Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Io metto tre strati di giornale sotto la tuta di pelle in moto, purtroppo traforata

    Quando diventa caldo butto via tutto mentre vado, cercando di ostacolare chi mi insegue
    Peccato che la moto con la bici non centri una mazza. In moto la temperatura corporea e' quella. In bici cambia molto tra salita (si suda da matti) e discesa (fa un freddo del catso).
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ieri alle 19 da me segnava 1°

      Mentre alle 14 segnava 10°

      Per risparmiare su abbigliamento tecnico basterebbe correre ben 5 ore prima
      sì, ieri era -1, ma io posso allenarmi solo alle 7 di mattina o alle 19, in altri orari potrei avere check in... anche se al momento non ho nessuno, non mi piace dover cambiare in base agli impegni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sì, ieri era -1, ma io posso allenarmi solo alle 7 di mattina o alle 19, in altri orari potrei avere check in... anche se al momento non ho nessuno, non mi piace dover cambiare in base agli impegni
        Sei chiuso da mesi col b&b ahimè...sarà anche più piacevole correre una bella giornata di sole piuttosto che la sera a -1 mentre gela

        Poi per carità capisco la routine

        Avendo la giornata tutta libera come te, mi organizzerei molto meglio, visto che hai la fortuna di poterlo fare
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sei chiuso da mesi col b&b ahimè...sarà anche più piacevole correre una bella giornata di sole piuttosto che la sera a -1 mentre gela

          Poi per carità capisco la routine

          Avendo la giornata tutta libera come te, mi organizzerei molto meglio, visto che hai la fortuna di poterlo fare
          comunque mi piace correre col buio, salire per la collina e vedere le luci del paese in basso, e poi a quell'ora non ci sono le casalinghe che "camminano" per fare sport

          Commenta


            Io non capisco perché di running non è mai interessato a nessuno e adesso che c'è un 3d sul ciclismo si parla di corsa.
            Fate schifo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              c'è scritto anche corsa... se poi vuoi aprire un 3d apposta, ma temo che siamo rimasti solo io e top a correre

              Commenta


                Bici da corsa , furbone
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Se no apriamo parliamo di gravel , a me piace quello a granulometria media posato su massetto in calcestruzzo con cordoli in cls fibrorinforzati.. e a te ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io ho quelli della decatlon ma non riparano niente. Devo avere quelli da sci da qualche parte
                    La testa la coprì?
                    Io corro anche sotto zero, 3 strati e testa coperta con quei così che puoi pure usare come sciarpa e guanti Decathlon sottili che ti permettono di maneggiare lo smartphone e allacciare le scarpe nel caso senza toglierli.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bici da corsa , furbone
                      ah, non l'avevo capito (serio)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        La testa la coprì?
                        Io corro anche sotto zero, 3 strati e testa coperta con quei così che puoi pure usare come sciarpa e guanti Decathlon sottili che ti permettono di maneggiare lo smartphone e allacciare le scarpe nel caso senza toglierli.
                        sì ma la testa non è un problema... metto la fascia più che altro perchè mi tiene fermi gli auricolari che sennò cascherebbero

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io non capisco perché di running non è mai interessato a nessuno e adesso che c'è un 3d sul ciclismo si parla di corsa.
                            Fate schifo
                            e il *****.... io zono RANNER

                            miglior tempi
                            5km 20:27
                            10km 43:10
                            e stavo pure affà il mio record sulla mezza il 20 dicembre scorso, 4.35 al km fino al 15km.... poi un infortuniodelimortacciporc

                            e quindi zono appiedado
                            mi è girato talmente tanto il ***** che mi sono cancellato dal gruppo d'atletica
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Raga, qui continuate a postare gente che va in Bici con -212°C ed io non riesco ad uscire con 5°C, mi vergogno un po'



                              Commenta


                                Calzini invernali, calzamaglia invernale, maglia termica, giacca invernale, guanti lunghi invernali + sottoguanti, scaldacollo, sottocasco
                                Ai tempi facevo così ma comunque all’inizio della pedalata è inevitabile patire
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎