Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Prima uscita fatta.

      Urge sella in gel, fondello, gommapiuma, Memory foam, qualsiasi ***** di cosa. [emoji23]



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        molto bella Marcu
        e vedo che ti sei già attrezzato con borsa sottosella e portatelefono
        il fondello è fondamentale su giri lunghi e sterrati
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          bello…vorrei farmi anche io un giretto al sole lungo il mare adesso.
          qui piove e ci sono 10 gradi
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Prima uscita fatta.

            Urge sella in gel, fondello, gommapiuma, Memory foam, qualsiasi ***** di cosa. [emoji23]



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Bene.
            Quella sella mi pare però un po' bassa.. forse è solo effetto ottico, hai fatto il setup per l'altezza?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Bene.
              Quella sella mi pare però un po' bassa.. forse è solo effetto ottico, hai fatto il setup per l'altezza?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Nono hai ragione, infatti dopo l'ho dovuta alzare...sto ancora capendo alcune cose.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ci tengo molto alla causa, sto fondando un movimento per sensibilizzare chi vedo che pedala con la sella bassa portandosi ginocchiate sul mento.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  molto bella Marcu
                  e vedo che ti sei già attrezzato con borsa sottosella e portatelefono
                  il fondello è fondamentale su giri lunghi e sterrati
                  Grazie Cesko.
                  Sì, è roba che ho comprato 6 mesi fa...figurati !
                  Fondello per forza (sempre che basti) , sarà che non sono assolutamente abituato, sarà che sono molto pesante, ma era troppo fastidioso ed ho proprio dei segnali rossi nella zona interessata che al tatto fanno male.

                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  bello…vorrei farmi anche io un giretto al sole lungo il mare adesso.
                  qui piove e ci sono 10 gradi
                  Eh caro mio, ma tu hai percorsi di montagne meravigliosi davvero che invidio tanto (soprattutto in moto) qua la montagna c'è pure ma non è minimamente la stessa cosa.
                  In compenso però c'erano già 25 gradi ed una splendida giornata ed il mare è ovunque molto vicino.

                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ci tengo molto alla causa, sto fondando un movimento per sensibilizzare chi vedo che pedala con la sella bassa portandosi ginocchiate sul mento.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Fai benissimo, diciamo che l'avevo settata bassa all'inizio perché essendo parecchio alta (è 29) ed Io non essendo molto alto (174cm) non toccavo granché terra..ma come giustamente dici tu con le ginocchia non ci siamo proprio ed ho dovuto alzarla.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    bello…vorrei farmi anche io un giretto al sole lungo il mare adesso.
                    qui piove e ci sono 10 gradi
                    Arriva anche qui a breve

                    Comunque considerando la tua stazza XXL anche in altezza marcu (se non ricordo male) quell'altezza della sella mi sembra buona per una ragazzina

                    E già dalla foto sembra ci siano andati a risparmio, sembra di plastica
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Fai benissimo, diciamo che l'avevo settata bassa all'inizio perché essendo parecchio alta (è 29) ed Io non essendo molto alto (174cm) non toccavo granché terra..ma come giustamente dici tu con le ginocchia non ci siamo proprio ed ho dovuto alzarla.
                      Non è una condizione indispensabile toccare a terra col culo sulla sella. Quello che conta è la distanza sella/pedale e va misurata in relazione all'altezza del cavallo.

                      La formula matematica per il calcolo dell’altezza di sellaè stata proposta alla fine degli anni ’80 dal ciclista francese Bernard Hinault: Cavallo x 0.885.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Non è una condizione indispensabile toccare a terra col culo sulla sella. Quello che conta è la distanza sella/pedale e va misurata in relazione all'altezza del cavallo.

                        La formula matematica per il calcolo dell’altezza di sellaè stata proposta alla fine degli anni ’80 dal ciclista francese Bernard Hinault: Cavallo x 0.885.


                        Meglio appoggiarsi al muro e farsi fare 2 foto, una in massima estensione ed una quando il ginocchio raggiunge l'altezza massima. Poi con un goniometro misurare i 2 angoli. In rete si trova il range di valori ottimale.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Grazie mille ad entrambi !

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Compra un braghino imbottito Bioparco.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              marcu fatti castrare così non devi cambiare sella
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Arriva anche qui a breve

                                Comunque considerando la tua stazza XXL anche in altezza marcu (se non ricordo male) quell'altezza della sella mi sembra buona per una ragazzina

                                E già dalla foto sembra ci siano andati a risparmio, sembra di plastica
                                Non è xxl è basso come Kolera.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎