedicata, si versa solo il 40%. Ma solo con i negozi accreditati









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                        Sticazzi.
                        Io aspetto il voucher-buono spendibile immediatamente in negozio.
                        Col caiser che faccio fatture e quant'altro e poi i soldi magari non ti arrivano.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Death ringraziamo dopo
                          Clicca sulla copertina per scaricare il Giornalino del Cicloturismo Clicca sulla copertina per scaricare il Giornalino del Cicloturismo scarica ora
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Be, questo tornerà utile, più tardi con calma lo leggo.
                            Allego foto di una gara di qualche anno fa, percorso misto naturale/urbano fighissimo.





                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Allego foto di una gara di qualche anno fa, percorso misto naturale/urbano fighissimo.





                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              Figo!



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Be, questo tornerà utile, più tardi con calma lo leggo.
                                Allego foto di una gara di qualche anno fa, percorso misto naturale/urbano fighissimo.





                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                si vede che fai ginnastica
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎