Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dischi e bilancieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dischi e bilancieri

    Salve ragazzi, volevo farvi qualche domanda.
    Ho il bilanciere 25mm e 100kg di dischi, vorrei acquistare (appena torneranno disponibili, non ho fretta) due dischi da 20 ma ho visto che i prezzi sono altissimi 45-50 euro a disco, e di seconda mano non se ne troveranno.. Decathlon vende i 28mm da 20kg a 30euro, prezzo super economico, ma il mio problema è che ho bilanciere da 25mm, sapete se oscillano assai? Qualcuno adotta questa situazione? Sapete se è possibile fare un leggero rivestimento nel disco per farlo calzare alla perfezione nel bilanciere?
    Altrimenti.. se conoscete qualche sito che ne vende a buon prezzo fatemi sapere

    Altra domanda, ho un bilanciere da 150cm e lo uso per tutto, dalla panca, squat e stacco, converrebbe acquistare un bilanciere più lungo? Per l'impugnatura mi viene bene in questo, sono 1.70m quindi non ho problemi, ma il mio dubbio è se il peso magari durante la panca è concentrato troppo vicino le mani e magari sarebbe meglio un peso più distribuito con bilanciere piu' lungo.

    Grazie in anticipo e buona quarantena

    #2
    Sui dischi ti rimando ad una ricerca in internet più attenta e .sticolosa.

    Per il bilancere, si ne servirà uno più lungo e pesante e resistente man mano che cresceranno i carichi.

    Un saluto
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Uso normalmente dischi da 28 domyos con bilanciere da 25 o per comporre manubri sempre da 25, non ho mai avuto problemi.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Uso normalmente dischi da 28 domyos con bilanciere da 25 o per comporre manubri sempre da 25, non ho mai avuto problemi.
        Mi sà che appena torneranno disponibili opterò allora per quelli da 28, in caso non è possibile fare all'interno del disco un lieve rivestimento per farlo combaciare perfettamente?

        Commenta


          #5
          Vedi tu se vuoi farlo, ma secondo me non serve.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎