Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma hanno sbloccato il bonus bicicletta?
    Avete un link?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Il decreto non ha ancora finito il suo iter approvativo. Quando finirà in Gazzetta vedremo il testo definitivo.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ah, quindi non c è ancora praticamente.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Voi usate tubeless o camera d'aria?
          io sempre usato camera, tubeless mai provato...però vedo la maggiorparte lo preferisce
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Voi usate tubeless o camera d'aria?
            io sempre usato camera, tubeless mai provato...però vedo la maggiorparte lo preferisce
            molto meglio i tubeless come comfort, scorrevolezza e sesidtenza alle forature.
            unico contro è il prezzo :/
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Ultimo step che ho fatto è tubeless con salsicciotti dentro (ptn). Questa cosa l'ho trovata una figata per alcune ragioni:
              Intanto, nello sciagurato caso che fai un foro troppo grande che il lattice non ti dovesse riuscire a tappare, pure con la ruota a 0 bar a casa ci torni.
              Seconda cosa, che è poi il motivo per il quale ho voluto provare, ti permette di tenere i pneumatici a pressioni molto basse senza pericolo di stallonare e tenendo la spalla comunque bella rigida, e questa cosa durante le discese più tecniche si fa sentire notevolmente in quanto l'aderenza aumenta parecchio.

              Aldilà di questa cosa dei ptn, tra tubeless e camera, tutta la vita tubeless.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sbaglio o ci va anche un liquido insieme ai salsicciotti?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si lattice sempre, come anche senza salsicciotti ma tubeless.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Infatti avevo visto qualche video sul tubo, io sono rimasto a queste

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io posso solo dire che finché usavo le camere d'aria mi è capitato più di una volta di bucare e dovermi fermare a cambiarla, col tubeless mai più successo, a parte una volta che forse non avevo più lattice e ha cominciato a sgonfiarsi e ogni tot dovevo dare una pompata, ma a casa ci sono tornato.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Indubbiamente meglio , quanto costa un conversione ? I cerchi vanno cambiati?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Indubbiamente meglio , quanto costa un conversione ? I cerchi vanno cambiati?
                          Costi non saprei, 15/20€ a ruota tra tutto.



                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            quanto costa un conversione?
                            4 milioni di euro ad Al-Shabaab
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              A parte che non ho un compressore
                              Ma del tubeless nn ho mai ben capito cosa succeda in caso di foratura importante...
                              Ci si può comunque infilare una camera d’aria in extremis?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                A parte che non ho un compressore
                                Ma del tubeless nn ho mai ben capito cosa succeda in caso di foratura importante...
                                Ci si può comunque infilare una camera d’aria in extremis?
                                Si, devi togliere la valvola tubeless e probabilmente ti inzozzi di lattice, ma comunque in emergenza si può fare.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎