Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Lo devi fare da solo
    Ci sono diversi gruppi FB: ti fai regalare i grani da qualcuno nella tua zona (perché funziona tramite donazione) e lo produci tu
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Lo devi fare da solo
      Ci sono diversi gruppi FB: ti fai regalare i grani da qualcuno nella tua zona (perché funziona tramite donazione) e lo produci tu
      Non pensavo che si potesse fare in casa... Grazie mille! Tu lo assumi??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Lo devi fare da solo
        Ci sono diversi gruppi FB: ti fai regalare i grani da qualcuno nella tua zona (perché funziona tramite donazione) e lo produci tu
        rispetto a quello classico industriale cosa cambia come procedimento/efficacia?

        mia mamma lo faceva ancora anni fa quando ero piccolo, mi ricordo che mi faceva schifo a vederlo e non l’ho mai assaggiato
        adesso mi incuriosisce provarlo visto che ho sentito diversi pareri positivi su digestione, flora batterica ecc.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Cambia il valore probiotico, che é infinitamente superiore
          Il sapore é quello dello yogurt bianco, con alcuni semplici processi si puó fare anche uno spalmabile tipo philadelphia senza aggiungere niente

          Si fa in casa avendo i grani e del semplice latte
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Ragazzi, ho seguito i vostri consigli... questa è la mia condizione a distanza di circa 1 mese... Io penso che sia ancora gonfia... Cosa ne pensate? potrebbe essere un problema posturale?

            https://imgur.com/Xr35oUu
            https://imgur.com/0IzGesw

            Last edited by Totò.; 10-05-2020, 20:02:53.

            Commenta


              #21
              Qualcuno può aiutarmi?

              Commenta


                #22
                80% grasso 15% alimentazione 5% postura sbagliata.

                Non mi lamenteri comunque, consumi giornalmente pane latticini legumi e praticamente tutto ciò che al 99% del genere umano causa ritenzione o problemi digestivi e comunque hai una condizione accettabile. Se vuoi migliorare l'aspetto qualche sacrificio a livello di alimenti dovrai farlo.
                Last edited by Otoha; 11-05-2020, 21:44:53.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  80% grasso 15% alimentazione 5% postura sbagliata.

                  Non mi lamenteri comunque, consumi giornalmente pane latticini legumi e praticamente tutto ciò che al 99% del genere umano causa ritenzione o problemi digestivi e comunque hai una condizione accettabile. Se vuoi migliorare l'aspetto qualche sacrificio a livello di alimenti dovrai farlo.
                  Grazie per la risposta, da circa un mesetto ho modificato la mia dieta (cercando di migliorarla), ecco la mia dieta attuale:

                  Colazione
                  100ml Kefir
                  200ml latte scremato senza lattosio
                  3gr orzo e caffè
                  N.4 fette biscottate integrali
                  N.6 gallette riso o mais
                  40gr corn flakes
                  10gr burro di arachidi
                  3gr creatina, 1cps multivitaminico

                  Pranzo
                  150gr pasta oppure 125gr riso
                  80/100 gr salsa di pomodoro oppure legumi
                  N.1 Mozzarella light (2gr grassi, N°1/2 a settimana) oppure 100 gr pollo/tacchino oppure 200ml albume oppure 100gr merluzzo oppure 80/100gr tonno al naturale oppure 70gr bresaola oppure 120gr fesa tacchino
                  10gr olio evo
                  Mezza cps vitamina c

                  Spuntino (post workout)
                  30gr Whey
                  3gr creatina
                  10/15gr destrosio oppure N.1 banana
                  N.12 gallette di mais oppure di riso
                  50gr di pane
                  20gr arachidi oppure burro di arachidi

                  Cena
                  125gr riso con salsa di pomodoro
                  N.1 Mozzarella light (2gr grassi) oppure 100 gr pollo/tacchino oppure 200ml albume oppure 100gr merluzzo oppure 80/100gr tonno al naturale oppure 70gr bresaola oppure 120gr fesa tacchino
                  10gr olio evo
                  Mezza cps vitamina C
                  1 capsula vitamina d3

                  Spuntino pre nanna
                  120gr Skyr
                  10 gr burro di arachidi oppure 5gr olio evo

                  Come ti sembra ora?? Potrei cambiare qualcosa?

                  Commenta


                    #24
                    Abbassa le kcal
                    Non la trovo molto logica la cosa di fare 40g di questo + 6 di questo + 4 di quest'altro, ma se va bene a te...
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Abbassa le kcal
                      Non la trovo molto logica la cosa di fare 40g di questo + 6 di questo + 4 di quest'altro, ma se va bene a te...
                      Per ora sono a circa 3000kcal, di quanto dovrei abbassarle?? Per ora peso 71.5kg sono alto 176cm. Non so se continuare la fase di massa oppure fare un minicut...
                      Cosa mi consiglieresti di mangiare a colazione?

                      Commenta


                        #26
                        Se veramente sei convinto che sia aria o intollerenza, l'unica cosa che ti rimane è fare per 3/4 giorni una dieta ad eliminazione.

                        Scegli una/due fonti max di cibo per ogni cosa (guardando la tua alimentazione potresti fare pollo e merluzzo per le pro, olio e burro di arachidi per i fat, e riso e gallette per i cho), minimizzi la verdura, elimini i latticini, togli i prodotti industriali e quindi minimizzi il sodio a quello naturalmente presente nel cibo, e osservi. Se dopo 3/4 giorni, che sono tra l'altro pochi, vedi miglioramenti, vuol dire che una delle cose che mangi saltuariamente ti crea problemi.

                        Poi ovviamente se vuoi tagliare massa grassa come detto da Ozn devi tagliare le calorie.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                          Se veramente sei convinto che sia aria o intollerenza, l'unica cosa che ti rimane è fare per 3/4 giorni una dieta ad eliminazione.

                          Scegli una/due fonti max di cibo per ogni cosa (guardando la tua alimentazione potresti fare pollo e merluzzo per le pro, olio e burro di arachidi per i fat, e riso e gallette per i cho), minimizzi la verdura, elimini i latticini, togli i prodotti industriali e quindi minimizzi il sodio a quello naturalmente presente nel cibo, e osservi. Se dopo 3/4 giorni, che sono tra l'altro pochi, vedi miglioramenti, vuol dire che una delle cose che mangi saltuariamente ti crea problemi.

                          Poi ovviamente se vuoi tagliare massa grassa come detto da Ozn devi tagliare le calorie.
                          Non sono convinto nemmeno io
                          È una buona idea, probabilmente seguirò il tuo consiglio... Secondo te dovrei abbassare le calorie??

                          Commenta


                            #28
                            Sicuramente c'è del grasso e sicuramente ti serve un deficit calorico per toglierlo.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
                              Per ora sono a circa 3000kcal, di quanto dovrei abbassarle?? Per ora peso 71.5kg sono alto 176cm. Non so se continuare la fase di massa oppure fare un minicut...
                              Cosa mi consiglieresti di mangiare a colazione?
                              3000kcal?
                              Oh, io sono alto esattamente come te, peso esattamente come te, corro 12km tre volte alla settimana, vado in bici un'ora per due/tre volte alla settimana, faccio un'ora di pesi quasi tutti i giorni, e mangio (quando mangio tanto) 2.500kcal/die.
                              Parto da una base di meno di 2.000, a cui aggiungo le calorie degli allenamenti, che sono in realtà quasi tutte delle attività di endurance (i pesi sono quasi irrilevanti).

                              È vero che ho 50 anni, quindi c'è un differenziale nel metabolismo basale rispetto ad un trentenne, però se i muscoli crescono e la pancia è piatta e definita, evidentemente l'apporto calorico non è del tutto sballato.

                              Fossi in te rivedrei decisamente il mio approccio dietetico...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                                3000kcal?
                                Oh, io sono alto esattamente come te, peso esattamente come te, corro 12km tre volte alla settimana, vado in bici un'ora per due/tre volte alla settimana, faccio un'ora di pesi quasi tutti i giorni, e mangio (quando mangio tanto) 2.500kcal/die.
                                Parto da una base di meno di 2.000, a cui aggiungo le calorie degli allenamenti, che sono in realtà quasi tutte delle attività di endurance (i pesi sono quasi irrilevanti).

                                È vero che ho 50 anni, quindi c'è un differenziale nel metabolismo basale rispetto ad un trentenne, però se i muscoli crescono e la pancia è piatta e definita, evidentemente l'apporto calorico non è del tutto sballato.

                                Fossi in te rivedrei decisamente il mio approccio dietetico...
                                Intanto ti ringrazio per la risposta, si per ora sono a circa 3.000kcal al giorno (tutti i giorni), considera carboidrati:430-450, proteine:140-150, grassi 65-70... Io ho 22 anni, mi alleno 4 volte a settimana (multifrequenza), sono un ragazzo molto attivo faccio circa 10.000 passi al giorno (7km circa). Seguo questa dieta da poco più di un mese, quando ho iniziato pesavo 68 kg ora invece peso 71.5 (+3.5kg)... Io penso che il mio apporto calorico non è sballato, forse però potrei ridurre un pò le calorie, magari stabilizzando il peso...
                                Il tuo (se posso darle del tu?! ) approccio dietetico è molto più sensato rispetto al mio... probabilmente seguirò il tuo consiglio. Comunque la pancia non è proprio piatta, è un pò cresciuta rispetto a prima, però se sono contratto gli addominali sono un pò visibili... Il problema è che non so se proseguire così rischiando di far crescere ancora di più la pancia oppure stabilizzare il peso e magari in seguito fare un mini cut però ho paura di perdere i pochi risultati ottenuti...
                                Last edited by Totò.; 12-05-2020, 13:16:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎