Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Abbigliamento 0 !

    Dovrò provvedere, mi sa.

    Ma perché eventualmente è meglio puntare su dei pantaloncini col fondello e non direttamente su un'altra sella ?
    Il pantaloncino è indispensabile secondo me, indipendentemente dalla sella.
    Va messo a pelle.
    Comprerei pure un casco.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Il pantaloncino è indispensabile secondo me, indipendentemente dalla sella.
      Va messo a pelle.
      Comprerei pure un casco.
      Potrei risolvere già così dici ?

      Mi ha fatto pensare l'utente che diceva che con selle troppo morbide/ammortizzate il duo palle/minchia si addormentassero, mi succede già quando faccio cyclette a casa..dopo appena 10 minuti sono fuori uso, tremendo.

      Un qualcosa del genere seppur economico è indecente e non serve a niente oppure si può fare ?

      Per il casco vorrei comprare qualcosa online ma non vorrei sbagliare misura.

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma si va bene, io ne ho uno a salopette piuttosto caro e uno a pantaloncino da 10 € e non trovo particolari differenze.
        Per il casco fai affidamento alla misura da moto, hai 59 in moto? Prendi 59.
        Molti hanno una rotella dietro con cui riesci a regolare un po'.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma si va bene, io ne ho uno a salopette piuttosto caro e uno a pantaloncino da 10 € e non trovo particolari differenze.
          Per il casco fai affidamento alla misura da moto, hai 59 in moto? Prendi 59.
          Molti hanno una rotella dietro con cui riesci a regolare un po'.
          Ci hai azzeccato, praticamente sono tra 59/60cm.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bravo Marcu, bell'acquisto. Uno di sti fine settimana andiamo a pedalare. Una buona sella è importante per nn avere dolore, ma è anche questione di farci l'abitudine standoci sopra. Quando risalgo in bici dopo periodi di pausa è sempre un problema, quindi figurati per chi ci sale per la prima volta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Grazie Claudio, hai ragione e non devo essere frettoloso, ci faccio prima qualche uscita e cerco di capire se posso abituarmi o meno!
              conta che il fondello è obbligatorio nel ciclismo sia mtb sia strada.. una volta preso un buon fondello alla sella ti abitui, l'unica cosa è la forma.. c'è chi la preferisce larga e chi piu stretta e affusolata.. io ho questa che solo a vederla sembra di sedersi sul cemento ma in realta si va bene

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Stasera altro giro tostino. Di nuovo ottime sensazioni col regime chetogenico, addirittura sono riuscito a salire per la prima volta in vita mia su questo percorso con una marcia più lunga di quella che ho sempre usato.
                Sta volta ho curato meglio l'integrazione, lunedì ho preso un po' sotto gamba lo sforzo sostenuto e la perdita di minerali e l'ho pagata martedì, mi sono svegliato con giramento di testa e me lo sono tenuto fin quasi a sera. Con sto regime è obbligatorio misurare molto bene l'integrazione dei sali minerali (se avete qualche prodotto in particolare da consigliare fate pure).






                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Stasera altro giro tostino. Di nuovo ottime sensazioni col regime chetogenico, addirittura sono riuscito a salire per la prima volta in vita mia su questo percorso con una marcia più lunga di quella che ho sempre usato.
                  Sta volta ho curato meglio l'integrazione, lunedì ho preso un po' sotto gamba lo sforzo sostenuto e la perdita di minerali e l'ho pagata martedì, mi sono svegliato con giramento di testa e me lo sono tenuto fin quasi a sera. Con sto regime è obbligatorio misurare molto bene l'integrazione dei sali minerali (se avete qualche prodotto in particolare da consigliare fate pure).







                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Che meraviglia!!
                  Complimenti.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    E intando io prende la corona a pari merito con malucelli o professionista
                    58,6 di media cari i miei inferiori [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta




                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        ti invidio...

                        Ma quante ***** di bici hai?
                        sigpic

                        Commenta


                          Due.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            È la sella nuova ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È la sella nuova ?
                              Arriva a fine mese.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Trovati una fidanzata
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎