Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daa: tutti uguali? E poi che aggiungo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    daa: tutti uguali? E poi che aggiungo?

    Volendo provare il DAA consigliate qualche marca particolare oppure sono tutti ugiali?
    Ostrovit qualità prezzo come sono?
    Ho visto questa marca "The Protein Works" mai sentita molto aggressiva come prezzo.
    Altrimenti resto sulle più nota.

    Come AI? L' arimistane è il top? Ma in Italia si trova ancora?
    Va sempre presa la glucosamina + b6?

    #2
    Come già detto nell'altro post il free-T è un buon prodotto, completo di sostanze adiuvanti, limitanti shbg ed estrogeni.
    X il resto il DAA una marca vale l'altra.

    Quell'altro prodotto è stato tolto dalla libera vendita, attivita anticortisolemica forse superiore a quella antiestrogenica.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
      Ostrovit qualità prezzo come sono?
      Ostrovit gran rapporto qualità prezzo



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Come già detto nell'altro post il free-T è un buon prodotto, completo di sostanze adiuvanti, limitanti shbg ed estrogeni.
        X il resto il DAA una marca vale l'altra.

        Quell'altro prodotto è stato tolto dalla libera vendita, attivita anticortisolemica forse superiore a quella antiestrogenica.
        Daa + erase pro non è superiore al free-t?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
          Daa + erase pro non è superiore al free-t?
          No, solo x il fatto che costa un botto erase pro, alla fine parliamo di erbette.

          Se vuoi risparmiare prendi il DAA ostrovit e MN sta facendo le offerte mi pare.
          Free T è un prodotto completo che io ho testato personalmente è do un buon feedback
          Se vuoi aggiungere qualcosa di ancora più funzionale al daa, visto che quest'ultimo alza un pochino anche la prolattina, fai b6 in forma p5p da 50 a 200mg al giorno, dai una limatina alla prolatta e uno stimolo al gh.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            No, solo x il fatto che costa un botto erase pro, alla fine parliamo di erbette.

            Se vuoi risparmiare prendi il DAA ostrovit e MN sta facendo le offerte mi pare.
            Free T è un prodotto completo che io ho testato personalmente è do un buon feedback
            Se vuoi aggiungere qualcosa di ancora più funzionale al daa, visto che quest'ultimo alza un pochino anche la prolattina, fai b6 in forma p5p da 50 a 200mg al giorno, dai una limatina alla prolatta e uno stimolo al gh.
            Quindi il tanto acclamato erase Pro era perché aveva la aremistane?

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Esatto.
              Adesso contiene qualche erba, aswaganda (adattogeno) e qualcos'altro

              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                #8
                poi non ci vedo molto il senso di usare Arimistane (e in generale inibitori dell'aromatasi OTC simili) se non si usa niente che aromatizza.
                l'unico ''risultato'' che si ottiene è quello di avere la libido a zero e le articolazioni che bestemmiano.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  poi non ci vedo molto il senso di usare Arimistane (e in generale inibitori dell'aromatasi OTC simili) se non si usa niente che aromatizza.
                  l'unico ''risultato'' che si ottiene è quello di avere la libido a zero e le articolazioni che bestemmiano.
                  Uhm.. pensavo che il daa desse problemi di aromatasi


                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                    Uhm.. pensavo che il daa desse problemi di aromatasi


                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Il DAA può, e io sono la prova vivente, dare qualche leggero sintomo di rialzo estrogeni.
                    Da prendere con le pinze:
                    Lo stimolo ipofisario dato dal daa potrebbe alzare
                    LH e prolattina, LH stimola i gioielli a produrre un po' più di testo, che a sua volta potrebbe essere sottoposto all'azione dell'enzima aromatasi e convertito in estradiolo, un leggero rialzo della prolattina potrebbe esacerbare l'effetto estrogenico.

                    A me personalmente, dopo una settimana di freeT a 4 compresse al mattino, iniziano a pizzicare.

                    Non è detto che lo faccia anche a te, anzi , la maggior parte degli utilizzatori non ha mai sperimentato un simile side.
                    Comunque non sono l'unico a cui lo ha fatto, se fai una ricerca qui sul forum, vecchissimi post riportano simili effetti.

                    Se dovesse accadere basta sospendere e spariscono questi effetti.
                    Come dice Claudio ricorrere ad un anti E, x un banale DAA è esagerato e può essere peggiorativo.

                    Come ti ho già consigliato,se proprio lo vuoi implementare, puoi usare della semplice B6 in forma P5P.
                    È un blando inibitore prolattina.
                    Ne avresti un doppio vantaggio, riduzione effetto estrogenico e leggero aumento libido se sei datato
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎