Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    ma perchè non fai una bella ricerca nel forum che sono cose dette e ridette? almeno ti togli tutti i dubbi.
    Hai ragione, ora cerco sul forum... Grazie mille per i consigli

    Commenta


      #47
      Buongiorno ragazzi, sono passati quasi 4 mesi dall'ultimo messaggio, in questi mesi ho corretto l'alimentazione ed ho seguito i vostri consigli. A metà Maggio pesavo 70.5kg da lì ho iniziato una leggere definizione, abbassando progressivamente le calorie... Inizialmente assumevo circa 3100 kcal al giorno, in questo periodo invece ne assumo circa 2200 kcal. In questi 4 mesi ho perso 6.5kg, ora peso 64kg. Io mi vedo ancora con la pancia gonfia, ovviamente molto meno rispetto a prima... Non so se continuare definizione e perdere un altro paio di kg e poi iniziare la fase di massa, oppure iniziare da subito. Voi cosa mi consigliate??
      Allego un paio di foto per farvi vedere la mia condizione attuale, le foto sono con l'addome rilassato:
      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


      Queste invece sono le foto di 4 mesi fa (70.5kg)
      https://imgur.com/Xr35oUu
      https://imgur.com/0IzGesw
      Last edited by Totò.; 03-09-2020, 12:29:11.

      Commenta


        #48
        Qualcuno che può aiutarmi?!

        Commenta


          #49
          Come stai mangiando ora? Macro?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Come stai mangiando ora? Macro?
            Allora, fino all'altro ieri assumevo giornalmente circa 2200 kcal (Carboidrati:270-280; Proteine:145-150; Grassi:55), da ieri ho iniziato la Carb Cycling, l'ho impostata così:
            Lunedì: Carboidrati 334 Proteine 145 Grassi 50
            Martedì: Carboidrati 477 Proteine 145 Grassi 30
            Mercoledì: Carboidrati 95 Proteine 145 Grassi 80
            Giovedì: Carboidrati 334 Proteine 145 Grassi 50
            Venerdì: Carboidrati 477 Proteine 145 Grassi 30
            Sabato: Carboidrati 95 Proteine 145 Grassi 80
            Domenica: Carboidrati 95 Proteine 145 Grassi 80

            Due giorni con carboidrati alti e grassi bassi, due giorni con carboidrati medi e grassi medi, tre giorni con carboidrati bassi e grassi alti, proteine sempre costanti.
            Per quanto riguarda gli alimenti li cambio spesso non seguo una dieta fisso, gli alimenti che utilizzo sono: riso, pasta integrale, fiocchi d'avena, wasa, gallette di riso/mais/farro, olio extravergine d'oliva, burro di arachidi, arachidi, petto di pollo, fesa di tacchino, fettine di bovino(2 volte a settimana), merluzzo, tonno, sgombro, salmone (1 volta a settimana) albume, mozzarelle light ( 1 volta a settimana), farina di ceci, zucchine, melanzane, patate ( 1 volta a settimana), pesche, banane, melone...

            Come ti sembra l'alimentazione? La carb cycling potrebbe andare bene o dovrei cambiare qualcosa?
            Last edited by Totò.; 04-09-2020, 19:11:45.

            Commenta


              #51
              Qualcuno può aiutarmi?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎