Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho amici che le hanno, li capisco e condivido.
    C'è l'amico che non riesce più ad andare spesso come una volta, ma le poche volte che può non vuole rinunciare a fare certi percorsi che senza allenamento non riuscirebbe a fare.
    C'è l'amico allenato e scafato che c'è l'ha perché se con le sue gambe fa giri con 2.000mt di dislivello, con quella ne fa 3.500 rimanendo fresco per affrontare le varie discese.
    Io pur riconoscendo la loro utilità al momento proprio non sono interessato.
    Poi vabbè, c'è il lato oscuro, sentieri pieni di biker improvvisati con ste MTB elettriche che non hanno la minima cognizione di come si va in bici.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sei ottimista
      Non mi manca molto.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ho amici che le hanno, li capisco e condivido.
        C'è l'amico che non riesce più ad andare spesso come una volta, ma le poche volte che può non vuole rinunciare a fare certi percorsi che senza allenamento non riuscirebbe a fare.
        C'è l'amico allenato e scafato che c'è l'ha perché se con le sue gambe fa giri con 2.000mt di dislivello, con quella ne fa 3.500 rimanendo fresco per affrontare le varie discese.
        Io pur riconoscendo la loro utilità al momento proprio non sono interessato.
        Poi vabbè, c'è il lato oscuro, sentieri pieni di biker improvvisati con ste MTB elettriche che non hanno la minima cognizione di come si va in bici.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        È anche vero che quelle buone costano una fucilata.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          È anche vero che potresti andare in posti che senza l'ausilio dell'elettrico molto difficilmente potresti raggiungere.
          Ed anche se potessi riuscirci essendo iper allenato, ovviamente mai al mondo manco alla metà della velocità..
          Sarà intrigante da un lato.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          questo è vero.
          pero IMHO sarebbe bello se alcuni posti/percorsi “esclusivi” rimanessero appunto esclusivi e non accessibili a tutti con una bici elettrica.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            € 7.490.





            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


            11.000 euro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ho amici che le hanno, li capisco e condivido.
              C'è l'amico che non riesce più ad andare spesso come una volta, ma le poche volte che può non vuole rinunciare a fare certi percorsi che senza allenamento non riuscirebbe a fare.
              C'è l'amico allenato e scafato che c'è l'ha perché se con le sue gambe fa giri con 2.000mt di dislivello, con quella ne fa 3.500 rimanendo fresco per affrontare le varie discese.
              Io pur riconoscendo la loro utilità al momento proprio non sono interessato.
              Poi vabbè, c'è il lato oscuro, sentieri pieni di biker improvvisati con ste MTB elettriche che non hanno la minima cognizione di come si va in bici.
              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              concordo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


                11.000 euro
                La virtù sta nel mezzo?

                Commenta


                  di sicuro non nel prezzo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    minchia le ohlins

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Minchia

                      Ci prendi una Panigale quasi.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Minchia

                        Ci prendi una Panigale quasi.
                        Sono davvero prezzi senza un senso logico, costano piu di moto con molta piu tecnologia e "sostanza" sotto.

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          C'è solo un motivo per cui costano così tanto

                          Vendono
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Semi-OT
                            Ho comprato lo Huawei Band 4 Pro
                            Su amazon è in offerta a 42€
                            Tra i vari profili sport ha pure ciclismo (sia indoor che outdoor) ed a differenza dei concorrenti ha un modulo gps autonomo che me lo ha fatto preferire
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Semi-OT
                              Ho comprato lo Huawei Band 4 Pro
                              Su amazon è in offerta a 42€
                              Tra i vari profili sport ha pure ciclismo (sia indoor che outdoor) ed a differenza dei concorrenti ha un modulo gps autonomo che me lo ha fatto preferire
                              Hai fatto bene, stesso motivo per cui un anno fa presi il charge 4 (ok costa di più). Può funzionare con gps autonomo, in modalità ibrida appoggiandosi al GPS del telefono, oppure delegare tutto il lavoro di tracciamento al telefono (risparmiando batteria). Però per esempio non mi pare che tra gli sport abbia ciclismo indoor.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Hai fatto bene, stesso motivo per cui un anno fa presi il charge 4 (ok costa di più). Può funzionare con gps autonomo, in modalità ibrida appoggiandosi al GPS del telefono, oppure delegare tutto il lavoro di tracciamento al telefono (risparmiando batteria). Però per esempio non mi pare che tra gli sport abbia ciclismo indoor.
                                io l'ho preso più che altro per correre a piedi
                                ero intenzionato a prendere lo Xiaomi Mi Band 5 però mi scocciava appunto dovermi portare dietro il telefono per tracciare bene il percorso e la distanza
                                poi ho visto questo in offerta (di listino sarebbe a 80€) ed alla fine l'ho preferito
                                Direi un buon acquisto, bel design e funzioni buone
                                Ha ovviamente la sua app (Huawei Health) ma si integra senza problemi con "Salute" di Apple
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎