Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manubri technogym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manubri technogym

    salve a tutti sto cercando di realizzare una home gym, vorrei prendere due manubri da 28kg della technogym, vorrei sapere se questi manubri sono smontabili dai vari dischi ?

    #2
    Originariamente Scritto da antoniopeluso Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto cercando di realizzare una home gym, vorrei prendere due manubri da 28kg della technogym, vorrei sapere se questi manubri sono smontabili dai vari dischi ?
    Parli di questi?

    Se si, immagino le "teste" si potranno svitare.. ma non penso siano questi che intendi te, anche perchè le "teste" non le vendono stand-alone (e parli di dischi smontabili)

    Commenta


      #3
      i manubri di cui parlo sono questi https://img.class.posot.it/it_it/201...0809211039.jpg, il mio intendo è comprare la coppia 28 così da avere 4 dischi da 5 e 4 da 2 ma non sono sicuro che si smontano e che sia effettivamente dei dischi
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Parli di questi?

      Se si, immagino le "teste" si potranno svitare.. ma non penso siano questi che intendi te, anche perchè le "teste" non le vendono stand-alone (e parli di dischi smontabili)

      Commenta


        #4
        Non so smontano. Ovvero tutto è disassemblabile ma non nascono per essere smontabili.
        Dead Man Walking

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎