Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    beh, capirai che se un ragazzino di 17 anni che non ha mai alzato mezzo peso nella sua inutile vita mi viene a spiegare come funziona l'ipertrofia e quali esercizi sono utili per aumentare massa e quali no mi fa girare un po i cogli0ni.
    giusto un pochino.

    comunque in questo thread ero serissimo....se non si vede una foto del soggetto è difficile poter giudicare su come procedere (cut o massa), sopratutto se non si conosce esattamente la % di BF.
    lo specchio vale molto di più del rapporto peso/altezza.
    Certa gente dovrebbe portare rispetto ai più esperti, dal momento che quasi spesso si spaccano in due per dare i consigli ai neofiti....comunque pubblico una foto fatta stamane anche se penso già cosa andare a fare (ma per sicurezza vorrei il parere di una persona che abbia esperienza)....la bilancia segna un range da 13 a 14% anche se so come queste siano abbastanza imprecise. Grazie della pazienza
    Last edited by sardonero; 09-04-2020, 00:14:53.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sardonero Visualizza Messaggio
      Certa gente dovrebbe portare rispetto ai più esperti, dal momento che quasi spesso si spaccano in due per dare i consigli ai neofiti....comunque pubblico una foto fatta stamane anche se penso già cosa andare a fare (ma per sicurezza vorrei il parere di una persona che abbia esperienza)....la bilancia segna un range da 13 a 14% anche se so come queste siano abbastanza imprecise. Grazie della pazienza.

      Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
      nel tuo caso eviterei di andare in ipocalorica (o fare definizione se preferisci chiamarlo cosi) visto che sei ancora molto acerbo fisicamente e rischieresti di bruciare quei pochi muscoli che hai.
      ti consiglio di fare un 5/6 mesi di ''mangia e spingi'' ovvero allenarti costantemente e stare in leggera ipercalorica (ovviamente senza esagerare) e poi valutare come procedere in base specchio e chili sulla bilancia
      ciao

      ps: come BF ti darei un 15% più o meno....cosi ad occhio
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        nel tuo caso eviterei di andare in ipocalorica (o fare definizione se preferisci chiamarlo cosi) visto che sei ancora molto acerbo fisicamente e rischieresti di bruciare quei pochi muscoli che hai.
        ti consiglio di fare un 5/6 mesi di ''mangia e spingi'' ovvero allenarti costantemente e stare in leggera ipercalorica (ovviamente senza esagerare) e poi valutare come procedere in base specchio e chili sulla bilancia
        ciao

        ps: come BF ti darei un 15% più o meno....cosi ad occhio
        Perfetto grazie, ultima domanda..dici che 300 kcal vadano bene per un surplus "moderato".

        Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sardonero Visualizza Messaggio
          Perfetto grazie, ultima domanda..dici che 300 kcal vadano bene per un surplus "moderato".

          Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
          si, 300 calorie di surplus vanno benissimo!
          pero' assicurati di conoscere bene il tuo TDEE senza fare troppo affidamento a stime che trovi online
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎